Prima assolutamente Psycolocke, seconda Mystica per le infinite possibilità :sisi: terza Emma frost semplicemente per le varie tenute da battaglia, anche se era più interessante quando era regina bianca :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Prima assolutamente Psycolocke, seconda Mystica per le infinite possibilità :sisi: terza Emma frost semplicemente per le varie tenute da battaglia, anche se era più interessante quando era regina bianca :sisi:
qualcuno mi aiuti a ricordare Emma Frost :telodicevo:
dubito che avrei dimenticato una cosi' :pippotto:
http://www.superherodb.com/pictures/...emma-frost.jpg
Mystique prima: no contest perchè può essere tutte le altre :asd:
AAAAAAAAAAAAAAAH!
wiki:
Potente telepate nonché donna d'affari ricca ed influente, Emma fu nota soprattutto all'inizio della sua storia editoriale, e lo è ancora oggi, come la Regina Bianca (White Queen) del Club infernale. Dal periodo in cui regnava vestita di completini osé ed era una dei peggiori nemici degli X-Men, adesso la sua posizione si è completamente rovesciata, essendo divenuta uno dei membri di punta del gruppo mutante.
..certo che oggi gli X-Men pijanno tutti... possono entrà cani e porci :asd:
a me cosi' blu... .bho... la schifo...
Ororo invece con la sua ingenuità da Dea :timido: quando tutta nuda esce dalla piscina e Colosso la deve coprire e tutti la guardano e lei "Perchè? Cosa c'è di strano?" .. ecco a me una così fa impazzire :timido:
cioè Ragà, Nevade s'è prorprio allargato! :o
Spoiler:
se vede che lavora na cifra :pippotto:
l'ultima volta che ho postato la classifica ero a "soli" 400 post di distanza :lol:
comunque la classifica andrebbe corretta Ken dovrebbe avere la somma dei vari fake :asd:
Alfiere e il suo possente alter ego batmalf hanno postato qui in passato :cattivo:
Mi mancano sul forum :(
Il Somy rulla... se Mus non sta ben attento secondo me a breve lo passa :snob:
Super Eroine :caffe: puah, non ne ricordo una che abbia minimamente senso di esistere :caffe:
sì, anche io vi avevo capito...
MA
immaginati la scena:
"amore, stasera voglio farlo : con Halle Berry :mmh?: ...o..no, no, scusa, meglio Sharon, stagionata ma sempre in voga...oppureoppure Jessica Alba!! :o"
e lei: " Ecco, sempre a pensare alle altre! Mai una volta che vuoi farlo con me ! Cos'è che non va in me? Cosa hanno di piu' le altre? Io non ti basto piu' èh !?!??! Bene... voi fa roba vieni vieni..ti aspetta TUA SUOCERA! :twisted: "
ecco, perchè Ororo :rullezza:
:caffe: ma siamo seri, Marvel è un opera votata alla mascolinità (a volte puerilmente, a volte più riuscita) che si giustifica nel ruolo della super eroina solo per mostrare qualche poppa e **** o giustificare qualche love-story o evento (penso a Gwen di Spidey) ma mancano figure forti che abbiano un reale spicco (a parte Tempesta o la Frost diciamo) e senso all'interno del fumetto americano super eroistico in se.
Se poi allarghiamo il discorso in generale Death owna a man bassa qualsiasi Rougue, Frost o troietta del ***** :asd:
Thor :rullezza: Cap :rullezza: :cattivo: Frank Castle :rullezza:
Mus avanti... dicci la tua eronia ( possibilmente X-Girls :snob: ) ( se no io tiravo fuori Ai e Caska..altri due modelli femminili che :timido: ) :asd:
Ai e Caska :no: :no: :no:
Death :cattivo: Death owna tutte, TUTTE :cattivo:
http://drhedd.files.wordpress.com/20...ath_gaiman.jpg
Eh, mi sa che qui mi tocca ammettere la mia ignoranza, anche se la appoggio prepotentemente a Somax e Camus: la tua storia della suocera non mi ha convinto, l'idea di una donna Jolly che può essere chiunque voglia attizza...:mmh?:
EDIT: ripensandoci però anche io ho sempre avuto un debole per tempesta!:sisi:
Sto provando fifa09, con un rumble pad 2500 saitek ma è possibile che per ricevere un passaggio in modo normale debba tener premuto sempre il tasto 7 (quello della corsa) se no il giocatore che riceve si fa schizzar via la palla? :uhm:
personalmente per Elektra disegnata da JR JR avrei dato pure un braccio :asd: