Re: Il baretto di City 17
Non male, chissà cosa ne esce
http://www.gog.com/galaxy
Citazione:
Originariamente Scritto da
Glorfindel75
Mi apre la normale homepage di GOG :uhm:
Citazione:
Lars89
Mi apre la normale homepage di GOG :uhm:
Apre una pagina con un video su Galaxy a me
EDIT: no, ora non più, c'è lo store. Strano.
Il video l'ho visto nello stream, io voglio iscrivermi alla beta del gioco di carte :asd:
Ah, non l'ho visto dall'inizio
http://www.gog.com/thewitcher3/en :alesisi:
per la beta vai su www.gog.com/galaxy
oppure preordina e ti becchi due key :jfs2:
figata finalmente il client di gog.com non vedo l'ora che esca
Citazione:
EddieTheHead
Stavamo appunto dicendo che quel link apre la normale homepage di gog :asd:
Interessante:
43.79 euro per chi ha già i primi due The Witcher su GOG (quindi ricado) più circa 12 euro di bonus ed altra roba.
Ora è presto ma potrei farci un pensierino.
:uhm:
io l'ho fatto prima e c'era una casella da riempire. Che abbiano già preso abbastanza richieste? :uhm:
Citazione:
Glorfindel75
Interessante:
43.79 euro per chi ha già i primi due The Witcher su GOG (quindi ricado) più circa 12 euro di bonus ed altra roba.
Ora è presto ma potrei farci un pensierino.
io sono molto tentato dalla collector's fisica
Ma lo sfondo di GOG Galaxy non ricorda un po' quello usato per steam machine e annunci recenti? Se si che trollata :asd:
Al momento mi lascia perplesso il client di GOG, no che ne sia contrario, ma per come è concepito GOG e per il suo target penso che sia un lavoro un po' "inutile" nel senso che verrà usato poco.
Niente Ciaiberpanc :moan:
Mah, vedremo. Però in quel video parla di achievement... è un caso o hanno in mente qualcosa?
beh ma GOG propone sempre più giochi nuovi . Inoltre immagino abbiano pensato bene a programmarne l'uscita con dei giochi che lo sfruttino.
Citazione:
MIK0
Ma lo sfondo di GOG Galaxy non ricorda un po' quello usato per steam machine e annunci recenti? Se si che trollata :asd:
Ovvero lo Steam Universe!
Citazione:
Kayato
Al momento mi lascia perplesso il client di GOG, no che ne sia contrario, ma per come è concepito GOG e per il suo target penso che sia un lavoro un po' "inutile" nel senso che verrà usato poco.
Per me invece ci starebbe proprio bene. La possibilità di scegliere ci vuole ed è compatibile con il target di GOG. Inoltre si potrà dimostrare che si può fare anche senza DRM. Quando hai tanti titoli avere un update automatico non guasta, spero permettando di farlo non solo per i giochi installati ma anche per i backup.
Citazione:
Kayato
Ovvero lo Steam Universe!
Esatto. Sarà un caso :asd:
Comunque, per come stanno andando le cose alla Valve, GOG Galaxy segnerà la morte di Steam se non si svegliano fuori :sisi:
Citazione:
ZioYuri78
Comunque, per come stanno andando le cose alla Valve, GOG Galaxy segnerà la morte di Steam se non si svegliano fuori :sisi:
Per me se tolgono la fidelizzazione forzata è un bene, si va a giocare ad armi pari e a fare vera concorrenza.
Poi Valve se la sa cavare quando si sente in pericolo, è già accaduto con Impulse di stardock. Scoccia solo che non lo facciano altrimenti.
Citazione:
Adams
perchè? :uhm:
Perchè ultimamente da Valve c'è stata un'emorragia di teste "notevoli" verso Oculus, con SteamOS e SteamMC è tutto un grosso rischio inoltre ora sta vaccata (a mio parere) riguardo gli Early Access http://www.gameinformer.com/b/news/a...-finished.aspx
che puzza tanto di "vi avevamo avvisati, ora puppa" e non faranno più rimborsi come fecero con Earthcoso poco tempo fa.
Si insomma, o annunciano ste cazzo di HL3 oppure regalo il mio account al primo che passa :fag:
Citazione:
ZioYuri78
Si insomma, o annunciano ste cazzo di HL3 oppure regalo il mio account al primo che passa :fag:
Firulì firulà :fischio:
Citazione:
ZioYuri78
Perchè ultimamente da Valve c'è stata un'emorragia di teste "notevoli" verso Oculus, con SteamOS e SteamMC è tutto un grosso rischio inoltre ora sta vaccata (a mio parere) riguardo gli Early Access
http://www.gameinformer.com/b/news/a...-finished.aspx
che puzza tanto di "vi avevamo avvisati, ora puppa" e non faranno più rimborsi come fecero con Earthcoso poco tempo fa.
:rotfl: