Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il baretto di City 17
Beh quella temperatura è altina
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kayato
Problema:
Ho un paio di giochi che crashano in modo anomalo, ma sopratutto mi costringono la riavvio ogni volta poiché dopo il crash la grafica di qualsiasi finestra che apro (browser, steam, etc...) ha la grafica incasinata, il desktop no. Quindi direi un crash legato alla scheda grafica. I giochi in questione sono Guns of Icarus (che non pesa particolarmente) e Payday2 (peserà di più ma neanche lui più di tanto). Entrambi i giochi li tengo con impostazioni medio alte visto che li reggo bene, non mi hanno mai dato rallentamenti o drop di fps e i crash solitamente avvengono in momenti tranquilli (quindi senza 300 esplosioni simultanee) a volte anche nei menù!
Ho pensato ad un problema di temperatura, ho solo HW monitor e non mi pare crei storici o tenga conto dei picchi, quando lo guardavo dopo i crash era sempre tra i 60° e gli 80° (raramente 80°)
Premetto che devo ancora spolverare il pc per la stagione estiva.
Ma sopratutto la cosa che mi stupisce è che capita solo con quei due giochi, di cui uno non è particolarmente pesante, e non con titoli tipo BF3, Planetside 2 o Warframe (i primi titoli "pesanti" che mi sono venuti in mente che ho giocato di recente).
Idee?
dai una spolverata a quel pc SUBITO :asd:
-
70° non è una temperatura alta per una GPU.
-
-
hai aggiornato i driver? :uhm:
io in compenso da qualche giorno e dal nulla ho iniziato ad avere problemi serissimi al mio...non sono ancora sicuro se il problema è il disco con windows, il disco di backup, entrambi i dischi (peggiore delle ipotesi) o altro ancora...:sad:
praticamente, per fare QUALSIASI COSA, ci mette una vita...anche per spostare i file da un hd all'altro vedevo che andava a 20 KB/s... un hd :uhoh:
@zombine, prima che tu lo scriva, io il mio l'ho spolverato immediatamente :bua: con un compressore :asd: ed è pulito come forse nemmeno da appena acquistato :chebotta:
-
Chi vuole giftato Unearthed: Trail of Ibn Battuta - Episode 1 - Gold Edition? Indiegala
-
Citazione:
Kayato
Problema:
Ho un paio di giochi che crashano in modo anomalo, ma sopratutto mi costringono la riavvio ogni volta poiché dopo il crash la grafica di qualsiasi finestra che apro (browser, steam, etc...) ha la grafica incasinata, il desktop no. Quindi direi un crash legato alla scheda grafica. I giochi in questione sono Guns of Icarus (che non pesa particolarmente) e Payday2 (peserà di più ma neanche lui più di tanto). Entrambi i giochi li tengo con impostazioni medio alte visto che li reggo bene, non mi hanno mai dato rallentamenti o drop di fps e i crash solitamente avvengono in momenti tranquilli (quindi senza 300 esplosioni simultanee) a volte anche nei menù!
Ho pensato ad un problema di temperatura, ho solo HW monitor e non mi pare crei storici o tenga conto dei picchi, quando lo guardavo dopo i crash era sempre tra i 60° e gli 80° (raramente 80°)
Premetto che devo ancora spolverare il pc per la stagione estiva.
Ma sopratutto la cosa che mi stupisce è che capita solo con quei due giochi, di cui uno non è particolarmente pesante, e non con titoli tipo BF3, Planetside 2 o Warframe (i primi titoli "pesanti" che mi sono venuti in mente che ho giocato di recente).
Idee?
Non dovrebbe crashare a quelle temperature.
Forse i driver attuali danno problemi con alcuni titoli.
-
È un ATI e i driver sono aggiornati tramite Steam. Mi sono messo in contatto con i tipi di guns of icarus e gli ho mandato un po' di report completi e non hanno trovato la causa. La cosa si è fatta sospetta da quando ha iniziato a farmelo anche con payday 2. Usano motori grafici diversi. Intanto lo pulisco che è ora, poi sperimenterò qualcosa.
-
c'entrauncazzo, ma qual'era il sito dove in base ai componenti scelti il sito\motore di ricerca metteva a disposizione solo quelli compatibili? :uhm:
si, parlo di creazione\acquisto pc :bua:
-
ma sto Murdered: SOul Suspect? :uhm:
-
Citazione:
Kayato
70° non è una temperatura alta per una GPU.
Dipende dalla CPU, per esempio con la mia 580 non mi stupisco di vederla a 85°...
-
Citazione:
EddieTheHead
Saltò fuori all'E3 l'anno scorso mi pare, poi non se lo è cagato più nessuno e zitto zitto sta uscendo :uhm:
-
Citazione:
EddieTheHead
a me ispira :uhm:
-
-
ehhh abbiamo il forum!!! :D :D :D
anche se odio il forum della rsi, non c'e una cazzo di traccia sui thread a cui partecipi :(
-
-
Citazione:
Marcx
ehhh abbiamo il forum!!! :D :D :D
anche se odio il forum della rsi, non c'e una cazzo di traccia sui thread a cui partecipi :(
Io li bookmarco, poi quando son stufo li tolgo :sisi:, comunque nel tuo profile c'è la lista dei commenti fatti, puoi rintracciare anche da lì anche se scomodo :uhm:
-
Ho visto il thread delle velocità delle connessioni.
Mi viene la tristezza...
Se lo facciamo qui il 90% degli utenti non supera 1MB
-
Citazione:
Glorfindel75
Ho visto il thread delle velocità delle connessioni.
Mi viene la tristezza...
Se lo facciamo qui il 90% degli utenti non supera 1MB
Gente con la 200Mb se non addirittura la Gb:bua:
-
Citazione:
ZioYuri78
Gente con la 200Mb se non addirittura la Gb:bua:
A me basterebbe anche il più fesso di loro con 50Mb/s...
-
M'avanza un Miasmata dal Be mine 13 Groupees (imho buon bundle), se qualcuno è interessato faccia un fischio.
-
Citazione:
roydog
M'avanza un Miasmata dal Be mine 13 Groupees (imho buon bundle), se qualcuno è interessato faccia un fischio.
io io, posso darti qualcosa in cambio, visto che ho roba duplice
-
esiste una maniera di eliminare i giochi dalla wishlist con selezione multipla?
Mi fa passare la voglia uno alla volta...
-
-