Visualizzazione Stampabile
-
Re: [24] [CLUB] Juventus
E' una delle mosse geniali di Ranieri :sisi:
Mica leva al 25° Del Piero o Amauri e inserisce Iaquinta che può creare problemi alla Viola andando in profondità alleggerendo al contempo la pressione sulla nostra difesa. No! Il GENIO lo mette a 2 minuti dalla fine al posto di Camoranesi.
Questo non ci capisce una sega. Quando Mourinho lo percula fa solo bene.
-
Ora mi sembra davvero ridicolo dare colpe a Ranieri di un goal che è venuto dalla bravura di un giocatore in forma. Forse doveva sostituire prima, vero, ma il pareggio non è attribuibile a nessuno se non appunto ad una giocata ed a una leggerezza di Melberg...
-
Non gli attribuisco colpe sul goal. Gli attribuisco colpe per la pessima lettura della partita che era venuta a crearsi nel secondo tempo.
Il goal è palese che è una cazzata di Mellberg :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrVermont
E' una delle mosse geniali di Ranieri :sisi:
Mica leva al 25° Del Piero o Amauri e inserisce Iaquinta che può creare problemi alla Viola andando in profondità alleggerendo al contempo la pressione sulla nostra difesa. No! Il GENIO lo mette a 2 minuti dalla fine al posto di Camoranesi.
Questo non ci capisce una sega. Quando Mourinho lo percula fa solo bene.
Come non quotarti al 101% :sisi:
Citazione:
DagonCultist
Ora mi sembra davvero ridicolo dare colpe a Ranieri di un goal che è venuto dalla bravura di un giocatore in forma. Forse doveva sostituire prima, vero, ma il pareggio non è attribuibile a nessuno se non appunto ad una giocata ed a una leggerezza di Melberg...
Dare colpe sul gol in se no, ci mancherebbe. Sono le sue scelte/non scelte fatte prima che lo portano al rogo. Un gol non nasce quasi mai dal caso...
-
Citazione:
MrVermont
Non gli attribuisco colpe sul goal. Gli attribuisco colpe per la pessima lettura della partita che era venuta a crearsi nel secondo tempo.
esistono anche gli avversari, eh... mellberg non sarà stato perfetto, ma gilardino ha fatto un gran gol.
-
Citazione:
MrVermont
paga l'inesperienza di gioco in italia. Anche se permettere a pazzini di fare quel passaggio non è stato granché saggio. Sempre considerando i famosi 10 contro 11.:sisi:
-
Ero certo che sarebbe finita così.Purtroppo,in fondo,me l'aspettavo che ci avrebbero segnato,soprattutto me l'aspettavo da parte di Gilardino che farà un'annata mostruosa(devo crederci,perchè ho dovuto continuare il fantacalcio al posto di un pirla che ha preso proprio lui:asd:.)
Ranieri doveva sostituire,mi spiace ammetterlo,Del Piero,ma non lo ha fatto,ma oltre a lui dovete incolpare quel gran genio di Mellberg.Altro che capolavoro di Gilardino:cazzata di Mellberg.Grande cazzata...
-
ridiamo un po:
a controcampo chiedono a ranieri di dare una definizione della juve!
ranieri: "è un camaleonte solido, è un camaleonte con la corazza di una tartaruga!"
il tartaronte o camaruga, chiamatelo come volete :asd:
-
Citazione:
stevegeta
ridiamo un po:
a controcampo chiedono a ranieri di dare una definizione della juve!
ranieri: "è un camaleonte solido, è un camaleonte con la corazza di una tartaruga!"
e dal ritiro che si esibisce con questa frase.
All'epoca scrissi questo parare per il blog di un mio amico
I camaleonti solidi
L'allenatore della Juventus Claudio Ranieri usa una metafora suggestiva per descrivere la squadra che vorrebbe creare. A chi gli chiede se la Juve sia camaleontica o solida, risponde con un eloquente «un camaleonte solido».
A proposito delle richieste di Trezeguet, che proprio ieri ha fatto capire che si attende ulteriori innesti di qualità, la risposta di Ranieri non è rassicurante:
«Trezeguet ha detto che c’è bisogno di più qualità? Io dico che la squadra di quantità ne ha a sufficienza. David ha ragione quando dice che dobbiamo puntare al massimo. Sa che non si può ricostruire dall’oggi al domani una squadra che aveva 13 campioni immensi. Bisogna costruirla pezzo per pezzo un anno dopo l’altro. Vogliamo tornare in alto, ci sono voglia, determinazione e umiltà farlo. L’anno scorso abbiamo fatto il primo passo conquistando un posto in Champions. Ora ci tocca fare un altro passo, superare i preliminari».
Anche il modulo di gioco resta un'incognita:
«Deciderà il campionato. Io cerco di far rendere la mia squadra al massimo, punto. Tutti sanno cambiare sistema di gioco, squadre e giocatori. Noi siamo abituati a fare il 4-4-2, però in alcuni momenti abbiamo fatto altro e sempre bene. Il rombo? Ho giocatori duttili anche per quello».
Decisamente camaleontico. Pure troppo, per i miei gusti.
-
lo so bene, del camaleonte solito si è già detto.. volevo solo dire che l' ha ribadito anche oggi, aggiungendo pure il guscio della tartaruga °_°!
-
il camaleonte con la corazza di tartaruga :rotfl::rotfl:
-
Citazione:
stevegeta
lo so bene, del camaleonte solito si è già detto.. volevo solo dire che l' ha ribadito anche oggi, aggiungendo pure il guscio della tartaruga °_°!
pensa un pò :bua:
-
Citazione:
stevegeta
:rotfl:
Ranieri poeta :sisi:
-
E' come i power Ranger ogni giornata aggiunge un pezzo. All'ultima di campionato sarà "un camaleonte solido con la corazza da tartaruga le ali da falco l'intelligenza di una pecora gli artigli di una tigre il **** di un maiale....."
-
Citazione:
Bobo
:rotfl:
Ranieri poeta :sisi:
:no:
ve lo scrivo dal campionato scorso: in panchina abbiamo un cantante non un allenatore :jfs2:
-
Citazione:
Camus
E' come i power Ranger ogni giornata aggiunge un pezzo. All'ultima di campionato sarà "un camaleonte solido con la corazza da tartaruga le ali da falco l'intelligenza di una pecora gli artigli di una tigre il **** di un maiale....."
beh, fa parte del nostro essere camaleontici :sisi:
serve per disorientare gli avversari, che in questo modo non sanno bene chi si troveranno di fronte.
-
Citazione:
Bobo
serve per disorientare gli avversari, che in questo modo non sanno bene chi si troveranno di fronte.
nemmeno loro lo sapranno :look:
-
Citazione:
firewall76
:no:
ve lo scrivo dal campionato scorso: in panchina abbiamo un cantante non un allenatore :jfs2:
io avrei detto un mentecatto ma vabbè :asd:
-
Citazione:
Bobo
Anche i tifosi saranno increduli :asd:
-
Citazione:
Will Scarlett
Cominciamo bene eh gobbetti?
38esimo del secondo tempo fallo di Felipe Melo (stava calciando via il pallone, o meglio, l'intenzione era palesemente quella) ma lui che è un povero ebreo viene ammonito ed espulso :)
10 o 15 minuti prima Nedved fa la stessa identica cosa davanti all'area, ma lui niente. E sarebbe stato il secondo giallo
E quel venduto di Caressa, che ci tiene tanto a ricordare sempre il regolamento, come se lui fosse un figo perchè lo sa (e poi non lo sa, lo legge in internet), nel caso del fallo di mano di Del Piero (chiaramente volontario per portarsi avanti la palla) non si è stranamente ricordato di ricordare il regolamento.
:) Mi mancava così tanto il campionato italiano di merxx.
ma da quale tombino sei uscito? :asd:
-
Che ingrati raga... :asd:
-
Citazione:
Bobo
neanche noi tifosi :sisi:
-
-
Cmq pagelle :D
Buffon sv mai intervenuto
Grygera 7 mi è piaciuto tantissimo
Molinaro 6 ordinato
Legrottaglie 6,5 leader di questa difesa
Mellberg 6 fa tutto bene tranne l'azione del gol. sfortunato
camoranesi 6,5 uno dei migliori ma alcune volte è troppo superficiale
nedved 6,5 solito vecchiaccio indomito
poulsen 6 buona prova ma corre poco
marchisio 6,5 mi piace sempre di più il giovane anche se vorrei da lui più carisma
del piero 5 nn gli perdonerò mai la sufficienza con cui ha tirato addosso a frey la palla del 2-0
amauri 5,5 un pò macchinoso, deve entrare in forma secondo me.
de ceglie sv è entrato tardi
iaquinta 5,5 nn fa tanto
ranieri 5 doveva togliere del piero e mettere giovinco. voto 3 per le dichiarazioni post partita. Non può andare in silenzio stampa?
-
Citazione:
Salvatore71
Una Juve di buon livello stasera avrebbe chiuso 2 a 0.
Se Del Piero solo soletto in area avversaria pensa di bene di sparare addosso al portiere è colpa di Ranieri ?
Citazione:
Salvatore71
Dimenticavo anch'io qualcosa: mancava anche Mutu alla Fiorentina, che se non vale mezza squadra poco ci manca.
A noi mancavano rispettivamente Chiellini,Zanetti,Sissoko, Treseguet e il povero Andrade.
Citazione:
Salvatore71
Non si può esonerare un allenatore alla prima giornata? :asd: :asd:
Non ti puoi dedicare al taglio e cucito ? tifosi della domenica=Fastidio :stress:
Comunque ha detto bene Ranieri, l'errore l'ha fatto tutta la squadra: Lasciare che una punizione dalla meta campo avversario arrivi con una spizzata a Gilardino in piena area in 1 contro 1 è un errore grave, l'unico della partita ma grave.Per il resto la juve se l'è cavata bene, si sa che quando i viola vedono bianconero danno il 200%, sopratutto al Franchi, prendere un punto è comunque un buon risultato.
La Fiorentina mi sembra una squadra con uno sproposito di giocatori offensivi e pochini per la fase difensiva,Gamberini e Frey non faranno sempre i miracoli...
P.S:Come crossa De Ceglie ? :rotfl: