-
Riferimento: Digital Delivery: gli affari della settimana
Citazione:
Originariamente Scritto da
PC King
ma solo io ho un hype allucinante per vedere i prossimi titoli scontati? :look:
A me è calato con il calare del conto nella prepagata! :asd:
-
La carta ricaricabile online è la mia morte, lo so gia :asd:
-
quelli di humble indie bundle mi hanno mandato il codice e i giochi del primo bundle anche se ho pagato solo per il secondo
-
Citazione:
Shuren
quelli di humble indie bundle mi hanno mandato il codice e i giochi del primo bundle anche se ho pagato solo per il secondo
Cazzo, pure a me! :eek:
Beh, altri 5$ se li meritano altamente.
-
Shame on you se non prendete witcher a 4€ :tsk:
-
già preso e anche regalato :snob:
-
Sconti di oggi un po' mosci a dire la verità:
Alien vs predator 5
Recettear 5,10
Zuma Revenge 8
Trials 2 2,50
Bully 2,50
Day of Defeat 2
Just Cause 2 6,25
Assassin's Creed 14,99
Call of Duty 4 Moder Warfare 12,99
Tales of Monkey Island 16,49
Railworks 5,25
Spore 10
Bully per quella cifra vale veramente la pena, così anche Trials 2,.Just Cause 2 co puo stare. Moder Warfare e Spore hanno il prezzo che dovrebbero avere normalmente (almeno secondo la data di uscita). Zuma puo andare ma è un po' troppo secondo me.
AVP a meno che non siate fan sfegatati delle due serie potete tranquillamente lasciarlo dov'è e risparmiarei i 5 euro per qualche altro sconto!
-
Railworks, just cause 2, aliens vs predator... che ne pensate?
-
Passo anche io a 'sto giro. L'unico che mi ha fatto muovere di un micron il sopracciglio è stato trials 2. Com'è?
-
Citazione:
PC King
Railworks non conosco (conosco solo la serie di Sid Meyers), Just Casue 2 dovrebbe essere buono, AvP è una schifezza.
-
Io straconsiglio Bully se non ci avere giocato. E' lungo bello corposo divertente e scritto bene. Per due eruo e mezzo è regalato!
-
Citazione:
PC King
è un simulatore di treni a quanto ho capito, devi guidare il treno.
JC2 pare buono, ma l'ho giocato giusto un'oretta.
AVP io l'ho trovato molto buono, tanto che l'ho finito. A livello facile, la campagna del predator e dell'alien sono moooolto facili. Quella del marine è giocabile. Se sali con la difficoltà le prime due diventano giocabili, quella del marine diventa mooolto difficile (come è pure giusto che sia).
per 5€ secondo me vale la pena.
Recettear è carino
Trials 2 è una droga!
Bully non l'ho finito, ma è molto carino. Diciamo tipo gta, ma non è un clone
Assassin's Creed 2 bellissimo, da comprare assolutamente (anche se il prezzo è un po' alto)
Spore è carino, ha un editor formidabile, ci si passano le ore sopra!
-
Citazione:
Crapmond
Passo anche io a 'sto giro. L'unico che mi ha fatto muovere di un micron il sopracciglio è stato trials 2. Com'è?
divertente fin quasi la fine, dove le mappe diventano parecchio frustranti (imho ovviamente) :asd:
per non averti sulla coscienza, aspetta anche il parere di qualcun'altro :fag:
-
avp:
3 campagne (marine, alien, predator) da 3 ore circa ciascuna; avvincente quella del marine, divertente quella del predator, un po' confusionaria quella dell'alien.
Multiplayer un po' anonimo e scarsamente popolato.
Isca Approva, ma non spendeteci più di 5€ !
Just Cause 2 : spettacoloso. Prendetelo!
quasi quasi prendo Bully
-
l'unico che oggi potrebbe assottigliare il mio saldo postepay è assassin's creed 2.....ci penso un altro pò tuttavia...
avessi Vista o windows 7 prenderei anche just cause2....
Mi assoccio a chi consiglia Bully: giocatoe finito su ps2, un'ottima variante di GTA, con molte situazioni originali!
-
Anche per me sconti mosci, anche perchè alcuni li ho.
Comunque non solo su Steam li fanno eh.
Se siete interessati, su Gamersgate c'è Prey a 2.49 euro. Lo avevo messo in wishlist e mo lo prendo :sisi:
-
-
io Spore l'ho a 17,49 :uhm:
mi sa che lascio giù altri 2,50 euro per Trials
-
Citazione:
the truth
divertente fin quasi la fine, dove le mappe diventano parecchio frustranti (imho ovviamente) :asd:
per non averti sulla coscienza, aspetta anche il parere di qualcun'altro :fag:
Il mio occhio è andato su quella parola subito e mi ha convinto a non prenderlo. :asd:
Ho già preso super meat boy l'altro giorno, lo sto giocando e...:stress: SNERVANTE! Però che soddisfazione..e che droga! :D
-
Citazione:
PC King
ma solo io ho un hype allucinante per vedere i prossimi titoli scontati? :look:
siamo in 2 :D
Citazione:
NEO-GEO
A me è calato con il calare del conto nella prepagata! :asd:
io son andato a pagare avp, bully e trials e non mel'ha accettata...eppure avevo piu di 60 euro...uhm...ricarico domani e li piglio!lho iniziato tardi a usare lo store... mal la mia lista si sta allungando sempre di piu..sto mettendo in preventivo un HD solo per steam :asd:
Citazione:
Shuren
a me pure!grandiosi!
Citazione:
Crapmond
Il mio occhio è andato su quella parola subito e mi ha convinto a non prenderlo. :asd:
Ho già preso super meat boy l'altro giorno, lo sto giocando e...:stress: SNERVANTE! Però che soddisfazione..e che droga! :D
pauroso!!!
-
Just Cause 2 vale la pena?
-
Preso in extremis Puzzle Quest, provato per un'oretta: grande acquisto :D
-
Citazione:
Krizalid
:sisi:
-
Citazione:
Krizalid
non lo avrei mai detto, e invece è maledettamente divertente, ho appena finito una missione stupenda :asd:
una bella sorpresa, a questo punto spero in un possibile terzo capitolo
-
Citazione:
Glorfindel75
Anche per me sconti mosci, anche perchè alcuni li ho.
Comunque non solo su Steam li fanno eh.
Se siete interessati, su Gamersgate c'è Prey a 2.49 euro. Lo avevo messo in wishlist e mo lo prendo :sisi:
come si fa a sapere se i giochi su gamersgate sono in italiano?
grazie
-
Preso Bully a €2,50 :sisi:
-
Citazione:
Krizalid
a quel prezzo compra si curo
-
nessuno che commenta le offerte di oggi? :no:
io ho già comprato Darksiders :sisi:
e ho seri dubbi riguardo alpha protocol
-
giornata potenzialmente devasatane per il mio saldo postepay questa: Deathspank, alpha protocol e Dead Rising 2 sono seri candidati per l'infoltimento del mio account....non credo proprio che li prenderò tutti comunque, dovrò fare un pò di discriminzazione....
è una fortuna che io abbia già preso all'epoca i Mass Effect, Risen e Darksiders: tutti consigliati comunque!!
-
ma porc!ho rpeso darksiders 3 gg fa su D2D....finisco di scaricarlo oggi....durante l'install apro steam e lo trovo a 7,50 contro i 17,50 che ho sborsato 72 ore prima! quando si dice tempismo perfetto!Ideam Alpha protocol..preso 4 mesi fa nuovo a 20....cel'ho ancora sigillato.... :facepalm: ora avrei avuto nella PP 22 euri da spendere in altri giochi :asd:
fra parentesi di Ap ho letto pareri devastanti ma anche molto buoni...imho la verità starà nel mezzo!Credo prenderò dragon rising a 3 euri!gli altri costano troppo per i miei gusti :tsk:
death spank che roba è?
-
Citazione:
Garlic
ma porc!ho rpeso darksiders 3 gg fa su D2D....finisco di scaricarlo oggi....durante l'install apro steam e lo trovo a 7,50 contro i 17,50 che ho sborsato 72 ore prima! quando si dice tempismo perfetto!Ideam Alpha protocol..preso 4 mesi fa nuovo a 20....cel'ho ancora sigillato.... :facepalm: ora avrei avuto nella PP 22 euri da spendere in altri giochi :asd:
fra parentesi di Ap ho letto pareri devastanti ma anche molto buoni...imho la verità starà nel mezzo!Credo prenderò dragon rising a 3 euri!gli altri costano troppo per i miei gusti :tsk:
death spank che roba è?
La prossima volta fai come me: a meno che un titolo non sia scontato di brutto non lo comprare proprio :asd:
-
Citazione:
vincenzomary
come si fa a sapere se i giochi su gamersgate sono in italiano?
grazie
scusate l'autoquote, ma nessuno sa aiutarmi. grazie ancora
-
Citazione:
Garlic
death spank che roba è?
death spank è un hack 'n slash stile diablo, decisamente originale e divertente, prenderei sicuramente questo piuttosto che fail rising :asd:
-
Citazione:
Mr.Evil
death spank è un hack 'n slash stile diablo, decisamente originale e divertente, prenderei sicuramente questo piuttosto che fail rising :asd:
:facepalm:
-
ma...che giornatona...potrei spendere il mondo, devo vedere di trattenermi...
-
io potrei prendere silent hunter 4 :uhm:
-
mass effect 2...come già detto, lo aspetto scontato da millenni, dato che del primo (non giocato tanto tempo fa eh, quindi la fiamma è ancora accesa...) mi sono innamorato...merita a 15 euro o aspetto uno sconto tipo del 75%? Mah...e dead rising 2 che ne dite? E risen, che l'altra volta non lo presi? Per Blur aspetto più in là, nessuna fretta...
-
io lo lascerei perdere a qualsiasi prezzo mass effect 2. Gameplay legno, componente rpg uccisa, dialoghi semplificati..non ci perderei tempo proprio :D
-
Aspetta uno sconto maggiore. Anche perché appena uscito si poteva trovare a 25 euro in versione digital deluxe e scaricabile da EA :asd:
-
Citazione:
shadowman85
mass effect 2...come già detto, lo aspetto scontato da millenni, dato che del primo (non giocato tanto tempo fa eh, quindi la fiamma è ancora accesa...) mi sono innamorato...merita a 15 euro o aspetto uno sconto tipo del 75%? Mah...e dead rising 2 che ne dite? E risen, che l'altra volta non lo presi? Per Blur aspetto più in là, nessuna fretta...
Mass effect 2 è un acquisto obbligato a qualsiasi prezzo, un capolavoro assoluto, imho IL gioco del 2010. E a quel prezzo ovviamente ti conviene prendere la collector's. Dead Rising 2 è molto divertente anche se abbastanza difficile in certi punti. A quel prezzo ci può stare, anche se forse lo potevano scontare un pelino di più...