Vidal ha scelto il giorno giusto per tornare ad essere lui
Visualizzazione Stampabile
Vidal ha scelto il giorno giusto per tornare ad essere lui
:rullezza:
Partita spettacolare :rullezza:
Buffon non ha fatto un cazzo per tutto il secondo tempo :sbav: mentre la juve ha avuto 2-3 chiare occasioni per il 3-1 nei 10 minuti finali
Grazie Allegri
Grande Juve poco da dire. Tevez marchisio sturaro vidal morata grandissimi ed ottime prestazioni degli altri... Grandi
bravi ragazzi siete eroici,comunque vada e' stato un successo!!
nonostante pirlo
grandiiiii!!!
Io comunque la pippa Sturaro che, a 21 anni e dopo aver giocato fino a ieri nel Genoa, affronta una semifinale di Champion's League con questo piglio, me lo tengo bello stretto.
Sturaro migliore in campo. Mi ricorda Gattuso per la grinta
Pirlo ha sbagliato qualche palla...ma ha fatto una grande partita. A fine partita ha fatto un salvataggio alla Nesta su Chicaritocoso
Ho cazzo talmente duro che vado subito a fare la migliore scopata del 2015
Bravissimi tutti, vittoria della squadra davanti agli occhi di chi li ha abbandonati a luglio ritenendoli non all'altezza della champions..bentornato Artù ci sei mancato tanto :prostro:
fATEMI SUBITO LA GIFFINA DI CHIELLINI CHE FA BLA BLA A CR7
Comunque vada, è già un successo.
Quanto ci sei mancato Arturo!!!!
abbiamo giocato contro una grande squadra, ma noi abbiamo giocato da grandissima!
:rullezza:
evidentemente "cibarsi delle carogne del campionato italiano" (cit.) fa bene :jfs2:
magari usciremo, ma dimostriamo che tra queste quattro ci possiamo stare alla stra-grande
e il progresso fatto dalle pallonate prese dal bayern due anni fa è più che enorme
'ndiamo, boia deeee'!!!
Pirlo l'avrei ucciso quando ha sbagliato quel contropiede ma negli ultimi minuti ha fatto due interventi pazzeschi. Chiellini idolo su quella falciata a CR7 :rotfl:
Posso dire che la non esultanza di Morata un po' mi ha fatto rosicare? Sono mesi che vai dicendo che da quelli non ci vuoi tornare (come se dipendesse da lui!!!) e poi alla prima occasione buona che hai per esultargli in faccia te ne vieni con la coda tra le gambe???? Naaaaaaa......
Dimenticavo: "i veri valori si vedono in Europa" (cit.) :snob:
:rotfl: