Questi video sono la prova chiara che non giocherò mai a questo genere di titoli. Proprio non fanno per me.
Visualizzazione Stampabile
Questi video sono la prova chiara che non giocherò mai a questo genere di titoli. Proprio non fanno per me.
io pure ho il primo disgaea per ps2, ma mi ha sempre bloccato il fatto che i tattici non siano esattamente il mio genere, e che ci sia da grindare come pazzi...
sto iniziando a pensare che non lo giocherò mai...
cmq magari mi do un'occhiata ai video :uhm:
Il grinding assassino non c'è più, già da Disgaea D2 hanno introdotto una feature chiamata Cheat Shop che ti consente di settare i parametri di difficoltà di ciascuna missione. Ti trovi una delle mappe iniziali, setti la difficoltà crescente e rifacendola giusto poche volte fai livellare facilmente i personaggi. A parte quello ci sono altre novità tipo creare squadre da mandare a caccia di oggetti per conto loro (e farle livellare).
Sono agli sgoccioli di Arkham Origins ... stupendo! Molto migliore del city imho
Prima volta che lo sento dire...
Diciamo che io ho amato alla follia il primo .. e il secondo mi ha spiazziato, non mi ci son trovato, e ho fatto proprio fatica a finirlo. Difatto l'avevo preso al dayone sull'onda dell'entusiasmo del primo ed è stato l'unico gioco di questa generazione (ps3) che ho rivenduto senza finire. Poi a distanza di anni l'ho ripreso usato e l'ho finito. Quindi l'ho giocato in 2 tronconi.
Il terzo invece si vede che ero già abituato alla nuova modalità open-world e me lo son goduto per quello che è, senza false aspettative.
Forse il troppo hype e la nuova impostazione del city me lo hanno fatto godere poco
Ma infatti Origins non è brutto, è molto simile al City, io l'ho giocato a maggio quando c'era Hype per Arkham Knight e me lo sono goduto. (in una pausa da TW3).
Certo, ora che sto giocando a AK devo dire che è su tutto un altro livello.
Origins è un more of the same di City
piacevole per carità, ma chi si aspetta una qualche innovazione toppa alla grande
:facepalm:
Ieri sera ho provato Kane Lynch 2... il gioco è un clone di max payne 3 in pratica ma a differenza del gioco Rockstar, K&L2 non funziona per niente! è incredibile come un gioco con meccaniche simili, possa essere così diverso. non si sono accorti che non funzionava? Tra l'altro il mirino è grosso come metà nemico e non si capisce dove si sta mirando. togliendo la mira assistita paradossalmente il gioco diventa più facile. :bua:
Poi per fortuna sono disattivabili gli "effetti a pieno schermo", capisco che volevano dare agli eventi un effetto "real TV" come se ci fosse un cameraman documentarista che segue le vicende, però il risultato è che dopo il primo livello avevo già il mal di testa ed ho spento.
Veramente pessimo. Per fortuna che l'ho avuto tramite uno scambio e non l'ho pagato in maniera diretta.
Io l'ho avuto da un bundle mi pare. Comunque è un gioco la cui forza sta nei personaggi. E basta.
sto giocando a Watch Dogs
appena sali su un veicolo il framerate lo rende quasi ingiocabile, i contratti da fixer possono essere una martellata nei goielli :bua:
FF 14 circa ogni momento.
E negli altri momenti, magicka in coop :sisi:
inviato dal mio moto g tramite tapatalk
Eh, infatti mi ricordavo che l'uno mi piacque per quello... e perchè lo giocai in split screen con un amico e sembravamo gianni e pinotto con delle armi in mano. delle scene da piegarsi dal ridere così non le avevo mai viste. :asd:
Il mio amico era praticamente la prima volta che prendeva un pad in mano ed era troppo bello vederlo spararsi sui piedi.
Cavolo che orrore K&L2... Poi il primo, nonostante mancassero chiaramente mesi di sviluppo, lasciava intravedere qualcosa di interessante. Nel secondo hanno mantenuto solo i difetti, di buono c'era giusto lo stile grafico
K&L2 in coop è divertente :sisi:
whops... non sapevo fosse antecedente. sorry. Sarebbe bello fare qualche coop.
Si, vero. all'inizio, quando c'è la ragazza nuda che scappa mi sono subito chiesto se si poteva disattivare. :lol:
Andrò avanti per vedere la pioggia. fino a dove sono arrivato non pioveva.
Questo weekend dopo i mitici coop col Bishop su PS4, (Magika e Lara croft and the temple of osiris), mi sono dato al rigiocare il vecchio capitolo di tomb raider su PC.
Sempre molto bello! Questo si che riesce a fare narrativa sia con gameplay che cutscene, senza renderle troppo invasive.
Bisogna solo soprassedere all'iniziale smarrimento di lara che diventa una macchina da guerra in 1 ora.
In qualche modo dovevo saziarmi di tomb raider, visto che di comprare una one non se ne parla al momento.
Come al solito carico i miei screenshots su twitter: https://twitter.com/starbuck_eric
giusto perchè non abbiamo una mazza da giocare :asd:
pensate un po', io invece sarà quasi un mesetto che non sto giocando a nulla se non a clash of clans sul cellulare e candy crush su facebook :asd:
l'ultimo trofeo l'ho preso 2 settimane fa, quando ripresi in mano aaru's awakening per vedere se avevo voglia di portarlo a termine....
ho avuto un po' da lavorare e parecchia pigrizia mentale
per me l'atto di cominciare un gioco nuovo è diventato uno scoglio insormontabile. nn ne capisco il motivo
Eh ma finito Batman e con la scimmia per il nuovo tomb raider per One, dovevo farmela passare! ho ordinato la uncharted collection su amazon ma insieme c'era una cuffia auricolare da 4€ che torna disponibile il 27 novembre con consegna prevista qui il 2 dicembre... quindi nel frattempo mi sfogo rigiocando il vecchio tomb raider, in barba al backlog!
Ho anche piantato the order a metà, mi basterebbe una sera per finirlo ma proprio non mi ha preso. non mi invoglia a continuarlo.