Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nitroin
Aspettando la motogp :caffe:
:caffe:
-
Citazione:
Nitroin
Aspettando la motogp :caffe:
:sisi:
-
Ma sono l'unico a cui non interessa minimamente la motogp? :asd:
-
:ciaociao:
Ho provato a mettere anche gli ultimi driver audio ma nulla da fare con grid, o disabilito la scheda audio o non ci gioco :| :no:
-
Citazione:
Sandwich
:ciaociao:
Ho provato a mettere anche gli ultimi driver audio ma nulla da fare con grid, o disabilito la scheda audio o non ci gioco :| :no:
Beeeeelo :asd:
-
Citazione:
Nerevarine
Beeeeelo :asd:
Direttamente dal forum tech support del gioco
Citazione:
It appears that a number of you are experiencing problems with sound. Firstly, the easiest thing to do is to update your sound card drivers.
Secondly, if you have an intergrated sound card, please switch this off. The game should load once you have done this. However, if this is your only method of sound on your PC (remember, laptops are not supported) then unfortunately the game might not work.
Ma che andassare a cagare! :arrabbiato:Credo che la maggioranza della gente abbia schede audio integrate...bah... :no:
-
Citazione:
Sandwich
Ma che andassare a cagare! :arrabbiato:Credo che la maggioranza della gente abbia schede audio integrate...bah... :no:
:urka:
Cioè, o hai una X-Fi o tanti saluti all'audio? Beeeeeeelo :asd:
-
Citazione:
Nerevarine
Domanda: com'è possibile che un pioneer 212sata si pianti in lettura? Mi spiego:ho montato un pc con pioneer 212 sata, Asus P5K-E, ecc. Ho installato Vista ( e aggiornato a puntino ), i vari drivers e qualsiasi altra roba, oltre ad aver fatto tutti i test del caso. Ora però se si prova ad installare un gioco, il setup si pianta ( provato con più giochi ) e non si riesce a sbloccarlo se non riavviando il pc....alle volte pare funzionare ma basta aprire che so, esplora risorse e si pianta di nuovo il lettore. Possibile che il trasporto abbia starato il laser?
dopo questa mi hai convinto a schivare i sata (anche perchè mi ritroverei un cavo in più).
però mi hai fatto venire il "terrore" di comprare un altro pioneer :asd:
nere anche a me la motogp non interessa, preferivo la superbike ai tempi di Fogarty :asd: (c'è ancora Haga che fa le curve di traverso?)
-
Citazione:
Sandwich
Ma che andassare a cagare! :arrabbiato: Credo che la maggioranza della gente abbia schede audio integrate...bah... :no:
la parte in neretto la quota fortemente a prescindere.
la seconda non lo so, ma io la ho integrata
-
Citazione:
Sandwich
Io ho solo quella integrata e mi va pure l'eax.
Hai una realtek hd? Io con le realtek mai avuto un problema.
Hai provato a settare da bios solo la scheda integrata e non mettere in automatico la ricerca della scheda audio esterna?
Non vorrei che sia un conflitto hardware della scheda madre.
-
Citazione:
Toki
dopo questa mi hai convinto a schivare i sata (anche perchè mi ritroverei un cavo in più).
però mi hai fatto venire il "terrore" di comprare un altro pioneer :asd:
Probabilmente abbiamo risolto, nel trasporto si era allentato leggermente il cavetto sata :) Odio l'aggancio dei sata :no:
I Pioneer sono i migliori attualmente, mai avuto problemi con masterizzatori sata e ne ho montati abbastanza finora, di 212 e 215. :)
-
in neogzio monto principalmente asus, samsung e lg (non so perchè i comemrciali non prendano nè nec nè pioneer), comunque con i sata finora nessun problema
-
buongiorno :bua:
installando xp sul raptor36 mi si dev'essere s*******to il raptro74 con vista :fag:
-
Citazione:
lorka
installando xp sul raptor36 mi si dev'essere s*******to il raptro74 con vista :fag:
:chebotta:
-
Citazione:
Nerevarine
Ma sono l'unico a cui non interessa minimamente la motogp? :asd:
Neanche a me interessa... :nono:
Tornato mezz'ora fa dal pranzo, il tempo di una cagata e via... :bua:
Cmq la nipote non è aumentata a livello di bocce, che cazz... :no:
Non ci sono più gli adolescenti di una volta, che da un anno all'altro cambiavano in modo osceno... :bua:
Però c'era la sorella della moglie del fratello della morosa di mio zio che l'anno scorso non c'era e che aveva una scollatura notevole senza reggitette... :fag:
In faccia fa abbastanza cagare, ma tanto in faccia non la guardavo... :fag:
-
Citazione:
lorka
Ma s*******to l'OS o l'HD? :bua:
-
Citazione:
raumizio
Neanche a me interessa... :nono:
Tornato mezz'ora fa dal pranzo, il tempo di una cagata e via... :bua:
Cmq la nipote non è aumentata a livello di bocce, che cazz... :no:
Non ci sono più gli adolescenti di una volta, che da un anno all'altro cambiavano in modo osceno... :bua:
Però c'era la sorella della moglie del fratello della morosa di mio zio che l'anno scorso non c'era e che aveva una scollatura notevole senza reggitette... :fag:
In faccia fa abbastanza cagare, ma tanto in faccia non la guardavo... :fag:
:rotfl:
Le perle del Miz :rotfl:
-
Che poi, anche in faccia alla fine era accettabile... :sisi:
In questi momenti non si butta via niente... :bua:
-
Citazione:
raumizio
Però c'era la sorella della moglie del fratello della morosa di mio zio :
:mah:
-
Citazione:
BazookA
:mah:
L'importante è che abbia capito lui :asd:
-
Citazione:
Harry_Lime
Io ho solo quella integrata e mi va pure l'eax.
Hai una realtek hd? Io con le realtek mai avuto un problema.
Hai provato a settare da bios solo la scheda integrata e non mettere in automatico la ricerca della scheda audio esterna?
Non vorrei che sia un conflitto hardware della scheda madre.
La ricerca della scheda audio esterna? non ho mai visto una voce del genere nel bios, dopo ci do un'occhiata :sisi:
Comunque si, ho una realtek hd :sisi:
-
Ma dico io, possibile sedersi a tavola alla mezza e finire di mangiare alle 17? :chebotta:
Per fortuna c'era anche un televisore e sono riuscito a vedermi la gp e le partite (inter :no:)
-
Citazione:
©oco
Ma dico io, possibile sedersi a tavola alla mezza e finire di mangiare alle 17? :chebotta:
Per fortuna c'era anche un televisore e sono riuscito a vedermi la gp e le partite (inter :no:)
Magnato bene almeno?
-
Citazione:
Nerevarine
Magnato bene almeno?
Si si, ottimo e abbondante :D
fritto misto :sbav:
-
Citazione:
©oco
Si si, ottimo e abbondante :D
fritto misto :sbav:
:schiuma: :schiuma: :schiuma:
-
Che weekend di mierda, sportivamente parlando :bua:
-
Lo zio ha una morosa il cui fratello è moglie della sorella della persona presa in considerazione :look:
Mizio :bua:
-
Citazione:
Nerevarine
Probabilmente abbiamo risolto, nel trasporto si era allentato leggermente il cavetto sata :) Odio l'aggancio dei sata :no:
son cose che segnano... ti fan cacare adosso poi è una vaccata.
sta a vedere che il mio è solo un po' sporco...
Citazione:
Originariamente Scritto da Nerevarine
I Pioneer sono i migliori attualmente, mai avuto problemi con masterizzatori sata e ne ho montati abbastanza finora, di 212 e 215. :)
Citazione:
BazookA
in neogzio monto principalmente asus, samsung e lg (non so perchè i comemrciali non prendano nè nec nè pioneer), comunque con i sata finora nessun problema
sì, ma se lo prendo sata mi ritrovo un cavo in più avendo il lettore dvd su eide, o mi prendo anche un lettore dvd sata (sempre che esistano) e sposto il lettore lg che ho adesso sul pc vecchio (che così si troverebbe ad avere un masterizzatore cd e un lettore dvd)...
fermo restando che vorrei installare anche una distribuzione linux appena ho tempo di piallare tutto per bene e non vorrei complicarmi ulteriormente la vita vista che non ci capisco un tubo :asd:
non mi fate fare cose di cui il mio portafogli potrebbe pentirsi :asd:
-
Cmq a me Grid funziona a meraviglia l'audio, sia sul fisso che sul portatile.
-
Citazione:
Nitroin
Cmq a me Grid funziona a meraviglia l'audio, sia sul fisso che sul portatile.
Strane cose :look:
-
Citazione:
x119
Lo zio ha una morosa il cui fratello è MARITO della sorella della persona presa in considerazione :look:
Mizio :bua:
FIXED.
-
Ho riniziato Episode 2 e mi sono fatto i primi 2 chapter...gran classe come sempre...secondo me è il migliore dei 3 HL2 usciti... :sisi:
HL2 secondo me delle volte dava l'idea di essere una minestra un pò allungata a forza, questo invece si gioca con passione dall'inizio alla fine...e per fortuna, visto quanto dura. :bua:
-
Citazione:
raumizio
Ho riniziato Episode 2 e mi sono fatto i primi 2 chapter...gran classe come sempre...secondo me è il migliore dei 3 HL2 usciti... :sisi:
HL2 secondo me delle volte dava l'idea di essere una minestra un pò allungata a forza, questo invece si gioca con passione dall'inizio alla fine...e per fortuna, visto quanto dura. :bua:
Se mai lo rigiocherò, lo farò per sentire i vari commenti al design dei livelli :sisi:
-
Citazione:
Harry_Lime
Non ho trovato nulla a riguardo nel bios :look:
Cmq ho fatto una combo da 1.110.000 sul drift :o usando la tastiera :o
-
Citazione:
raumizio
Quoto, Ep.2 è di gran lunga il migliore :sisi:
-
Citazione:
raumizio
Ma s*******to l'OS o l'HD? :bua:
l'OS :bua: , il pc dal vista su quel disco non parte, mi dice "ERRORE NEL CARICAMENTO DEL SISTEMA OPERATIVO" ... e se ne stà lì fermo :bua:
-
Che mar de panza... :bua: Dopo un pranzo a base di fettuccine al ragù e polpettone ( con fragole per dolce ) è cominciata la visione della partita accompagnata da patatine, noccioline, pistacchi, pizzette e altra monnezza varia, innaffiata da una ceres strong ale e una du demon... :bua:
Stasera direi che non ceno... :asd:
-
Sei a dieta per caso? :bua:
-
Bon, è ora di staccare che per oggi ho visto il pc a sufficienza :asd: a domani :ciaociao:
-
Citazione:
Sticky©
Che mar de panza... :bua: Dopo un pranzo a base di fettuccine al ragù e polpettone ( con fragole per dolce ) è cominciata la visione della partita accompagnata da patatine, noccioline, pistacchi, pizzette e altra monnezza varia, innaffiata da una ceres strong ale e una du demon... :bua:
Stasera direi che non ceno... :asd:
Ma come non ceni!??
***** dici??
Fatti fare una lasagnetta di san vicienzo dalla zia, altroché!