Vabbè quindi o rinnovano il prestito stile isla, oppure torna a casuccia.
Visualizzazione Stampabile
Vabbè quindi o rinnovano il prestito stile isla, oppure torna a casuccia.
A meno che allegri non dica che non c'è stato modo di valutarlo e quindi chiede di averlo ancora a disposizione.
Probabilmente o rinnovano il prestito o si accorderanno per un riscatto al ribasso.
Bisogna comunque ringraziare il verona per la sola Iturbe rifilata alla Roma :asd:
sì ma per il rinnovo del prestito dev'essere d'accordo anche il Verona eh :asd: probabilmente si aspettavano i 6 milioncini freschi già dalla prossima estate, non credo vogliano rimandare ancora di un anno
Considerata la stagione di romulo, o scendono a più miti consigli oppure nn vedono una lira.. altro che 6mln :asd:
domani voglio festeggiare, merclodeì al 99% non potrei e contro la samp gradirei vedere in campo storai, de ceglie, romulo, ogbonna, marrone, sturaro, matri, coman e nando
Forse Storari non lo vedrai, ma da qui al Real, turnover ne farà tanto, secondo me, anche perchè non dobbiamo più fare il record di punti.
ragazzi mi sto seriamente preoccupando :sisi:
Perchè nel topic da Roma ci sono POCHISSIMI post? Eppure nell'annata 2014 era uno dei topic più in vista...COME VE LO SPIEGATE?
E' tipico della Roma: escono solo quando lottano per qualcosa.
Nei decenni intermedi sono la seconda squadra di Roma, dopo la Lazio
... oppure spammiamo come ossessi su whatsapp.
chi lo sa :sad:
curioso che avete scoperto whatsapp da dicembre 2014 :fag:
Davvero CURIOSO....
l'alternativa è la valanga schizofrenica che puoi ammirare nel topic della fiorentina.
curiosissimo :asd:
insomma, lo staff medico della juventus non si è accorto che si trattava di un giocatore rotto :bua:
Mah con i dovuti distinguo, Marotta e Paratici non lo hanno preso perche' il Verona sparava alto, se non fossero stati cosi' esosi forse adesso avrebbe giocato alla Juve, e forse, dico forse, in una squadra meno disastrata avrebbe reso di piu'.
Ma dite che Conte voleva fare un 4 3 3 o lo metteva esterno nel 3 5 2? :uhm:
il fatto è che un Romulo integro era un valore aggiunto per il Verona... ora, nell'ipotesi in cui i prolungati problemi fisici di questa stagione siano dovuti a negligenza del giocatore (come avevo letto da qualche parte, ma non ricordo i dettagli) o che siano in ogni caso risolvibili in maniera definitiva immagino che il Verona se non riuscisse a monetizzarlo per bene vorrà inserirlo in rosa
se invece i medici dovessero etichettarlo come rottame... beh, credo che Marotta vorrà rispedirlo a Verona il più in fretta possibile :asd:
Appunto, se si fossero accontentanti di quello che proponeva la Juve sarebbe quasi sicuramente arrivato, invece e' arrivata la Roma proponendo 24+ bonus. Onestamente vorrei vederlo in una squadra meno allo sbando della Roma attuale.
No di Iturbe, Romulo non ha margine di discussione, non avendo praticamente mai giocato... :bua:
"Accontentati" :asd:
Marotta gli proponeva praticamente il riscatto dal Porto che ancora era evvnuto senza che loro ci guadgnassero poco o niente :asd: è normale che se dall'altra parte c'è sabatini PIO TUTTO che ti propone di guadagarci 15 bombe sul riscatto che ti aggiustano la campagna acquisti per due anni sai che gli sbatte di accontentarsi a quelli :asd:
Iturbe è un giocatore mediocre, se fosse stato forte, un 93 il Porto non lo svendeva a 15 mln al primo verona che passava :sisi:
Il Porto ha preferito puntare su Quaresma piuttosto che riprendersi sto bidone, ed ho detto tutto
La juve non ha bisogno di sta gente...
Messaggio di benvenuto:
http://www.sportmediaset.mediaset.it...-201502a.shtml
un dybala o un iturbe avevano senso se presi l'anno scorso o prima ancora,ma cazzo ci giochiamo la CL ed abbiamo accumulato grazie ad essa già 100 mln: non voglio acquisti rischiosi,scommesse,giovani su cui puntare,etc. ,ma dobbiamo fare la spesa grossa su un campione affermato,una certezza.
Io voglio Cavani e Witsel/trequartista affermato e al massimo il giovane su cui scommettere lo prendi per quanto riguarda il reparto difensivo.