Perché Mangano che c'entrava?
Visualizzazione Stampabile
Lungi da me voler giustificare Moratti, quando si parla di presidenti milionari TUTTI hanno scheletri nell'armadio, nessuno escluso.
Ma l'incidente Saras, visto che vuoi parlarne, ha coinvolto operai di una ditta esterna, e sono finiti sotto indagine proprio i responsabili di tale ditta, come si venice da numerosi articoli sparsi per la rete.
E, sempre per puntualizzare, gli interrogatori successivi hanno dimostrato che il primo operaio entrò nella cisterna (che era in fase di bonifica) senza autorizzazione nè permesso di lavoro, come testimoniato dal suo responsabile (sopravvissuto); le altre due vittime erano parenti del primo operaio, che nel tentativo disperato di soccorrerlo hanno ahimè anche loro perso la vita.
Ovviamente tutto questo non esula dal fatto che si debba intervenire sulla sicurezza nelle fabbriche e sui cantieri in modo massivo, magari dando maggiori responsabilità agli addetti ai controlli e, soprattutto, munendo gli operai del knowledge necessario. Vedo quotidianamente scene di incoscienza assurde sulle impalcature della mia cittadina, come le noto io potrebbe notarle anche chi ha il compito di farlo.
Guarda stai sicuro che i Moratti ne usciranno illesi e lindi. Guarda Tronchetto come è riuscito a passare come vittima nel caso Telecom/intercettazioni...
Le responsabilità cadranno su altri che pagaranno colpe non solo loro...
Cmq i Moratti sono così innocenti che hanno chiesto il sequestro di un film documentario che sputt.anava le magagne della loro ditta :fag:
Lo sai che è responsabilità anche della ditta appaltatrice se chi entra non è autorizzato o no? c'è un documento detto DUVRI che la ditta esterna deve consegnare alla ditta appaltatrice prima di effettuare i lavori. Altrimenti la ditta non "può" effettuare i lavori...se li hanno fatti entrare senza permessi la cosa è ancora più grave...
Vabbè in ogni caso col calcio sta cosa non c'entra niente...e Moratti lo odio. Si può o è vietato?:asd:
sì, ma non è certo responsabilità diretta di Moratti, che dubito tenga sotto controllo personalmente i movimenti di operai di ditte esterne..
quando hai finito con questa pantomima patetica ci avvisi?
no perchè se Moratti non fosse stato presidente dell'Inter, non te ne sarebbe fregato un ***** di quelle vittime; ma se vuoi parliamo anche di Agnelli, se ti fa piacere, o in quegli anni tifavi Ternana?
vero, ma secondo te può cambiare qualcosa?secondo te al prossimo Juve-Inter, se dovesse giocare Ballottelli, nessuno urlerà contro il giocatore, nonostante la scorsa stagione sia stato squalificato il campo?E quella squalifica è servita a qualcosa nel mondo del calcio italiano?
Ma se squalificano i campi a capocchia e quando hanno voglia, e non usano il pugno duro davvero, si ripeteranno sempre e sempre questi episodi....
Per me è una causa persa...
Io alle cause perse non credo, anche se in Italia effettivamente è dura pensarla diversamente :asd:
Il problema è che se ne parla quando fa comodo, spesso a vanvera, ma alla fine della fiera nessuno muove un dito in concreto.
Vorrei chiedere ai moderatori, in questo topic valgono le regole del forum? No perché io mi sarei anche ampiamente rotto di vedere i soliti noti trasformarlo nella latrina di Bar Sport, vorrei proprio capire perché qua si può trollare e insultare in piena libertà e altrove tutto questo non è permesso... no perché sennò comincio pure io a riempire di m***a gli altri topic, grazie :sisi:
Trasformarlo? :uhm:
;)
non capisci proprio niente eh, cioè ti fa più schifo un inutile petroliere arrogante ee incapace rispetto a uno che ci sta mandando alla rovina completamente? contento te.
ma guarda che qua tutti avevano difeso zoro..
Cambiamo il titolo in "Quel topic dove qualcuno parla dell'inter e qualcun altro parla, giustamente, male della medesima squadra"
Troppo lungo ? :uhm:
il Moratti mi fa più schifo era riferito all'ambito calcistico...infatti era prima che venisse tirato fuori Mangano...
Sul fatto che il supernanodaicapellidisegnati ci stia portando alla rovina è vero ma anche no. Nel senso che ritengo che i problemi di sto paese sono antecedenti a Berlusconi (così come non era certo colpa di Prodi prima se il paese faceva defecare)...ma per questo c'è Backstage no? :sisi:
per una volta dai :asd:
oh mi viene da ridere oggni volta che metto su gazza.it e leggo ranieri "sono un martello" :rotfl:
fantastico
http://img62.imageshack.us/img62/5227/ranieri.jpg
ranieri nuova ICONA GAY
4 a 1 del barca, che poteva farne altri 2 o 3 tranquillo e sciolto.. mamma mia sono sempre più contento dello 0 a 0 :asd:
detto francamente questi sono più forti di noi quanto l'inter è più forte dell'ascoli
ok ho forzato però davvero, mamma mia che spettacolo di squadra che sono
Leonardo: "Pato è un po' figlio di tutti". Sarà contento il padre.
Notizie flash: la mamma di Pato tende a darla.
La verità di Leonardo: la mamma di Pato in Brasile è una piccola leggenda.
:asd:
:asd: