grande stan :rullezza:
ultima fila :rullezza:
anche a me oggi non passerà na ceppola qui :asd:
Visualizzazione Stampabile
grande stan :rullezza:
ultima fila :rullezza:
anche a me oggi non passerà na ceppola qui :asd:
Buondì gente :asd:
Se c'è una cosa che non sopporto è la gente che in wikipedia scrive cazzate, con un linguaggio da terza elementare :stress:
Ti pare che nel descrivere un personaggio usi la frase "Sicuramente lo vedremo ancora in giro..."
Pure con i tre puntini di sospensione :stress:
ese bl@ck :asd:
'girono :o
:o
:asd: oggi spammo dal lavoro e chissene1ncula :o
ma poi ti sei fatto il palmarino nuovo? :asd:
'na bomba :snob:
ma l'omnia come lo valuti te? ne ho letto sia bene che male :uhm:
Giorno :sisi:
Ho notato sul sito di merdvillage che han messo il link al nostro forum, quale onore..
L'Omnia è buono, ma ha quattro cose che odio.
1) non ha l'astuccio per il pennino, non chiedemi il perché.
2) ha pochi pulsanti, il ché non ti permette di usare un'applicazione per me vitale ma di cui non posso parlare sul Forum (cough... cough...), insomma hai capito, più altri giochi. :asd:
3) ha una risoluzione video tutta sua, e questo causa alcuni problemi per certe applicazioni, che rimangono tagliuzzate in parte. Se poi metti tra queste applicazioni pure Worms World Party, allora GG.
4) il TomTom sembra non andarci, quindi si deve usare il Garmin.
usti grazie per le info! :o
il punto 4) però mi inquieta :tremo:
bl@ck tu hai qualche info in merito? :uhm:
p.s.non che il garmin sia male eh, solo che per abitudine uso TT :uhm:
Fossi in te, io prenderei un HTC Touch Diamond Pro, anche se non conosco bene le sue dimensioni.
Però il tastierino fisico per me è una gran cosa. :sisi:
ma sicuro si può mettere però con qualche modifica perché mi pare che il TT non riesce a leggere la porta fisica che ha il GPS dell'omnia... ma a sto punto chiedi direttamente nel thread specifico sotto la sezione telefonia :asd: non possedendolo non ne so tantissimo sulle cose specifiche, ho giusto giusto indagato recentemente su come "sbrandizzarlo" se lo prendi brand tim ma per gli applicativi interni non ti so dire tantissimo.
Anche se personalmente reputo iGo8 il miglior navigatore satellitare per palmari :snob: mi piace molto di più e lo trovo anche più semplice da utilizzare.
E comunque il touch pro è bellissimo :snob:
http://www.mobilecomputermag.co.uk/i...uch-pro-00.jpg
peccato costa più del touch HD :asd:
Ma sapete che capisco di più quando parlate di manga che quando parlate di cellulari?
eh ho capito ma non si può parlare di un cavolo qui dentro :asd: fateve na cultura! :asd:
Marco - DT84 (Sto studiando) scrive (21.12):
non ha l'astuccio del pennino, e quindi devi andare in giro con il pennino attaccato al telefono
che porcata
Bl@ck scrive (21.12):
si vero
Bl@ck scrive (21.12):
c'ha il pennino a penzoloni
:bua:
Bl@ck scrive (21.12):
però è retrattile :asd:
Bl@ck scrive (21.12):
diventa piccolino