Credo che finora sia stato il miglior mercato della roma da dieci anni a questa parte, eh :asd: dagli un pò di fiducia.
Visualizzazione Stampabile
Credo che finora sia stato il miglior mercato della roma da dieci anni a questa parte, eh :asd: dagli un pò di fiducia.
Parliamo del marcato estivo.
Bisogna guardare avanti.
Qui c'è il solito enorme problema dell'entusiasmo: vinci due partite di fila...e non serve più nulla, siamo pronti a vincere tutto da qui all'eternità.
C'è assolutamente da mettere apposto la rosa: sia in uscita (prima di tutto) che in entrata.
Chiaro che non può essere fatto tutto a gennaio, ci mancherebbe, ma qualcosa è necessario.... :sisi:
ma questi paulinho e corluka di cui stanno parlando molto i giornali, come sono? Diversi non ne parlano con entusiasmo, soprattutto del primo.
corluka da quelle poche volte che l'ho visto mi sembrava buono, paulinho non lo conosco.
Corluka non è male: 25 anni, fisico imponente, può giocare sia come terzino dx che come centrale.
Non l'ho visto giocare molto ma, almeno nel ruolo di terzino, non faccio fatica a pensare che miglioreremmo :asd: ...e avremmo cmq un'alternativa in più al centro della difesa (visto che Juan, a prescindere dalla sua proverbiale discontinuità, sembra voler tornare in Brasile....).
Paulinho non lo conosco manco io. :nono:
non ho visto giocare ne corluka ne paucoso, ma ho visto giocare casemiro ed è forte forte forte forte :sisi:
E' il 30/12/2011:
- Il rinnovo di De Rossi?
- Cessioni?
- Acquisti?
:boh2:
c'è tutto gennaio per il mercato.
ho letto in giro che si parla anche di guarin come possibile acquisto.non lo conosco ma l'ho acquistato nel mercato di riparazione a fifa 12 (gioco con la roma) ed è davvero forte :asd:
è molto forte :sisi:
Si parla di Guarin, Casemiro, Paulinho.....i soliti nomi... speriamo arrivi qualcuno, anche a fronte di qualche cessione. :sisi:
Che palle.
kevin garnett azionista della roma. magari fosse vero :rullezza:
tra meno di un giorno Daniele De Rossi potra cercarsi una squadra per trasferirsi a Giugno senza che la Roma prenda un euro... com'è possibile che si sia giunti a questo?
lui è d'accordo ma il procuratore (che a questo punto manderei a cagare) vorrebbe portarlo da mancini.
Il City stramilionario che lo prende a zero? Sarebbe fantastico :asd:
Nel frattempo quella palla al piede di Borriello ce lo siamo tolti dalla balle... :alesisi:
La gestione del contratto di De Rossi ---> :facepalm:
la gestione del contratto è un retaggio in perfetto stile della vecchia società :rotfl2:
Mah...mi viene da pensare che nessuno si aspettasse una rinascita di DDR che quest'anno sta giocando (di nuovo, dopo tanto tempo) alla grande. :sisi:
Alla fine non è più giovanissimo...ed è normale avere dubbi se rinnovare o meno, a quelle cifre, per un giocatore che è solo il "ricordo di un campione" .. :uhm:
Il problema è che ora, tornato ad alti livelli, la società si è ritrovata spiazzata e in fortissimo ritardo ... :sisi:
anche con il rendimento scarso degli ultimi anni e con uno stipendio da 5 pippi annui avrebbe avuto mercato, probabilmente non alle ipotetiche cifre attuali da manchester city, ma sarebbero state certamente più alte di ZERO
Beh, il rendimento negli ultimi mesi mi sembra stia salendo vertiginosamente però...nelle ultime 3/4 partite è stato spaziale :asd:
Diciamo che anche lui sta facendo lo stronzo, però