/r KlK è una miniera al momento,come prevedibile :asd:
Spoiler:
Visualizzazione Stampabile
/r KlK è una miniera al momento,come prevedibile :asd:
Spoiler:
è finito WUG, Yamakan non ha salvato nulla, anzi ha fatto notare quanto fa schifo l'industria dell'animazione giapponese, dove ci sono show come space dandy con puntate disegnate ed animate da una singola persona che escono fuori nettamente meglio di una puntata di WUG con staff e tempi stretti.
http://i.imgur.com/WEzr4RQ.jpg
Killa e Zevzda ricevereanno entrambi un episodio extra nei loro ultimi dischi.
Not impressed here
... io non lo sapevo^___^;;;
la mia faccia durante la battaglia finale dell'ultimo episodio di Space Dandy.
http://abload.de/img/irk8dutwfcmioo8un3lxxlq.gif
la mia faccia nel realizzare che ora tutte le battaglie di mech sono fatte in merdosa CG.
http://abload.de/img/untitled-286mxyxt9myu4.gif
Zvezda è stata la serie che ho seguito più volentieri a sta tornata (Dandy escluso). Il confronto finale è stato deludente, volevo decisamente più fuochi d'artificio e meno buonismo.
Non ho capito alla fine se fanno S2 o e sono andati di "Panty & Stockings mode".
Luglio? Luglio non e' la data per la seconda serie di Space Dandy?
L'episodio 13 di Zvezda sara' incluso sul settimo DVD-Blu Ray previsto per Ottobre...
Fonte: http://www.moetron.com/2014/03/29/se...ced-for-bddvd/
Kill la Kill 24-END
Forse non hanno salvato gli anime, ma ci sono andati vicino :rullezza: questa serie mi mancherà, ed oggidì non è poco.
Ma chissà se
Spoiler:
Leggo il manga, non so come proseguirà (penso che potrebbe calare abbastanza) ma finora è stato delizioso. Le dinamiche tra i due protagonisti sono molto spassose, e poi non vedo l'ora di sentire la canzone della pioggia di Nike...
Lui è più giovane di lei ed è piuttosto bassino, vero, ma ha pur sempre 15 anni; di lei non viene detta l'età, ma avrà al massimo sui 18 anni...non mi pare proprio che si possa parlare di pedoshojjata.
Se comunque non ci fosse questo scarto di età tra di loro, la storia non avrebbe il potenziale che ha, visto che all'inizio lei non è di certo attratta dal suo aspetto da moccioso, ma pian piano si innamora del suo io tormentato dalla sofferenza, e da un desiderio di vendetta che lo rende a volte "perfido".
Bon, riassunto della stagione, rigorosamente in ordine alfabetico
buddy complex: abbastanza inutile; devo ancora vedere l'ultima puntata ma o sarà rushata dato che finora non hanno spegato gran che, o sarà aperta per una seconda serie, cosa di cui non se ne sente il bisogno.
Pro: il viaggio nel tempo mi affascina sempre ma è solo l'incipit, non il tema della serie
Contro: un po' tutto
golden time: delusione, sinceramente mi aspettavo di meglio dall'autrice di toradora; l'ambiente universitario è sprecato dato che i personaggi agiscono come (se non peggio) nelle altre commedie scolastiche. Qualche sketch divertente l'ha avuto ma la parte romantica (che penso dovesse essere quella principale) fa pena.
Pro: l'inizio
Contro: la fine (e anche buona parte di quello che sta in mezzo)
inari konkon: bella; serie rilassante e tranquilla, buoni personaggi tranne forse i 2 protagonisti banalotti. Passerò al manga.
Pro: Keiko, Uka-sama
Contro: nessuno in senso stretto, diciamo che neanche eccelle
kill la kill: awesome; peccato, se non fosse stato per la prima parte sarebbe stata davvero uber ma rimane comunque una serie notevole, il meglio in circolazione negli ultimi tempi. Non mi spiego come faccia a vendere meno di arpeggio.
Pro: Satsuki, Jakuzure, Gamagori e Mako
Contro: la prima parte troppo ripetitiva
kuroko no basket s2: buono, in linea con la prima serie
Pro: Riko
Contro: le partite hanno iniziato a durare molte puntate
log horizon: davvero bello, per fortuna l'ho ripreso, all'inizio non l'avevo manco guardato pensando fosse un clone di sao. Già prima dell'ultima puntata si capiva che sarebbe servita una seconda serie ma i dati di vendita mi facevano temere che non l'avrebbero fatta (vende un terzo di quella porcata di IS2 :facepalm:), per fortuna mi sbagliavo.
Pro: Akatsuki, Isuzu
Contro: nessuno per ora
mikakunin de etc: caruccio anche se tra un paio di giorni mi sarò già dimenticato che esiste
Pro: Nadeshiko, e ogni tanto Mashiro
Contro: di base è sempre la solita storia
nagi no asukara: buona la prima parte; la seconda inizia anche meglio ma poi si perde e diventa troppo melense.
Pro: l'ambientazione, Akari
Contro: i protagonisti (salvo solo Chisaki)
nisekoi: solita storia standard ma la shaft riesce sempre a metterci del suo.
Pro: shaft
Contro: shaft
noragami: il mio metro di riferimento per gli urban fantasy moderni è zetsuen e direi che non è neanche paragonabile; è si seguibile ma non è niente di che.
Pro: Bishamon
Contro: troppo poca sawashiro
pupipo: caruccio; molte serie dovrebbero imparare da questa che se il contenuto è quel che è, si può fare a meno di fare tante puntate di lunghezza standard.
Pro: la protagonista disegnata quasi sempre come se fosse incazzata
Contro: niente di speciale
sakura trick: vabbè, dimenticabile, si guarda solo perchè è yuri :asd: (tra l'altro la coppia in cui speravo di più, Yuzu-Kaede, non ha fatto niente)
Pro: yuri
Contro: tutto il resto
samurai flamenco: non so davvero come valutarlo; l'inizio mi era piaciuto (sembrava puntare sul realismo) ma poi prende totalmente un'altra strada.
Pro: le flamenco girls
Contro: potevano dedicare più spazio alle flamenco girls
seitokai s2: ottimo, come la prima serie; probabilmente sarà piaciuto solo a me e black
Pro: Suzu
Contro: niente
sekai seifuku: buono, penso uno dei rari casi in cui nonostante ci sia l'elemento loli preponderante, non sia risultato molesto. Se fanno una seconda serie benvenga, alcuni personaggi avrebbero meritato più spazio (vedi i pro).
Pro: Itsuka
Contro:
strike the blood: ai livelli di index; ha mostrato anche qualche sprazzo ma piuttosto che sfruttarli e cambiare hanno preferito andare di same old shit :no:.
Pro: Asagi, Natsuki
Contro: quasi tutto il resto
toaru hikuushi: seguibile dai, alla fine è stato meno adventure e più drama ma non è stato malvagio.
Pro: Ariel
Contro: i 2 protagonisti
tonari no seki kun: ottimo passatempo veloce :rotfl:
Pro: tutto
Contro: niente
witch craft work: buono finchè fa da parodia, appena prova a essere un po' serio scade.
Pro: Tanpopo
Contro: troppo poca sawashiro, i 2 protagonisti
wizard barrister: io in genere me ne sbatto della quality ma la puntata 11 è stata qualcosa di osceno che ne inficiava anche la comprensione; se proprio devono, imparino da shaft :asd:. La storia si mantiene il minimo interessante per seguirla ma niente di più. Alcuni personaggi sono sprecati, inteso che sembrano interessanti e importanti ma alla fine non fanno niente; peccato perchè alcuni erano tra quelli che mi stavano simpatici.
Pro: Hotaru, Quinn, Moyo
Contro: poteva essere molto interessante se portato avanti bene
Riassunto della stagione:
vistoncazzo
"Paradossalmente", e' il caso di dirlo, trovo che Buddy Complex sia proprio la serie che si sia chiusa nel modo più convincente (Diciamo così, perchè è chiaro che esige una seconda stagione per proseguire la storia...)
EDIT:
MAL dice che la seconda stagione ci sarà!
http://www.pingpong-anime.tv/?top :asd:
http://www.dailymotion.com/video/x1kxh5n
cristo :rotfl:
Bah
ne ho letti una 20ina di capitoli.
O sono i traduttori incapaci, ho l'autore c'ha grossi problemi nello storyboarding
Lei è noiosa e insignificante, il ragazzetto di un clichè mostruoso
Il fratello è solo abbozzato, e NON SI CAPISCE perchè Uka sia attratta da lui. Misteri della fede.
Sui poteri vari non è stato spiegato ancora una mazza
E l'unica coppia vagamente interessante, quella lesbo, stiamo ancora a bocca asciutta.
Gli unici pro per ora sono
l'ottimo disegno, fondali e personaggi
Amateratsu :rullezza:
L'ambientazione a Kyoto e l'omaggio dell'intero fumetto al Fushimi Inari Ward, che per la 15esima volta reputo il posto più suggestivo che abbia mai visitato
sub
L'ottima riproduzione dell'olimpo shintoista
Boh, portiamolo avanti
Sinceramente a me la spiegazione appare semplice.:asd:
Uka invidia Inari, perchè lei può vivere un amore genuino, mentre tutti gli dei che la vorrebbero in sposa mirano solo ad elevare il loro status. E' chiaro che preferirebbe essere umana piuttosto che una dea.
Touka è l'unico ragazzo umano con cui viene in contatto, è ovvio che ne sia attratta, anche se lui la tratta male...anzi, proprio il fatto che la tratti male, in quanto la considera "un mostro", la spinge verso di lui, a ricercare la sua compagnia ed accettazione.
E' pure figo, e ama giocare ai videogiochi come lei. I momenti di intimità che condividono anche all'inizio, mentre passano appunto il tempo a videogiocare, anche se lui fa lo tsundere, per lei sono piacevoli.
-3 (4?)