Vorrei confessarvi una cosa: sono ricca, bella, ho molte lauree, case e castelli sparsi per il mondo e sono persino esperta di schede video :sisi:
Spoiler:
Visualizzazione Stampabile
Vorrei confessarvi una cosa: sono ricca, bella, ho molte lauree, case e castelli sparsi per il mondo e sono persino esperta di schede video :sisi:
Spoiler:
Mafia II e' partito bene ma adesso che l'ho finito posso allegramente direi che e' una merda galattica, meno male che l'ho preso a due lire in offerta
io avrei preso a 20 euro witcher edizione 'sto gran caFFo, alla feltrinelli devono aver sbagliato a prezzarlo. cioè, l'ho preso proprio a sfregio, perchè han sbagliato.
in due settimane che ce l'ho sono ben ben a metà del tutorial :cheers:
Dai Gracco, persevera.
Quando cominci a collezionare carte di donne nude regala soddisfazioni :asd:
:asd:
sì, avevo letto delle donne nude :asd:
in realtà mi ispira anche come titolo, è che avendo collegato il piccì al tv grosso in sala mi risulta un po' scomodo giocare con mouse e tastiera.
rapidamente, prima che arrivino i cacacazzo dell'ordine costituito, riguardo al bungagate, mi riassumete le principali tesi difensive di ghedini, chiwaz e sarpedon?
non sto seguendo onestamente mi interessa molto di piu' lo sviluppo dell'accordo FIAT, per il Berlusca adotto la tattica gobbo, aspetto che crepi.
tempo risparmiato.
ah. :(
pensavo di aver gabbato il sistema e invece niente.
domani niente spesa, niente asl per il cambio del medico e niente giro per mobilifici etnici: attacco il piccì allo schermo da 20" in camera e mi dedico tutto il giorno al gioco. in mutande. e col bottiglione da 2 litri di cocacola al fianco.
e vediamo chi porta i pantaloni in casa! :moglie:
ciao cesari'
1-giustizia a orologeria
2-la sinistra non sa più a cosa attaccarsi
3- tanto non sposta un voto (gnégnégné)
p.s. manca ancora "i giudici sono invidiosi perché vorrebbero farsele loro le fighe che si fa berlusconi", ma sono fiducioso.
sei sempre er mejo dualismo...peccato tu appartenga alla categoria degli scassacoglioni in pigiama che ti invadono la corsia http://www.j4gifs.altervista.org/_al...mug/smug93.gif
Moloch maledetto :asd:!!!
Adesso mi hai (re)inzuccato la Jordanmania, tu e Wheel of Time.
Stamattina ho fatto un giro in ben due librerie (di quelle grosse a tre piani) del mondo reale.
Poi ho dato un'occhiata al sito Fanucci e su Amazon; e mi sono impallato per il medesimo e ciclico motivo.
Le collane...che il diavolocane si porti un po' a spasso chi le ha inventate.
Le saghe partono con l'edizione stilosa, rilegata e bon; poi ne fanno via via di più economiche.
Tempo pochi anni di reperibile rimane soltanto quella stracessa con la copertina di sputo essicato*
(che sarebbe anche un nonsenso affaristico...)
-Da bambino mi regalarono La Spada di Shannara; Oscar Mondadori nero con scritte oro in rilievo.
Pur nella sua economicità una figheria, per farla breve.
Il secondo della saga uguale...al terzo la botta: una roba bianchiccio sporco col titolo in rosso messa insieme in qualche slum di Porto Alegre.
"Ma che è stammerdah?!?"
Dalla reazione la mia povera pro-zia temette d'aver cannato libro in pieno...i ricordi :rotfl: -
...
*Ovviamente pure quella incompleta percui ti ritrovi con cinque libri di sei collane differenti ed io, che odio potentemente avere saghe spaiate, mi ritrovo ad indossare dei bei calzoni di tela.
Meh...ho anche scoperto che sono editi pure da Mondadori, adesso controllo come stanno a collane.
(per esperienza, se Fanucci ne presenta due, della Mondadori ce ne saranno tre o quattro)
manco il tempo di trovarmi un avatar...ma che hanno assunto un plotone di MOD cinesi??
Marlborough's io te lo dico, prima di imbarcarti in 'sta avventura ricorda che Jordan ha tirato le canne a metà del dodicesimo libro; ora la saga è portata avanti da Pippo, Pluto e Paperino e FORSE ma solo FORSE riescono a chiudere con il quattordicesimo, nel 2012. Io ho letto i primi 3, credo, ma non finirò di leggere tutta quella mappina di roba se non incontro garanzie scritte e firmate che non sono una boiata allucinante.
Perchè considerate Zucconi disonesto intellettualmente?
No l'ultimo e' colpa mia, te l'ho schiantato io ma for the LulZ in j4s http://www.j4gifs.altervista.org/_al...mug/smug13.gif
La saga verà finita da Brandon sanderson, nel prossimo libro che dovrebbe uscire inizio anno prossimo.
il 8,9,10 sono un po sotto la media, 11 è :awesome: il 12 e 13 diciamo che sono sufficienti. Un po allungati forse, non c'èra bisogno di separare ultimo volume in 3, 2 bastavano.
per par condicio dovrebbero bannare pure lui come cesarino...:asd: