Prego Andre'!!! :bua:
Visualizzazione Stampabile
Se sono sotto le 19/21£ ti fanno pagare la spedizione. Probabile che non usino il corriere in questo caso. :sisi:
Ovvio che parlo di Super Saver Delivery per ordini superiori a 25 sterline, questo cambio di spedizione pare sia avvenuta dopo il 10 aprile, ma non per tutta l'italia
Io ho ordinato Memory card per vita e un altro articolo, super saver delivery senza supplementi e mi è arrivato con il corriere. Era già maggio inoltrato.
Come detto non è per tutta l'italia
Infatti. riferivo per confermarlo.
Aggiungo che si tratta della provincia di Modena.
Ah ecco :asd: bene, io invece Catania
oggi mi è arrivato il pacco da amazon.uk e anche da me hanno usato royal mail.....e infatti ho trovato il pacco abbandonato sulla cassetta della posta alla mercee di chiunque :facepalm:
adesso capisco perchè ultimamente non c'è più la traccibilità del pacco su internet, però cavolo io usavo amazon per la qualità del servizio se cominciano ad usare le poste non ci compro più e che cavolo
provincia di milano
edit: spulciando nell'internet ho trovato questo
- La spedizione con Royal Mail interessa alcune zone d’Italia, quelle secondo Amazon.co.uk che possono garantire la consegna in tempi rapidi e scarsa probabilità di smarrimento pacchi.
- I tempi di spedizione non subiranno ritardi rispetto ai precedenti.
- La spedizione non è tracciabile ma Amazon.co.uk promette di risolvere in tempi brevissimi, qualsiasi problema di smarrimento, con un rimborso o una rispedizione del prodotto ordinato (su questo siamo tranquillissimi, tenuto conto della serietà di questo shop online).
- Se Amazon.co.uk si accorgesse che in determinate zone, la spedizione con Royal Mail risultasse inadeguata, tornerà a spedire nuovamente con corriere.
- Scegliendo la standard edition (costo 5.50 Sterline) la spedizione dovrebbe avvenire sicuramente con corriere (non abbiamo ancora testato questa opzione).
non so se mandare una mali ad amazon per dire in che condizioni mi è stato recapitato il pacco, anche se la merce è arrivata regolarmente e intatta :uhm:
A me amazon ha mandato Ninja Gaiden Sigma usato ma dentro c'è il disco di Ninja Gaiden Sigma 2.
Mah io ho fatto due ordini ravvicinati, entrambi usando la spedizione gratuita. Il primo era roba del valore di quasi 400£ e mi è arrivato con il corriere, il secondo era una roba del valore 20£ e mi è arrivato via posta ordinaria.
Non ho di che lamentarmi (anche quello via posta ordinaria è arrivato molto velocemente
Forse dipende dal valore come dici tu.
il mio ordine della memory card per vita+ un corno di gomma da 2 sterline per iphone è stato di circa 60 euro. e consegnato con il corriere.
Visto che si parla di amazon, mi accodo:
comprai un disco di Dels ormai tempo addietro, doveva arrivare il 24 maggio da fuori non ricordo se UK o US :uhm: fatto sta che era venerdì quel giorno, non arriva, ok vabbè, c'è il weekend, che ne so.
Ma non è mai arrivato da allora :bua:
Lo stato dell'ordine è su "Shipped" e non c'è il tracking del pacco. Inoltre sul sito (ah si parla di amazon.COM eh) non trovo una voce per mandare un qualche segnale di "pacco in ritardo"...sono indicati tutti i problemi ma il ritardo grosso no..?
porco giudaaaaaa :bua:
Grande che lo conosci (ogni volta che ne parlo non lo conosce mai nessuno)!
No dai datemi un consiglio, che palle...da amazon m'è sempre arrivato tutto...cioè se volessi inviare una mail in cui chiedo delucidazioni a che indirizzo in particolare dovrei mandarla? Amazon.com, non it
selezionando il pacco "incriminato" puoi selezionare la voce "leave package/delivery feedback dove puoi scrivere se il pacco è arrivato o meno e in che condizioni, tempo 10 minuti e vieni ricontattato da amazon (di solito tramite email)
cmq preso abbonamento live 12 mesi (devo maxare il manifesto di me3 multyplayer :bua: ) bulletstorm (€5 :snob: ) e telecomando per il pc :sisi:
Gli ho spuntato "non m'è arrivato ungazz" e ho submittato, speriamo che replyeranno presto :knight:
Prenotato The last of Us da marco polo expert: 49,90 euro comprensivo di tessera da tre mesi di plus.
Credo sia oggettivamente la miglior offerta disponibile.
Continua il mio perdiodo "portatile":raffag:
Tales of the abyss (3DS)
Dragon's Crown [PreO](PSvita)
INU YASHA Kagome Sengoku (Swan)
Yoshi (GB)
Minish Cap (GBA)
...
Valis III (MD)
Phantasy Star III (MD)
Cmq amazon non s'è fatta sentire. Sono qua, con venti euro in meno in tasca e niente cd. Mmmmmm.....
...il 17 aprile... :facepalm: :cattivo:
State of decay (Xbox live)