Purtroppo Allegri è bravo a preparare le partite ma non capisce un cazzo quando deve cambiare le cose in corsa. Certo che se riuscissero ad azzeccare un contropiede pericoloso probabilmente quelli del Monaco arretrerebbero un minimo il baricentro
Visualizzazione Stampabile
Purtroppo Allegri è bravo a preparare le partite ma non capisce un cazzo quando deve cambiare le cose in corsa. Certo che se riuscissero ad azzeccare un contropiede pericoloso probabilmente quelli del Monaco arretrerebbero un minimo il baricentro
Non riusciamo a fare 3 passaggi di fila in attacco
Qualcuno avvisi Tevez di finirla di giocare a nascondino ed entrare in campo, per ora sta giocando il fratello scemo.
Cioè , contropiede per la prima volta e i nostri camminano invece che mangiarsi il campo ... Bah .
abbiamo solo una fortuna: davanti loro dormono
Ci stiamo facendo mettere sotto di brutto da questi scarsoni. I nostri credono di stare a giocare a tedesca sulla spiaggia. Tutti sti tocchetti del cazzo, non fanno un contrasto che fosse uno. Col bayern/barcelona eravamo sotto di quindici gol. Pirlo a Fanculo Now.
Osceni.
ma come cazzo si fa a non tirare???
Pirlo che fa il passaggio del cazzo.
Posso bestemmiare dopo questo contropiede sprecato a CAZZO DI CANE?
Dai è ufficiale si stanno cagando addosso. Uno che abbia avuto il coraggio di tirare
Ho capito il campo sembra piatto ma è in salita...
È ufficiale hanno bevuto
Pirlo sta illuminando il palcoscenico europeo con le sue giocate a cazzo ...
Cribbio, primo tiro in porta, finalmente al 44'....
Forse si svegliano ?
Pirlo non DEVE più giocare da titolare in Europa
Buttiamo fuori Pirlo, mettiamo Marchisio a impostare e dentro Pereyra con il suo dinamismo.
Con Pereyra stasera, in ripartenza potevamo fare malissimo
Si bravi. E poi chi fa gli scavetti per nessuno eh?
Pirlo deve giocare solo quando abbiamo manifesta superiorità fisica e lui è perfettamente in forma ...altrimenti è come giocare 10 contro 11
Speriamo nella strigliata di alegher
Pirlo è il male. La squadra è completamente involuta con lui in campo. Marchisio e vidal sono bloccati perché non possono lasciare scoperto il centrocampo. Detto questo, penso sia la peggiore partita della Juve quest'anno.