Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiwaz
@Jaqen: ti ammiro, sul serio.
Io mi sono fiaccato.
Gli altri utenti del forum sono interlocutori meritevoli di una risposta civile ed argomentata fino a che non forniscono prova contraria :)
Il fatto che stessi cercando di distrarmi dopo aver finito la dimostrazione della caratterizzazione forte della produttività è stato comunque un aiuto :asd:
-
Citazione:
Gnappo_gheyz
alla grande!
mi devono veramente spiegare come fanno ad avere 800 milioni di euro di debiti a favore degli artisti, ci vorrà mica tanto a prendere i soldi e a distribuirlinel giuro di qualche mese, se li chiamano debit ho paura che siano cifre consolidate da tempo magari da oltre un 'anno...
-
Avevo sentito che il direttore della SIAE si era dimesso.
-
-
-
-
Immagine e meh, però il nome pedoberl :asd:
-
Gli hanno fatto le guanciotte troppo larghe, la testa dovrebbe essere più rotonda :asd:
-
Citazione:
Jaqen
Gli altri utenti del forum sono interlocutori meritevoli di una risposta civile ed argomentata fino a che non forniscono prova contraria :)
Il fatto che stessi cercando di distrarmi dopo aver finito la dimostrazione della caratterizzazione forte della produttività è stato comunque un aiuto :asd:
doppiamente ammirevole, io spesso mi distraggo prima :bua:
______
secondo me è fotoscioppato, ma fa ridere lo stesso:
http://www.facebook.com/photo.php?fb...2150336&ref=nf
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Spinoza
Berlusconi accusato di prostituzione minorile. Ma nessuno è un vecchio porco fino all’ultimo grado di giudizio.
Monsignor Fisichella: “La figa è la figa”.
Berlusconi indagato anche per concussione. Ma così, in generale, nella vita.
Il premier: “Si sta sovvertendo la democrazia”. Finalmente l’annuncio ufficiale.
Berlusconi avrebbe avuto rapporti con Karima, alias Ruby, fino allo scorso maggio. Poi lei ha cominciato a sfiorire.
Ruby: “Silvio è il mio secondo padre”. Sta facendo l’inventario dei clienti.
Perquisita l’abitazione di Ruby sul lungomare genovese. La procura ha confiscato il lampione.
Gli inquirenti hanno esaminato anche la sua stanza nella casa famiglia di Sant’Ilario, dove si accorsero con uno sguardo che non si trattava di un missionario.
In comunità, Ruby si vantava con le altre ragazze: “Lo sapete chi conosco io?”. Ma lo conoscevano anche loro.
Ruby trascorse ad Arcore tutta la notte del 25 aprile. Complimenti per la resistenza.
Ghedini, raggiunto telefonicamente dai giornalisti: “Accuse risibili e strumentali”. Era la segreteria.
Secondo i legali del premier, la procura competente sarebbe quella di Monza. Le ragazze infatti erano tutte del circuito.
Aggiornata la linea difensiva: “Quelle troie davano davvero un tono all’ambiente!”.
Ghedini: “Ruby fu ingaggiata per motivi ornamentali”. E Silvio era l’unico autorizzato a innaffiarla.
Berlusconi si difende con un video. Azzeccata la scelta di non indossare l’impermeabile.
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.
Il premier: “Pagare una donna per fare sesso sarebbe degradante per la mia dignità”. Non credevo avrebbe potuto rendere maschilista anche la lotta alla prostituzione.
“Da tempo ho un rapporto stabile con una donna”. Quindi i festini sono una copertura.
(Berlusconi sostiene di avere una fidanzata. Ma non riuscirà a impietosirci)
“Da tempo ho una relazione stabile”. È lei che va con tutti.
Berlusconi: “Spesso, nelle conversazioni private tra amici, ci si vanta per gioco di cose mai accadute”. Tipo aver pulito Napoli.
Il Giornale: “La Boccassini è un magistrato fuori controllo”. Vaglielo a spiegare che è così che deve essere.
Lele Mora: “Sono state scritte un sacco di cose non vere”. Cazzo c’entra il Vangelo adesso?
“Io vendo artisti, non puttane”. Ehi, qui nessuno vuol sminuire la poesia di un pompino ben fatto.
“È una vicenda squallida” ha commentato Alvaro Vitali.
Oddio mi ero perso le battute di Spinoza :rotfl:
-
Citazione:
Aggiornata la linea difensiva: “Quelle troie davano davvero un tono all’ambiente!”.
Quella.. fottuta.. PUTTANELLA! (cit.)
-
-
La citazione da lebowski merita :asd:
-
-
Citazione:
Vitor
Gli han cavato gli occhi e mozzato le mani povera bestia anche lui...:asd:
-
Citazione:
Glasco
:asd:
...e come va con The Witcher?
-
A proposito...ho visto la collector's di The Witcher2...
...100 pirli di carte, libroni, monete, sospensori usati, zucche di marmo, tricchettracche.
Pazzesca, ci manca giusto una ghirlanda fatta coi mignoli degli sviluppatori.
-
Ricordo delle CE che, all'estremo opposto, prevedevano a fronte di un prezzo maggiorato di un buon 50% solo ninnoli come 2/3 item bonus e un anello stile fantasy in verafintaplastica :asd: io comunque la mia l'ho già prenotata al gamestop :look:
-
Citazione:
PinHead81
Ricordo delle CE che, all'estremo opposto, prevedevano a fronte di un prezzo maggiorato di un buon 50% solo ninnoli come 2/3 item bonus e un anello stile fantasy in verafintaplastica :asd: io comunque la mia l'ho già prenotata al gamestop :look:
No, no...scherzi a parte hai fatto bene, questa mi pare bella tosta, molto probabilmente ti seguo a ruota.
Davvero.
Me le ricordo anch'io certe CE di pura mmerda...x(
(qualcuno ha detto Oblivion per caso?)
-
Del primo avevo preso la CE con libroni annessi mica male.
La miglior CE mai presa finora, comunque, è stata quella di Warhammer Online.
Peccato per il gioco :bua:
-
Stamattina ho comprato questo:
Alchè il commesso mi fa:
"Ma tu sei un debuttante o usavi ancora la vecchia edizione? O, dì la verità, volevi anche questo perchè fa figo, no?
Cioè insomma, ti presenti al tavolo col tuo bel librone rilegato...eh? eh? ee-eh?"
La mia risposta è -per lui- una stilettata tra le costole; anche perchè mi esce involontariamente un po' biascicata, distaccata e malmostosa (è mattina presto)
"No, no...volevo leggerlo, io non gioco a niente. E poi fa la sua figura nella libreria ed è bon così"
Ormai potrei scriverci un libro: "La reazione del commesso integralista - Testimonianze di qua e di là della Setta"
(:asd:)
-
Caesarino settebellezze senti questa, il prossimo fake potresti chiamarlo "Michaelkaranjakamau"...per info leggiti il post sui piedi freddi nell'Hard Cafè...
...:rotfl:
-
a witcher sono ancora a metà tutorial. non solo non l'ho più lanciato, non ho proprio nemmeno mai più avviato la partizione con XP dove è installato. :smug:
l'unica roba a cui sto giocando è final fantasy 8 su psp, a letto prima di indurmentarmi. tra l'altro è perfetto per la bisogna, mica me lo ricordavo così noioso, tempo 10-15 minuti e crollo. :asd:
dove diamine lo trovate il tempo per fare tutto quello che dovete e volete fare? :cattivo:
tra lavoro, amichetti, sbattimenti per famiglia, morosa, animali, robe da vedere, robe da leggere, robe da giuocare e tangenziale, quando arriva l'ora delle nanne ho sempre l'amaro che non son riuscito a fare tutto quello che mi andava.
ne deduco quindi che il superpotere più fiCo che ci sia è fermare il tempo. :idea:
-
Citazione:
Marlborough's
Stamattina ho comprato questo:
Alchè il commesso mi fa:
"Ma tu sei un debuttante o usavi ancora la vecchia edizione? O, dì la verità, volevi anche questo perchè fa figo, no?
Cioè insomma, ti presenti al tavolo col tuo bel librone rilegato...eh? eh? ee-eh?"
La mia risposta è -per lui- una stilettata tra le costole; anche perchè mi esce involontariamente un po' biascicata, distaccata e malmostosa (è mattina presto)
"No, no...volevo leggerlo, io non gioco a niente. E poi fa la sua figura nella libreria ed è bon così"
Ormai potrei scriverci un libro: "La reazione del commesso integralista - Testimonianze di qua e di là della Setta"
(:asd:)
Io ho la terza edizione.
A volte la riapro e mi domando come facessimo a giocare senza uno stuolo di avvocati per parte.