per farti capire.
Un azienda dice per mesi (anzi anni) quando apriremo il servizio XYZ sarà fantastico,omg,tizianochenonsclera,newlifechenonro mpe.... appena parte il servizio vedi spesse volte che non funziona per xyz motivi.
Visualizzazione Stampabile
e che c'entra col magic find? :asd:
M di diaolotre c'e' da dire che e' bello, pero' molto molto corto.
E poi a rifare 2300 volte le stesse cose viene a noia, infatti mi son belle rotto i coglioni. :D
a me sta tornando la scimmia di wow :sad:
io un 7,5 glielo do pieno :sisi:
Finche' non lo finisci e sei a livello 32, ok bel gioco 7 diamoglelo.
Poi ti chiedi, e ora che faccio?
Lo rifinisci per 2300 volte e non cambia MAI niente, fai sempre le stesse identiche cose, sempre le stesse.
E ti domandi per cosa?
Per avere 100 danni in piu' per avere 100 di armatura in piu, ma al gioco cosa cambia?
Niente.
P.S. Mica per nulla, poi ho visto gente sciroccata che compra oggetti di d3 a 100 euro.
ma buhahahahaha, tre giorni fa ai Gigli c'era la promozione che con 100 euro ti davano l'xbox e GOW3. :lul:
su questo sono d'accordo,ma il gioco è così,come anche wow è così :sisi:
poi comunque è un gioco che in single player non ha senso :nono:
WoW ha degli obbiettivi eh :bua:
c'è il pvp(per quanto fatto male e a me fa cagare)
c'è il pve coi raid e le varie modalità(normal,hero..)
in pve fai sempre gli stessi boss nell'attesa che ti droppi il pezzettino per un +2% dps/hps o avoidance.
se levi quello,cosa rimane di wow?
lasciando stare il pvp ovviamente,che è veramente orribile.
ma vaaa :asd:
chiaro,però una voltra che li farmi il divertimento più o meno passa,a meno che non sei dps e vuoi far rosicare tutti gli altri cacando quarantamila dps :asd:
Per quanto riguarda diablo 3.. il genere è cresciuto male, e diablo 3 non è la rivoluzione che ci si aspettava.
il gameplay è stupendo, veloce senza interruzioni ma non superficiale.
Il problema della ripetitività è legato al genere.. le locazioni le sai a memoria, i boss li sai a memoria.. qui cambiano gli elite ed è veramente interessante e vario, ma tutto finisce lì.
SI risolve quindi a un farming totale, che richiedete tanto tempo per via di una randomizzazione interessante ma ancora troppo a cazzo.
Rispetto a Diablo 2 però qui si farmano gli elite e non più i boss..
Poi c'è la morte del gioco, la RMAH. E' la morte perchè oramai con i semplici gold non trovi niente.
Ovvio, se trovi l'oggetto della vita +2, e sai che puoi monetizzare ( :asd: ) lo metti in rmah, e invece nella semplice ah trovi le cazzatine.
Tutto diventa un semplice mercato di gold e soldi vero.
No bueno.
Mi chiedo se hai letto il mio post :asd:
Si amico, ma le mie critiche rimangono.
E' un gioco bello, ma ultra corto, perche' quando hai finito atto 4 a normale e' finito il gioco.
Poi lo puoi rifare duemilavolte ma non cambia di una virgola.
Hai ragione gamepaly bello e veloce, ma non ho capito il 'non superficiale', cioe' fai le stesse cose, ovvero click bottone 1, click bottone 2, ogni tanto quando si ricarica, tasto 1 o tasto 2 o tasto 3 otasto 4, e si riparte.
Se ti piace nulla da dire, giocaci e divertiti.
A me per far arrivare il barbaro a 60 e' stata una lagna senza trovare un cavolo di roba utile con due oggetti leggendari trovati a livello 30 quando sono a 60 con il premio che appena arrivi al livello inferno ti picchiano tutti.
Ok, sullo scaffale e bella li.
Son passsato a MAX3 e Withcer2 senza contare che ho anche two world 1 e 2 .
The Witcher 2 merita assaj :sisi:
parliamo di SCIENZA
hanno trovato il busone di higgs, è angelo :sisi:
:rotfl:
ritorno su diaolo3 dicendo che effettivamente qua dentro quando loggo vedo solo una sfilza di "non si connette da 1x giorni" :bua:
Io arrivo a 60 poi droppo, è una questione di orgoglio
sembra lui :asd:
tornate a fare clubbino piuttosto, merde!
e anche Rujo doveva palesarsi!
http://www.youtube.com/watch?v=8DYfcmrCDto
Ma cosaaaaa :rotfl: :rotfl: :rotfl:
nano truzzo rapper :rotfl:
cazzo xabi alonso bimbo sembra gerrard!!! :asd:
sbrotfl simoncino
il rapper mignon :rotfl:
:rotfl: la ferrari :rotfl:
http://www.corriere.it/spettacoli/12_luglio_05/paola-ferrari-vuole-querelare-twitter-bacheca-vili-diffamatori_2e4be9c2-c68a-11e1-8ab7-67e552429064.shtml
In tribunale sarà lei stessa a far luce sulla verità»,
«Pare che John Belushi in chiesa nei "Blues Brothers" non abbia visto la luce ma #PaolaFerrari alla prima comunione»,
«L'Enel querela Paola Ferrari»
Domani si torna a Roma, oggi ho fatto un salto a Riscone di Brunico ma alle 14:00 al ritiro della Roma erano in pausa. Ho fatto solo un paio di foto al sole cuore village.