Visualizzazione Stampabile
-
Re: [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stenka
Ah questa me l'ero persa :asd:
Tontolivo imparasse quantomeno ad aggiustare il suo Tiro del Falco™ prima di parlare :sisi:
Beh non abbiamo Guarin che in quanto a tiro del falco non è inferiore a nessuno :asd:
-
io la vedo così:
la squadra più forte (perchè siamo più forti, è innegabile) può giocare in 2 maniere, o prende e ti rulla oppure si adatta al "gioco" avversario, ti incula, si difende e passa dal via per ritirare i 3 punti.
Ecco qui.
Abbiamo giocato contro 11 persone che correvano a caso e facevano sempre le stesse 2 cose, passaggio sulla sinistra (ad un certo punto pensavo fosse inclinato il campo) e cross per l'uomo senza ombra oppure passaggio fuori e tiro del falco...perdonatemi ma se il 70% del possesso palla genera in 90 minuti solo questo, meriti di perdere e per favore, non attaccarti all'arbitro, dopo il derby dello scorso anno non dovresti avere nemmeno il diritto di parola sotto questo punto di vista.Noi però l'anno scorso abbiamo vinto anche con l'arbitro contro.
Se Milito avesse fatto il 2-0 penso che sarebbe finita molto peggio
-
uno dei più brutti derby che abbia mai visto, due squadre indecenti.
-
Citazione:
Dionixx
io la vedo così:
la squadra più forte (perchè siamo più forti, è innegabile) può giocare in 2 maniere, o prende e ti rulla oppure si adatta al "gioco" avversario, ti incula, si difende e passa dal via per ritirare i 3 punti.
Ecco qui.
Abbiamo giocato contro 11 persone che correvano a caso e facevano sempre le stesse 2 cose, passaggio sulla sinistra (ad un certo punto pensavo fosse inclinato il campo) e cross per l'uomo senza ombra oppure passaggio fuori e tiro del falco...perdonatemi ma se il 70% del possesso palla genera in 90 minuti solo questo, meriti di perdere e per favore, non attaccarti all'arbitro, dopo il derby dello scorso anno non dovresti avere nemmeno il diritto di parola sotto questo punto di vista.Noi però l'anno scorso abbiamo vinto anche con l'arbitro contro.
Concordo su tutto.
-
Citazione:
Dionixx
io la vedo così:
Ecco qui.
Anche io concordo alla grande :sisi:
Citazione:
CartaRulez
Beh non abbiamo Guarin che in quanto a tiro del falco non è inferiore a nessuno :asd:
Ma Guarin gioca a rugby, è proprio un altro sport :asd:
-
Citazione:
CartaRulez
Certo che sembrava il ritorno della semifinale col Barca di due anni fa, questo per dire quanto cazzo siamo riusciti a peggiorare in solo due anni :bua:
Vero, è sembrata la riedizione dei poveri di quella partita :bua:
Da una parte l'inter piena di mezze seghe, dall'altra un milan incommentabile che attacca a casaccio :bua:
-
Citazione:
Dionixx
io la vedo così:
Ecco qui.
D'accordissimo, mi rimembri il derby scorso? Quello dove gli abbiamo dato 4 pere? Perchè ho un milanista attaccato ai coglioni che continua a dire che siamo ladri e abbiamo rubato la partita, non ce la faccio più. Io non ricordo le ladrate dello scorso derby.
(per farti capire il livello, se gli dici 4 pere nello scorso derby, ti dice che ne hanno fatti 2 e quindi è come un 2-0. Il livello di idiozia è questo)
-
Citazione:
Sawyer
Ma vinsero lo stesso 1 a 0.
2 a 0
-
Citazione:
kiappo
D'accordissimo, mi rimembri il derby scorso? Quello dove gli abbiamo dato 4 pere? Perchè ho un milanista attaccato ai coglioni che continua a dire che siamo ladri e abbiamo rubato la partita, non ce la faccio più. Io non ricordo le ladrate dello scorso derby.
(per farti capire il livello, se gli dici 4 pere nello scorso derby, ti dice che ne hanno fatti 2 e quindi è come un 2-0. Il livello di idiozia è questo)
2-0? interessante teoria, quindi se bestemmio 3 volte ma accendo 4 ceri andrò sempre d'accordo con Gesù?
partiamo dal derby di andata:gol annullato a thiago morte, colpevole di essere partito 2 metri DIETRO il difensore del milan, vinciamo 1-0
derby di ritorno: gestione del match assurda, falli fischiati alla cazzo, in mezzo il gol di Cambiasso dentro di un braccio e per finire un rigore fischiato al milan, ibra lancia boateng, julio cesar entra sul pallone, il ghanese trascina la gamba (non quella che usa la Satta) e esplode, arriva Ibra, tira fuori, rigore per il Milan....ancora ricordo Suma in telecronaca che dice "vai Marco ame, vai Marco ame...Milito...para....gol"...che sfacimmata
-
-
Suma è una persona [aggiungere aggettivo negativo].
-
Citazione:
kiappo
Beh, non è così? :look:
-
Citazione:
Maresca
penso che Suma sia una persona che percuoterei volentieri se le circostanze fossero propizie....fino ad ora mi è capitato solo di vederlo dall'altra parte della strada mentre uno gli gridava "ha segnato il cesena", Suma si è avvicinato con fare minaccioso dicendo "che caxxo vuoi strxxo", nel mentre è arrivato l'amico della persona che lo ha insultato (un umanoide di almeno 120 kg).....Suma si è infilato in un Bar e non l'ho visto uscire....
come si dice in sardo "Omineddu"
-
Che goduria :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=jzCTaS19uNg
Qui si sente il fischio dell'arbitro, poco prima che Mortolivo calci verso la porta..
-
avrò l'audio in ritardo sul mio pc.. ma a me sembra che fischi quando ha già calciato e la palla è a metà strada verso la porta :uhm:
cambia nulla comunque in sostanza..
-
Infatti fischia appena parte la palla, è Eliwan che dice strunzate :asd:
Ma quanto è odioso Caressa quando fa ste buffonate come all'inizio? "Gli uochi dei banbini" :facepalm: Ma vai a cagare va :asd:
-
-
ese, disturbava la visuale posteriore del portiere :rotfl:
-
Citazione:
eliwan
Cmq era fuorigioco:
Hai ragione, Montolivo era nettamente davanti a Juan Jesus.
:facepalm:
-
Citazione:
Maresca
ese, disturbava la visuale posteriore del portiere :rotfl:
Era sulla traiettoria :tsk:
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=94472
-
Sarà anche sulla traiettoria, ma è dietro a tutti...a quel punto se non la tocca non penso sia importante o sbaglio :uhm:
-
Citazione:
Dionixx
fino ad ora mi è capitato solo di vederlo dall'altra parte della strada mentre uno gli gridava "ha segnato il cesena", Suma si è avvicinato con fare minaccioso dicendo "che caxxo vuoi strxxo", nel mentre è arrivato l'amico della persona che lo ha insultato (un umanoide di almeno 120 kg).....Suma si è infilato in un Bar e non l'ho visto uscire....
come si dice in sardo "Omineddu"
Spettacolo :rotfl:
-
-
Citazione:
Ash84
Beh, non è così? :look:
Direi di no. Se prendi 4 pere, non è come se ne prendessi due. La sberla è di maggiore entità. Ma il problema è dirlo per cmq trovare un modo per dire forza milan e inter merda, appigliarsi alle stronzate.
-
A me Suma sta simpatico :asd: certo mica ascolto quello che dice :asd:
-
“II mio sogno? L'Inter che batte il Milan a tempo scaduto con un gol segnato in fuorigioco o con la mano. Meglio se
in fuorigioco e con la mano.” (cit.Peppino P.)
Ci siamo andati vicini, mannaggia ...speriamo la prossima volta Peppi'!!! :asd:
-
-
:rotfl:
La faccia :rotfl:
-
-
Citazione:
kiappo
Direi di no. Se prendi 4 pere, non è come se ne prendessi due. La sberla è di maggiore entità. Ma il problema è dirlo per cmq trovare un modo per dire forza milan e inter merda, appigliarsi alle stronzate.
Ma che discorsi sono? :asd:
Per te se prendo 5 gol ma ne segno 4 è uguale a prenderne 5 e segnarne 0? :asd:
-
http://www.calciomercato.com/inter/u...delle-q-838252
Ufficiale, i cinesi nell'Inter per il nuovo stadio :caffe:
-
Ottimo,preferisco i Cinesi agli arabi, hanno molta più influenza a livello economico.
-
Citazione:
Ash84
Ma che discorsi sono? :asd:
Per te se prendo 5 gol ma ne segno 4 è uguale a prenderne 5 e segnarne 0? :asd:
Che discorsi sono dire "vi abbiamo dato 4 pere" "ma va è come 2-0".
Io sarei stato zitto.
-
-
dall'articolo di cui sopra:
"Stramaccioni poi rivela un retroscena: "Racconto un retroscena a proposito dello spogliatoio. Il rapporto tra un allenatore giovane e senza passato, senza nome, e uno spogliatoio come quello dell'Inter. Qualcuno parlava di momento difficile dopo il Siena, ma il vero momento drammatico è stata la mia entrata nello spogliatoio. Davvero, è stata dura. Io so essere lucido, ma lì ho perso l'equilibrio perché è difficilissimo rapportarsi con campioni così. Credo che le loro facce quando sono entrato per la prima volta nello spogliatoio, valevano più di mille commenti. Pensa che me' guardavano come pe' dì: 'E mo' questo, chi cazzo è?'. Come a dire, questo dove l'hanno tirato fuori? Cognome impronunciabile, zero passato, coetaneo o anche più piccolo di tanti ragazzi. Qualcuno questo lo ha pensato, anche se non lo ammetteranno. Questa è la verità...", conclude tra le risate generali."
-
la scoperta dell'acqua calda :bua:
-
Domanda da inesperto: ma se domenica vado a San Siro, posso prendere il biglietto in biglietteria o è vietato per qualche astruso motivo?
-
Citazione:
kiappo
Domanda da inesperto: ma se domenica vado a San Siro, posso prendere il biglietto in biglietteria o è vietato per qualche astruso motivo?
teoricamente vai tranquillo
-
formazione :alesisi:
Handanovic
Samuel Ranocchia JJ
Obi Cambiasso Mudingayi Zanetti
Cassano
Milito Palacio
forza don rodrigo :alesisi:
-