qualcuno sa perchè non gioca Nagatomo?
Visualizzazione Stampabile
qualcuno sa perchè non gioca Nagatomo?
Cassano fa partire lo spettacolo :alesisi: - Obi a destra ??? :uhm:
porca troia che rischio :bua:
nooooo cazzo quasi goal di cassano, non riesce a tirare in tempo
che schifo di cross di palacio :bua:
Cmq Cassano prima o poi si romperà le palle e inizierà ad avere mal di pancia e cagotti vari, ma per ora se non è l'attaccante migliore in Serie A poco ci manca :asd:
^^ per l'appunto :rullezza::rullezza:
Cmq il catania ha giocato bene ma in difesa si notava qualche incertezza.. ..del resto qaundo devi stare dietro a Cassano, Palacio e Milito è fisiologico.. ..ora speriamo di non concedere goal stupidi.
Daje famo il secondo prima dell'intervallo :alesisi::alesisi:
Juan Jesus sta giocando bene (sia oggi sia nelle ultime partite), ma ogni tanto parte in avanti lasciando totalmente scoperto dietro :uhm:
Bella dormita della difesa :uhm: per fortuna Izco ha la testa a banana
serve a me per fissare le idee :snob:
allora apri un tuo forum :asd:
Comunque, bella partita, stanno giocando tutti bene a parte forse Obi che però gioca fuori ruolo. Per fortuna.
Mah Obi non mi pare giochi così male :uhm:
quant'è lento milito :uhm:
Sì ma JJ è motlo più forte di Lucio :sisi: sarà che ho in mente l'ultimo Lucio e quello di buono che ha fatto prima di imbrocchirsi me lo son dimenticato :asd:
Che lancio di Mudingayi :pippotto: peccato per Palacio in ritardo :facepalm:
Dentro Gargano fuori Obi
Ufff milito tira na mezza polpetta..
Eddai famo il secondo..
Esce Cassano entra il Mozzarella :tremo:
Probelma per Mudingayi, forse crampi, entra Guarin :alesisi: dài Guaro fai vedere che non sei capace solo di tirar da fuori :alesisi:
e con questo abbiam finito i cambi.
Ma perchè dentro Alvarez e non totò non lo capirò mai :facepalm: tra l'altro fa il prezioso e si fa stoppare il tiro come un ciula
Palo di ranocchia :facepalm:
Ma cosa cazzo fa alvarez??? :facepalm:
Palacio gran goal :fag:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Don Rodrigo :rullezza:
Finita :rullezza:
Strama :smug:
JJ mi piace sempre più e Ranocchia non capisco come mai non giochi titolare nell'Italia.
Qualcuno poi può dire a Prandelli che Giaccherini non gioca e che Cassano ha già fatto 5 goal?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Cassano non mette più piede a coverciano.
Tanto meglio per noi :asd: un po' meno per la nazionale :asd:
cmq Guarin sembra involuto, boh :uhm: per lo meno però oggi non ha tentato il tiro della tigre
Also, Milito a me pare ormai diretto lungo il viale del tramonto, è sempre in ritardo sul pallone.
Ah sì, speriamo che a Gennaio vendano Sneijder.. :caffe:
Datelo a noi se vi fa schifo :asd:
voi non avete nè i soldi per comprarlo ne per pagargli lo stipendio :bua:
Beh, l'avete comprato a 15 milioni, considerando che ha 4 anni in più e viene da cattive annate, non potete pretendere di più.
L'ingaggio, sì, è un problema.
->implying berlu spende 15M :bua: