addio amazon...
Visualizzazione Stampabile
fatto un giro sulla rete, praticamente in tutti i paesi dove c'è uno store amazon sono stati tolti dalla lista dei paesi che usufruiscono della spedizione gratuita :|
ma che andassero a chigare, spero in un drastico calo dei prezzi sullo store italiano se no addio
Azzarola, il loro intento infatti sarà quello di promuovere i negozi nel paese di residenza....ma sarà un sicuro buco nell'acqua. Andrò di nuovo su thehut...e proverò shopto
io credo li aumenteranno :sisi:
Io sto rosicando come poche cose al mondo
ShopTo era figo anni fa quando con 3 sterle ti mandavano il gioco in raccomandata ed in 2 giorni ti arrivava, tant'è che tanti giochi mi arrivarono al day one italiano ed aveva prezzi spesso inferiori ad amazon. Poi si sono suicidati con la raccomandata a 7€. CRETINI.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
E' da un po' che su amazon pur leggendo che oltre un tot di spesa avrei avuto diritto a una spedizione gratuita, poi invece sono finito a pagarla...no? :uhm:
Cmq sia non ho ben capito, in pratica non ci sono più sconti a seconda di quanta roba prendi? E' questa la differenza?
No prima bastava arrivare a 25 sterline per avere la spedizione gratis con corriere se si comprava da Amazon.co.uk o negozi fulfilled, ma da giorno 11 giugno hanno levato questa possibilità e la spedizione va pagata per qualsiasi importo.
Azz...quindi la spedizione su shopto da 3 sterline non è con raccomandata :pippotto:
Ma quindi è una cosa che riguarda solo il discorso .uk ? Almeno per ora intendo?
peccato
la questione è semplice, nonostante in vari paesi (italia, spagna, francia ecc) è stato aperto un negozio ufficiale amazon ma molti continuano a comprare dal negozio inglese per ovvi motivi economici
così hanno tolto la spedizione gratuita (dallo store inglese) se ordini dai paesi che possiedono uno store amazon, ma se compri dallo store del tuo paese invece puoi avere spedizione gratuita (se hai prime o superi i 19 euri)
Ecco perchè non mi vendevano il live Gold annuale senza spese di trasporto!
Ho fatto appena in tempo a comprare la memory 32GB per Vita!
Ci ha mandato una richiesta Amazon UK per distribuire i nostri prodotti in inghilterra ma hanno condizioni folli: 9 magazzini da servire in tutto il regno unito e ordine minimo di molto inferiore ai 2.000 euro che avevamo richiesto! Sarebbe follia servirli dall'italia. O si comprano almeno mezzo camion per magazzino o ciccia! Tra l'altro speravo che il loro magazzino fosse in olanda visto che spesso quando ordino da amazon UK mi arriva da Amazon SARL in olanda... o belgio?
Ehhhh? Che lingua è? :bua:
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
mi sembra normale, altrimenti gli Amazon dei vari paesi ci morivano :asd:
e in ogni caso Amazon IT ha i prezzi migliori dello stivale
Fottesega dello stivale, io compravo dal UK per due motivi, i giochi in inglese e le nuove uscite intorno ai 40€. :sisi:
Non hanno idea di quello che si stanno tirando addosso e gli altri store UK ringraziano...
Infatti, anche per Amazon.it puo prendere la polvere...i prezzi rispetto ai negozi uk sono folli
ultimamente sta migliorando, infatti ultimamente ho comprato più dallo store italiano che non da quello inglese, però non mi piacciono queste imposizioni
poi non capisco quale guadagno ne traggano, a parte il piccolo danno d'immagine la gente che compra on-line non ci mette nulla a comprare da alti store :uhm:
come un paio di amici che hanno comprato Grid 2 su TheHut da 3 settimane e deve ancora arrivargli.. :asd:
io da UK non compro piu
menomale che personalmente non mi cambia niente. Mai comprato niente da amazon.uk, visiti i prezzi sempre superiori agli altri store online (per i titoli che ho comprato).
Però perderanno un sacco di ordini, contenti loro ...
Ritirata... :sisi:
http://i.imgur.com/LJD5qd6.jpg