Visualizzazione Stampabile
-
Re: Team Fortress 2
-
-
Oggi sul server GoV principale ( 195.43.185.164:27200 ) si celebra il primo di aprile :jfs2:
(scrivere !pesce in chat)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jockersoft
Oggi sul server GoV principale ( 195.43.185.164:27200 ) si celebra il primo di aprile :jfs2:
chissà che bordello :asd:
-
Invece, a proposito di script, qualcuno di voi sa come realizzare (e soprattutto se si può fare) uno scriptino che mi suona un file audio quando schiaccio un tasto?
-
Citazione:
Il Fedel Griso
Invece, a proposito di script, qualcuno di voi sa come realizzare (e soprattutto se si può fare) uno scriptino che mi suona un file audio quando schiaccio un tasto?
spero che il rumore sia : "non si usano gli script!" :asd:
-
Citazione:
Il Fedel Griso
Ho fatto un thread per chiederlo e mi hanno risposto. Sta in questa sezione.
-
Citazione:
Desert Eagle
spero che il rumore sia : "non si usano gli script!" :asd:
No, devo registrare una ******ata per quando gioco con gli amici in lan.:asd:
-
Citazione:
Il Fedel Griso
No, devo registrare una ******ata per quando gioco con gli amici in lan.:asd:
http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=178348 :D:D
-
-
Oh no.....sono scappato da Diceroll perche' ogni tanto c'e' un pazzo che mette musica tecno ...:ciaociao:
-
Citazione:
N1N1V3S
Oh no.....sono scappato da Diceroll perche' ogni tanto c'e' un pazzo che mette musica tecno ...:ciaociao:
Ma il diceroll mod è brutto :asd:
Puoi piazzare un'atomica come se nulla fosse :asd::asd::asd:
-
Citazione:
Giggledj
Ma il diceroll mod è brutto :asd:
Puoi piazzare un'atomica come se nulla fosse :asd::asd::asd:
E' stato un server beccato a caso le prime volte che giocavo....mi piace il Gas ed il Kamikaze.
Poi quando ci sono ingegneri camperoni (tipo me:jfs2: ) asseragliati con torrette,dispenser,teletrasporti che nascono all'istante senza picchiarci con la chiave.......Nuke e boom !!! :asd:
Solo che ogni tanto al pomeriggio ci sono uno o due tipi che spammano musica a manetta ed allora :ciaociao:
-
Citazione:
daves1987
Grazie mille! Però con questo sistema io non posso sentire i miei stessi suoni giusto?
-
Citazione:
Il Fedel Griso
Grazie mille! Però con questo sistema io non posso sentire i miei stessi suoni giusto?
Azz, non saprei, mi ricordavo solo che NeliaM lo aprì tempo fa....:D
-
per tutti i bimbo che usano spammare suoni, esiste la funzione mute.
se non ci fosse si dovrebbe cercarli fisicamente e picchiarli forte con la tastiera, fino a non trovare più i tasti.
-
Maronna, mi serve per giocare tra amici e farsi quattro risate. E rilassatevi suvvia.
-
mi riferivo al server citato da ninives.
-
Bon ma questo l'avevate visto?
-
Citazione:
Il Fedel Griso
Maronna, mi serve per giocare tra amici e farsi quattro risate. E rilassatevi suvvia.
:uhoh:
-
Citazione:
Il Fedel Griso
Se vuoi trovare altri amici per farti 4 risate dovresti frequentare la 'Tana del Cobra', specialmente il Lunedi sera :jfs2:
Ci sono quei pazzi con la Tag TGM :asd:
-
Citazione:
N1N1V3S
purtroppo esiste anche questa feccia e noi admin non riusciamo ad essere sempre presenti sul server :nono:
Se capitasse di nuovo ti sarei grato se avvisassi me o uno degli admin del server così che lo possa bannare
-
:asd: Si scherza eh. Lamers!
-
Citazione:
jockersoft
purtroppo esiste anche questa feccia e noi admin non riusciamo ad essere sempre presenti sul server :nono:
Se capitasse di nuovo ti sarei grato se avvisassi me o uno degli admin del server così che lo possa bannare
Bhè scusa, perchè è vietato mettere musica sui vostri server? Capisco che a volte è fastidioso, ma proprio per quello esiste il mute :sisi:
-
Citazione:
N1N1V3S
Se vuoi trovare altri amici per farti 4 risate dovresti frequentare la 'Tana del Cobra', specialmente il Lunedi sera :jfs2:
Ci sono quei pazzi con la Tag TGM :asd:
Ma io in giro qualcuno di voi l'ho beccato, ora non mi ricordo. Comunque in game sono *WFM* Griso, nel caso voleste insultarmi un po'.
Ieri invece c'era uno su nonmiricordoqualeserver che spammava spray con le peggio scene omosex. La cosa bella è che la gente ci passava davanti, e poi ritornava indietro a guardare, stile faccia basita immagino. M'ha fatto morì sta scenetta.
Pollice verso invece per i due ******i che han messo musica fortissima (per fortuna che c'è la funzione mute). La gente non sa che inventarsi per cagà il *****. :D
-
Citazione:
jockersoft
Ma perchè complicarsi la vita quando basta mettere il MUTE al giocatore? :asd:
-
Citazione:
Il Fedel Griso
spray con le peggio scene omosex.
per la musica spero il ban, per sta gente invece valve dovrebbe chiudere l'account e gg. (in modo da levargli non solo tf2 ma anche gli altri titoli registrati), forse queste persone non pensano che a questo gioco partecipano anche minori.
-
Veramente più di una volta ho visto sprayate immagini pesanti sia sessuali che non.
-
Citazione:
jockersoft
:rotfl: figata jocker
cambia a random alcune armi, quindi sentite questa: parto spia, scrivo !fool (o pesce vabbè), mi da la minigun dell'heavy, e lì già rotflo, poi cloacko, mi travesto, vado vicino a due engi e un pyro che stavano vicino a un dispenser, sclocco nascostamente, mi avvicino da travestito, tasto destro, e poi col sinistro aro il mondo :rotfl:
non me lo scorderò mai :rotfl:
ah poi col lanciafiamme, se lo spari non ti si leva il travestimento, allora facevo il pyro della squadra avversaria con tanto di fiamme, e via di friendly fire :rotfl:
dovrebbero fare un server con solo questa modalità :asd:
-
confermo, il comando !fool è una figata paurosa! =O
vojo anch'io un server sempre reperibile con questa roba =o
-
azz non l'ho provato :sad:
-
Citazione:
Snak3r
:rotfl: figata jocker
cambia a random alcune armi, quindi sentite questa: parto spia, scrivo !fool (o pesce vabbè), mi da la minigun dell'heavy, e lì già rotflo, poi cloacko, mi travesto, vado vicino a due engi e un pyro che stavano vicino a un dispenser, sclocco nascostamente, mi avvicino da travestito, tasto destro, e poi col sinistro aro il mondo :rotfl:
non me lo scorderò mai :rotfl:
ah poi col lanciafiamme, se lo spari non ti si leva il travestimento, allora facevo il pyro della squadra avversaria con tanto di fiamme, e via di friendly fire :rotfl:
dovrebbero fare un server con solo questa modalità :asd:
sembra divertente :asd:
:rotfl: la spia che diventa visibile col minigun in mano :lol:
chissà cosa hanno pensato quelli che hai ucciso :asd:
-
Citazione:
Giggledj
Bhè scusa, perchè è vietato mettere musica sui vostri server? Capisco che a volte è fastidioso, ma proprio per quello esiste il mute :sisi:
proprio perché è fastidioso bisogna allontanare questa gente dal server, in modo che non infastidisca gli altri. Vedi il ban/kick/mute fatto da un admin come un mute fatto da 31 giocatori :)
stessa cosa vale per gli spray offensivi o osceni.
Per il pesce d'aprile:
mi fa piacere che lo abbiate apprezzato. Ora è stato rimosso per tornare a giocare normalmente, ma dato che ha avuto un buon successo nei prossimi giorno lo raffinerò un pochino e lo metterò nel server diceroll (o in un nuovo server TF2? :D )
-
-
-
L'ho letta anch'io su i siti dei vari clan....:asd::asd:
-
Citazione:
jockersoft
proprio perché è fastidioso bisogna allontanare questa gente dal server, in modo che non infastidisca gli altri. Vedi il ban/kick/mute fatto da un admin come un mute fatto da 31 giocatori :)
stessa cosa vale per gli spray offensivi o osceni.
Per il pesce d'aprile:
mi fa piacere che lo abbiate apprezzato. Ora è stato rimosso per tornare a giocare normalmente, ma dato che ha avuto un buon successo nei prossimi giorno lo raffinerò un pochino e lo metterò nel server diceroll (o in un nuovo server TF2? :D )
Ecco, idea migliore...dopo voglio l'ip così non mi stacco più :asd:
-
Citazione:
Gogeta1
Ecco, idea migliore...dopo voglio l'ip così non mi stacco più :asd:
Idem :sisi: ..
P.S.
Gogeta1 il film di dragonball è terribilmente brutto. :sisi:
-