No ma credo di averlo già su Steam, e cmq esce anche su PS4.
Visualizzazione Stampabile
Journey non era esclusiva PS3?
Comunque per me puoi venderla: gli Uncharted escono per la 4, TLOU e GTAV pure... RDR l'avrai già giocato. E tutto il resto c'è probabilmente per PC.
journey su steam non credo proprio
però si, è uscito anche per ps4, e credo sia pure cross buy
wipeout hd/fury?
poi ci sarebbero unfinished swan, molto bello e flower, molto carino (ma anche questo forse l'han fatto per ps4) e super stardust hd, che sembra una fesseria, ma è una droga (tipo resogun)
se sei in vena di riedizioni hd, ci sarebbe pure okami :lul:
dovete spiegarmi due cosette di the witcher 2, perché voglio capire se sbaglio qualcosa o sono semplicemente impedito
sono ancora al primo villaggio e mi metto a fare qualche subquest, ok un paio sono semplicemente missioncine tutte chiacchere e via, poi mi mandano nella foresta a raccogliere del rosmarino....attraverso una foresta piena di mostri che vanno giù a fatica, poi entro in una grotta piena zeppa di nemici ancora più ostici, il problema è che sono tantissimi e se provo semplicemente a correre arrivo ad un punto dove devo arrampicarmi ma non me lo fa salire se ho nemici addosso
ok, provo altre missioni per fare qualche exp..... caverna piena di nemici peggio dell'altra oppure mi fanno parlare con un troll che qualsiasi cosa dica mi attacca a cui faccio praticamente il solletico :bua:
è normale che sia tutto così ostico all'inizio o sto sbagliano qualcosa? devo magari aspettare a fare le subquest?
Tranquillo col troll, dagli un paio di legnate e vedi che si calma.
Comunque sarebbe il caso che dessi un'occhiatina nei negozi per i blueprint per armi/armature migliore e relativi upgrade, eh? :asd:
la prima cosa che faccio sempre è depredare negozi comprando il meglio che possa permettermi, mi sono fatto anche creare nuove armi ma non è che abbia migliorato di molto la situazione, forse devo cercare meglio :uhm:
senza contare che mi dopo regolarmente e le armi sono perennemente intrise di veleno, ho pure il fodero realizzato con delle cartelle di equitalia per inzupparle di malvagità :snob:
E appena puoi attiva l'upgrade che riduce i danni ricevuti nella schiena, se perdi oltre metà vita in mezzo secondo di combattimento è quasi esclusivamente colpa di sta boiata qui.
ah ecco questo è interessante, adesso capisco perché con i briganti sono morto una decina di volte, mi toglievano metà vita ad ogni colpo limortacci :bua:
grazie delle dritte, adesso ci sto prendendo un po' la mano e riesco a sopravvivere qualche secondo in più :asd: sono pure riuscite a fare la misisone del troll :snob:
Sto provando The Order 1886 (un collega di lavoro, quando ha saputo che mi sono comprato la PS4, mi ha indondato di giochi da testare) e devo dire che non è niente male davvero. Ok, il gameplay è il solito, però la realizzazione tecnica unita a un setting che mi garba parecchio, rendono il tutto molto, emh, sbrilluccicoso :asd:
Facezie a parte, l'impatto grafico è mostruoso :eek: In alcuni frangenti, i miei fratelli non riescono a capire quando c'è un filmato e quando sto giocando (che detta così, può avere connotazioni positive e negative :asd: ), tipo durante lo scontro con l'Antico in metropolitana: da spaccamascella :sisi:
The Order 2 Sarà uno dei capolavori di questa generazione.
Segnatevela.
Se fanno tesoro di tutte le "critiche", sicuramente
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
The Order 2 come Assassin's Creed 2...
Speriamo. il primo ha tutto quello che serve per fare un bel gioco tranne il gameplay. :bua:
Un consiglio a cosa giocare (ps4) ?
Ho giocato e finito
Bloodborne, GtaV, L'ombra di mordor (grazie ancora eric :sisi: ) e The last of us.
Pensavo di aspettare un mese per Fallout oppure Star Wars... :pippotto:
Hai giocato finora a single player puri, fossi in te andrei su Fallout. Star Wars è un multiplayer only senza trama, potrebbe stufarti presto.
Visto il cambio di città a fine ottobre (mi sposto a stare a Madrid), dovrei cercare di sbracarmi brutalmente la roba che non potrò portarmi dietro, ma visto il poco tempo (sto chiudendo un lavoro) , forse riesco giusto a farmi vanquish sulla 360 di mio fratello, che mi intrigava parecchio (gli action di mikami sono fichi). Leggo che in how long to beat dicono 6 ore circa...pure fossero 8, ne gioco due a sera prima de dormì e dovrei sbrigarmela facile. Tanto sta settimana è l'ammazzata "finale" prima della settimana di vacanza in olanda (finalmente una vacanza! e che vacanza, bomboloni e opeth in concerto yuuhuu), quindi meglio darci dentro tutto il giorno a lavorare e poi la sera a giocare fino a che non mi crepano gli occhi, me la faccio tutta così e fancù.
Per il resto finirò (ormai sto alla fine penso) pheonix wright trials and tribulations sul ds mio.
E me sa nient'altro, yo.
Io ho un debole per Fallout e i giochi bethesda, ma al day1 di solito sono bug col gioco intorno. aspetterei qualche giorno/settimana dopo il day1 per essere sicuro che il gioco sia degno subito.
Mi piace abbastanza anche SW, però il multy only... fosse alla destiny anche anche, ma solo PVP... mah. mi sa che non lo comprerò.
Magari recupera un mad max o un batman, se ti è piaciuto mordor, questi dovrebbero piacerti, oppure se non hai giocato gli uncharted su PS3 e ti è piaciuto TLOU, questi sono simili ma più cazzoni, tutto spara spara senza stealth o quasi. tra poco esce la collector remastered e c'è la demo sul psn. e da non sottovalutare, sono 3 giochi al prezzo di uno. se non li hai mai giocati è un affare.
ah, cmq ho finito il primo batman
CAPOLAVORO
decisamente uno dei migliori della passata generazione, lo confermo (in effetti non è che ci volessi io a dirlo, lo dicono tutti :D )
ora cleanup dei trofei che riesco a fare (il platino è decisamente troppo impegnativo per me. ci sono un paio di trofei legati alle combo e alcune sfide che già so non riuscirei a prendere, inoltre dovrei rigiocarmelo a difficile.. troppo lungo), poi bho
forse darksiders :uhm:
Darksiders è stata una piacevole sorpresa quando l ho giocato :sisi:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Io invece continuo a preferire AA a tutti gli altri (AK lo sto giocando proprio ora).
Trovo che la struttura alla "Metroidvania" sia quella che valorizza meglio i vari aspetti del gioco, mentre il free roaming, per quanto d'impatto, l'ho sempre trovato un po fine a se stesso
eh, infatti si dice proprio così, che il secondo, nonostante sia molto bello, viene reputato inferiore
c'è anche da considerare che non l'ha fatto rocksteady, la quale non lo ritiene nemmeno un capitolo della serie...
ma dunque nel secondo la struttura metroidvaniesca non c'è?
perchè ultimamente mi sono reso conto (dopo tipo 30 anni di carriera videoludica...) che è tipo il mio gameplay preferito...