ma infatti :asd:
Sarebbe la sconfitta meno influente che si possa immaginare, fattorizzando anche il pareggio della Lazio, e l'imbattibilità mantenuta per un decennio o giù di li.
Visualizzazione Stampabile
ma infatti :asd:
Sarebbe la sconfitta meno influente che si possa immaginare, fattorizzando anche il pareggio della Lazio, e l'imbattibilità mantenuta per un decennio o giù di li.
Ma perché allegri non fa il terzo cambio?
Io sono mesi che dico che la panchina della Juventus sia di livello imbarazzante anche per una provinciale, e quando ho fatto notare che Matri Sturaro e De Ceglie non erano un mercato accettabile per una squadra di livello mi avete detto di tutto,evidentemente entusiasti per l'arrivo dei 3 fenomeni.
La rosa titolare è forte e competitiva, ma come ne levi 2 o 3 il livello crolla in modo vertiginoso.
Matri... :rotfl:
il pareggio è nell'aria
Pirlo che sbaglia e dice "Campo di merda"... :rotfl:
Comunque non si può dire che siano mancate le motivazioni. Seconde linee e tanta sfortuna
si però che campo di merda :asd:
È alla fine ci è pure andata di lusso, grande Chievo!!!
Capisco i pali ma il portiere e' li per fare questo, io non vi capisco, abbiamo fatto una partita mediocre, giocata al piccolo trotto nel primo tempo ed errori a gogo, di quelli che si vedono solo quando giochi con superficialita'. Le seconde linee hanno giocato non bene IMHO, e contro il Toro bastavano anche loro.
Poca sicurezza dietro, però abbiamo creato tante occasioni da goal.
Vero, abbiamo fatto una partita mediocre.. ma cosa bisogna aspettarsi da una squadra che sta giocando praticamente ogni tre giorni con molti giocatori stanchi o acciaccati.
Si frittole va bene, hai ragione. Fai una cosa, non andare a festeggiare lo scudetto.
Abbiamo creato ma avevamo un Morata formato Monaco ed un Matri che ne ha sprecate almeno due, a parte il palo. Non mi sta bene, non e' modo di approcciare a partite del genere, adesso voglio vedere Mercoledi' quale scusa si trova per arrivare a giocare di merda.
Vabbè, oggi abbiam scontato il culo avuto all'andata :sisi: sticazzi, alla fine abbiam perso il derby più inutile degli ultimi 30 anni :asd:
Bon scudetto ANDATO
Sono preoccupato, in campionato abbiamo staccato la spina, vedere tevez scendere in campo svogliato quando lui sputa sangue pure nelle amichevoli è allarmante..capisco che la testa è al real ma non si possono perdere due partite con avversari modesti che non hanno fatto nulla di particolare per batterci se non metterci un minimo di cattiveria che noi non abbiamo dalla partita di Firenze.
P.S pirlo fuori dai coglioni please, e non c'entra una sega se mette sempre la maledetta e oggi è stato uno dei meno peggio, con lui in campo la squadra è estremamente vulnerabile, perchè Allegri non lo capisce??
se la prossima la vinciamo non è vittoria matematica per lo scudo?
Criticare il pirlo di questa partita.. :facepalm:
Ha segnato, preso un palo, messo cross e imbucate al bacio.
Aò, si gioca anche per segnare al calcio, non è certo colpa di Pirlo se ad ogni palla alta la prendevano quelli del Toro.
Mah, Pirlo proprio oggi ha giocato bene, e meno male che ha segnato su punizione....