Poteva andargli peggio.
Che ne so, colera, ebola...
Visualizzazione Stampabile
Poteva andargli peggio.
Che ne so, colera, ebola...
Harry passerà anche questa. :sisi:
Ah, tra l'altro ieri sera ho voluto provare subito double agent, non fosse altro per assicurarmi di non avere uno dei dvd fallati.
Ora, a parte i 10 giga e la relativa mezz'ora di installazione :rotfl2: il "rilevatore hardware" non mi riconosce i driver :???: e nel menu non riesco a impostare una risoluzione maggiore di 1280*1024 :|
A quelli che hanno fatto double agent deve venirgli un cagone come quelli di pes... :sisi:
50 euro e non supportava la gtx dopo 2 mesi dalla sua uscita. :|
Ho letto ora che bisogna smanettare con gli ini.
In un gioco del 2006, evviva :rotfl2:
Ti è andata fatta bene... :bua:
Se l'avessi avuto appena uscite le 8800 e ti fosse mancata solo un'ora di gioco per completarlo e non lo avessi potuto completare perchè lanciando il gioco sul monitor avevi il buio completo, avresti sclerato come me... :chebotta:
Che pezzenti... :no:
Però adesso potrebbe essere venuto il momento di reinstallarlo... :sisi:
Oggi lo reinstallo... :sisi:
Poi però non ho tempo di giocarci... :chebotta:
Che vi possano venire le emorroidi nel sedere per colpa di un palo di un metro a chi mi augura malattie mortali. :nono:
Giorno a tutti....appena tornato dall'uni, ho trovato mio padre sul divano morto di sonno, stanotte l'ha passata in bianco per colpa del'acufene e stamattina ha preso le gocce per dormire....le cure fatte finora non sono servite a una mazza e ovviamente ora lui si è depresso perchè non ha visto risultati. Non so più che cacchio fare....mi metto alla ricerca di altri posti dove tentare la fortuna...
P.S: Mizio, il monitor è arrivato, è qua che ti chiama :sisi:
Nere, mi spiace per il babbo...
Però mandami PM con il totale e i dati rpecisi per il bonifico... :bua:
Oh mio dio, leggete questo:
Intel C2D E8500/8400/8200 (Wolfdale)
4.4GHz ad ariaaaaaaaaaaaa, consumi ridottissimiiiiiiii, miseriaccia :bua: Non vedo l'ora che escano i quad :schiuma:
giorno, me ne torno in univ :bua:
:ciaociao:
tacchinatori :no:
Guh...mi è stato chiesto di sostituire il bassista in un gruppo di miei amici... :uhm:
Potrebbe non essere male, visto che pigliano 60-70 euro a testa a concerto, ma se dò la disponibilità dovrei saltare un allenamento settimanale di karate... :uhm:
massi' datti alla bassanza che ti scialli e prendi pure qualche dindino :rullezza: quanti allenamenti di karate fai la settimana? Uno in meno inciderebbe molto?
Boh...ne faccio 3 di default, poi i week end in cui ho corso agonisti al sabato e stage alla domenica anche 4 o 5... :bua:
Fino a settembre scorso comunque ne facevo 2. :sisi:
Sostituirei un giorno con le prove...più che altro quel gruppo lì fa hard rock e glam, è sempre murato di fihe troieggianti al seguito, quindi ci sarebbe anche quell'intresse sì... :schiuma:
Ma c'è qualcuno per caso che ha un utente ebay chiamato Ermanno Lucisano? :bua:
Io no... :bua:
Perchè ho visto che ha fatto 6-7 offerte per il mio ali aumentando di 1 euro ogni volta senza che nessuno ribattesse... :bua:
Uhm... :uhm:
Sono troppo karateka dentro, ho bisogno di pensarci bene... :bua:
Il Terror che fine ha fatto? Si sta divertendo con Giorgi@? :asd: