Più o meno è andata così :asd:
Visualizzazione Stampabile
Più o meno è andata così :asd:
Hey valerio non lasciarti sfuggire questa offerta, acquista un abbonamento annuale a World of Warcraft ed incluso riceverai gratis Diablo III ed una mount.
:|
:sisi:
Hey Valerio, sgancia i soldi!
più gente sottoscrive l'abbonamento annuale, più possono permettersi di fare una exp schifosa poi :asd:
Cazzo Valerio, scaccia sti minchia di soldi aoh!
Daje Valè, dacce i sordi!
Se l'abbonamento annuale costasse quanto Diablo 3 al dayone ci farei pure un pensiero :asd: ma viene più di 120€ + 10-15€ per comprare l'espansione di wow, not worth it, considerando che non ho tempo manco di finire i giochi che compro.
a quanto ho capito non paghi in unica soluzione, ma tot al mese.
se non rinnovi per un mese, es da gennaio a dicembre2012 e salti un mese, in quel mese non puoi giocare a d3, aggiungono un mese e quindi devi pagare fino a gennaio2013.
a fine dei 12 mesi d3 resta tuo.
Ma cos'è sta cosa?
http://eu.battle.net/wow/en/game/mists-of-pandaria/
Patch o nuova exp? Ormai sono all'oscuro di tutto :asd:
nuova espansione, i panda saranno la prima razza neutrale del gioco, mi pare di aver capito che puoi scegliere la fazione quando crei il pg.
Ops, mi ero perso le news di questa nuova espansione :V
Ma mica i panda non li avrebbero messi perchè i china si arrabbiavano? :asd:
boh non saprei, tanto wow in china è un gioco diverso :asd: li arriva filtrato ed esce con un anno di differenza visti gli sviluppo aggiuntivi necessari per renderlo compliant con il loro governo.
Che bel posticino :bua:
Comunque quando mi rimetto a leggere ste robe devo ammettere che un po' di scimmia mi torna :asd:
zak:
d3 approvato in corea
entro fine sett prossima release della release date
tra inizio febbraio e fine marzo release date
va meglio ora? XD
"release della release date" mi ha fatto ghignare :asd:
Comunque no, non va meglio, devo ancora capire come trovare il tempo per D3 :asd:
Also secondo me, a parità di community, wow era più divertente :look:
Ma wow era divertente, adesso è una cozzaglia di ragazzini e gente che non sa nulla di videogiochi che si ritrova per caso li a passare 2 ore la sera o il pomeriggio.
Vabbè, come prima insomma :asd:
I panda. :facepalm:
E poi criticavate FlyFF. :asd:
in flyff quasi mi dispiaceva di dover ammazzare i pokemon :asd:
Anche tu giocavi a flyff? :asd:
Vabbè, almeno avevano la scusa del lore dalla loro, potevan tirar fuori molto di peggio :asd:
:o
Argh i browser game :uhoh:
Eri tu quello invasato con ogame? :asd:
Anche io ero invasato di browser game.
Ah, live from Toshiba Folio 100.
La tastiera standard è lammerda.
:facepalm:
se l'hai comprato fatti un piacere
http://forum.xda-developers.com/forumdisplay.php?f=925
metti una rom DECENTE che la stock 2.2 fa cacare.
ma ve l'ho detto che questo posto puzza? u.u
son sicuro che è colpa di dt84 D:
un frogio
sottilissima :rotfl:
Per ora niente rom, visto che é solo in prestito per valutare se acquistarlo o meno.
L'offerta massima che farò è 50€ più un cuoci riso.
Certo che Froyo fa davvero cagare, spero che ICS mi soddisferà... anche se per il momento le ROM ICS sembrano davvero acerbe.
Sta tastiera standard di Android mi sta facendo incazzare da matti.
Ammazzati.
:baci:
La tastiera standard di Android prima di Honeycomb faceva cacare, ma ne puoi scaricare mille diverse dal market, e comunque Froyo non è fatto per girare su quel coso perché è l'OS per telefoni, i tablet supportano dalla 3.0 in poi, per quello ti dicevo che fa schifo.
Manco il market ha.. vabbé lo spengo e accendo il pc. :facepalm: