-
Re: De rerum combriccolae[8e1/2] 23 Bucio de **** ehm volevo dire SLYVERR benvenuto!
Intanto su Thriller magazine hanno pubblicato questa interessante intervista di Gianfranco Nerozzi.
http://www.thrillermagazine.it/rubriche/5949
Sto scrittore mi intrippa sempre di più. Lo conoscevo per la saga (ancora in corso) di Genia anche se non ho mai letto niente.
Mi sa che dopo Martin mi butto su questo.
-
Re: De rerum combriccolae[8e1/2] 23 Bucio de **** ehm volevo dire SLYVERR benvenuto!
giorno, son ammalato :bua:
ne approfitterò per finire le torri di cenere
-
Che bello ... la febbretta quella che ti fa stare a casa ma non ti stende....
-
Ecco cosa ti puoi prendere sava per vedere se martin ti piace, Le torri di cenere, raccolta di fantasy e fantascienza, però sono racconti....
-
Oggi, approfittando degli sconti, mi son presa:
Le particelle elementari di Houellebecq
Rovine di Scott Smith
Mondo senza fine di Follett.
di Einaudi me ne atendo 5/6 e per fortuna che ci sono gli sconti anche lì :cheers:
-
anch'io ho approfittato degli sconti Einaudi ( prontamente segnalati da Lully via sms :baci: )
ho preso col 30% di sconto:
Chesil Beach ero curiosissimo dell'ultimo di Mcewan
La strada ormai mi avevate fomentato...
e
La notte del drive-in 3 :evvai:
ora qualcuno degli utenti di questo forum potrebbe obiettare che non mi ha visto comprare nulla...
dovete sapere che oggi mi sono visto con Luis/Dexter e Nevade per un panino e relativa passeggiata da MelBookStore... da li', grazie sempre a Lully, siamo passati da Feltrinelli ( Via Vittorio Emanuele Orlando ) e un dinamico e giovane ( energico, direi ) impiegato c'ha detto che tutto quello che ci interessava era fuori dall'offerta ( non tutto Einaudi insomma era scontato ) .. avviliti ce ne siamo andati via con le pive nel scco e i nostri euricini ancora illibati...
..pero' (!!!) una cosa mi aveva lasciato pensare che forse il dinamico di cui sopra forse aveva toppato ad appiccicare le pecette del -30%... e ho voluto controllare all'altra Feltrinelli dei paraggi ( dopo il lavoro )..
e ta da' !!!
Trovato ( sempre NON TUTTO Einaudi in offerta ) almeno quello che volevo ( e ho acquistato!! ) escluso i Fratelli Karamazov che senza motivo era fuori dall'offerta... vabbè, non posso lamentarmi.
Messaggio per Nevade e Luis: smuovete le chiappotte da studenti fuori corso che a Largo Argentina ci sono le cosette che tanto agognavamo oggi pomeriggio col 30% ( e no il 25%, nonso se mi spiego )
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sava73
Trovato ( sempre NON TUTTO Einaudi in offerta ) almeno quello che volevo ( e ho acquistato!! ) escluso i Fratelli Karamazov che senza motivo era fuori dall'offerta... vabbè, non posso lamentarmi.
a Bologna, rientravano nell'offerta. :sisi:
-
Seraph ho trovato tracce di te sul web: hai un account su I Heart Movies....
come lo trovi? E' vero che è l'Anobii dei film?
-
Ma potevi chiarmare :cattivo:
-
ti ci porto settimana prossima ;)
-
Citazione:
Lull@by
a Bologna, rientravano nell'offerta. :sisi:
ma quello bello brossurato celestino da circa 18 euro ( che trovi nella mia wish list su aNobii ) ??? :roll:
http://www.anobii.com/books/I_fratel...18623735c0fc8/
-
Citazione:
sava73
forse non era quello.
:stress:
-
Citazione:
Nevade
Ma potevi chiarmare :cattivo:
Ti sei ripreso dalla crisi etica?
Problemi di donne?
-
Citazione:
sava73
Messaggio per Nevade e Luis: smuovete le chiappotte da studenti fuori corso che a Largo Argentina ci sono le cosette che tanto agognavamo oggi pomeriggio col 30% ( e no il 25%, non so se mi spiego )
Grazie savuccio,ci passo domattina prima di andare all'aeroporto,alle 6.45 sarà aperta :mad:
A saperlo te facevo parcheggia' nei posti dei motorini :mad: :bua:
certo che mi potevi pure passare a prendere :cattivo:
Vabbè,pazienza,li prenderò con l'ordine totaleglobale :sisi:
E il Boscaiolo di Mcdonald's è una gran sòla,mondo crudele :cattivo:
E t'ho pure fatto trovare il libro per tua sorella :no:
scherzo eh :D
edit:faccine's record :rullezza:
-
:stress: mi sono stressato per colpa di Sava, voglio purio la Strada e Lansdale
-
Citazione:
Lull@by
Oggi, approfittando degli sconti, mi son presa:
Le particelle elementari di Houellebecq
Rovine di Scott Smith
Mondo senza fine di Follett.
di Einaudi me ne atendo 5/6 e per fortuna che ci sono gli sconti anche lì :cheers:
:rullezza:
-
Citazione:
°Dexter°
E il Boscaiolo di Mcdonald's è una gran sòla,mondo crudele :cattivo:
a me il boscaiolo non piace.
meglio il tipo di pane, degli altri panini :sisi:
Citazione:
david
:rullezza:
:baci:
-
Citazione:
Lull@by
a me il boscaiolo non piace.
meglio il tipo di pane, degli altri panini :sisi:
:baci:
Meno male che ogni tanto c'è quacuno che ascolta i miei consigli. Se aspetto Sava... con tutti i libri che gli ho consigliato... :nono:
-
Stasera è arrivato il mio ragalo di natale (non arrivava mai) "L'Amico di Famiglia" di Paolo Sorrentino (2 DVD) finalmente potrò vedermi sto film.
-
Bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
david
Meno male che ogni tanto c'è quacuno che ascolta i miei consigli. Se aspetto Sava... con tutti i libri che gli ho consigliato... :nono:
Citazione:
sava73
come puoi ben vedere i tuoi consigli sono ( insieme a quelli di Ragna ) i piu' seguiti :sisi:
Ovviamente quelli di Lully non li seguo... li condivido ^^
-
Citazione:
dyvim tvar
Stasera è arrivato il mio ragalo di natale (non arrivava mai) "L'Amico di Famiglia" di Paolo Sorrentino (2 DVD) finalmente potrò vedermi sto film.
Io una settimana fa, ho approfittato di 3 giorni di super sconti da Ricordi Media Store (affiliato con Feltrinelli) e mi son presa:
cofanetto di Heroes
300 in 2 dvd
I racconti di Terramare in 2 dvd
:cheers:
-
Buongiorno!
Proverbio del giorno: "Perdonare è da uomini, scordarsene è da bestie"
-
Non riesco a fare a meno del proverbio giornaliero, ormai :asd:
-
Il mio bagaglio non è arrivato...ripetete con me simpatici epiteti per chiunque ne sia responsabile :proud:
E nel boscaiolo il pane è una chiavica,la salsa ai funghi non sa di funghi e lo speck è un'ombra...:stress: