Captain Earth 01
Visto di sfuggita perché sento il bisogno di una serie robottosa.
Complessivamente mbof, ma devo dire che il robottone antagonista che si alimenta a libido è estremamente ginga.
Kiraboshi!
Visualizzazione Stampabile
Captain Earth 01
Visto di sfuggita perché sento il bisogno di una serie robottosa.
Complessivamente mbof, ma devo dire che il robottone antagonista che si alimenta a libido è estremamente ginga.
Kiraboshi!
... guarda Daimidaler, lì è il robot protagonista che si alimenta a libido! :asd:
Libido... libido everywhere!
... certo, in passato lo avevano già fatto con lo squallido Devadasy, un brutto clonazzo di Evangelion a base di sesso che cercava di essere serioso... qui invece è divertente:D
H letto sul MAL che faranno solo 12 episodi a questo giro di Mushishi :(
Captain Earth 01
Mamma. Mia.
Il bonesata meter è esploso come uno scouter davanti a goku super sayan 25. E' andato anche oltre le mie aspettative.
Si salvi chi può.
Non ho la minima intenzione di toccare Captain Earth nemmeno con un bastone.
Stupidi pregiudizi... il primo episodio di CE non è affatto male... se ne potrà parlare male solo se andrà in acido successivamente come le altre produzioni Bones!
recap veloce delle prime serie che ho visto
JoJo's Stardust Crusaders: epicness allo stato puro.
Mushishi Zoku Shou: rimane sempre un po soporifero, ma ci piace così.
Blade and Soul: Gonzo :lol: ho visto la prima perché sì, la protagonista passa 3/4 del tempo afk a farsi i fatti suoi mentre gli npc gli parlano, poi quando c'è da ammazzare esce di corsa fuori dal guscio e fa fuori tutto con un colpo, aggiungiamoci quality e nonsense della trama, lammerda allo stato puro, 90% dropped alla prossima puntata se non prima, secondo come mi gira.
Bokura wa Minna Kawaisou: setting e stile mi garbano parecchio, continuo con piacere.
Selector Infected WIXOSS: è una palese pubblicità alle carte da gioco, e secondo me non è neanche sto gran che, però hanno preso la madoka route con little girls e suffering ovunque, forse diventa qualcosa di decente, guardo qualche altra puntata poi decido.
Captain Earth: credo di aver visto una delle scene di gattai più lunghe della storia, oltre al budget speso, sembra decente, ma pure stardriver lo era poi sappiamo tutti come è finito, lo continuo because Bones e perché Boner assicurati con la delicious brown girl e la meruru adulta con gli iper meloni.
Mahouka Koukou no Rettousei: 10 minuti di intro alla storia e poi finisce per essere un classico school setting con super poteri, il protagonista pare Shiroe di log horizon, senza gli occhiali, il cast è variegato ma ci sono tutti gli stereotipi del caso, dalla tettona con gli occhiali, alla tizia rumorosa ultra genki, la sorella innamorata del fratello con parlata curata. Continuo perché non fa schifissimo, ma bisogna vedere come si evolve la storia.
Soredemo Sekai wa Utsukushii: prima puntata molto interessante, quasi la migliore del gruppo direi. La protagonista è la 4a figlia del Re di un paese sfigato, per mantenere la sua indipendenza è costretta a sposare il Re del paese che vuole invaderli. Lei non pare per nulla una principessa, anzi, si trova a suo agio in mezzo al popolo ed ha un carattere molto aperto. La storia non è stata introdotta del tutto, ancora non si comprende come si svilupperà, l'unico indizio che abbiamo sono le ultime parole del Re che parla di conquistare il mondo con il suo aiuto, staremo a vedere. Continuo con piacere.
Kenzen Robo Daimidaler: Onestamente non so cosa ho guardato, è tutto e niente, è un comedy anime sui robottoni con scene ecchi, i robot sono terribili, i nemici sono la cosa più idiota che l'essere umano abbia mai inventato, però ho riso come uno scemo per 15 minuti, togliendo 3 minuti di single+recap fine episodio rimangono 4 minuti di spiegone in cui la comicità era zero assoluto, rovinando un pochi un ottimo primo episodio. Voglio vedere se rimane divertente, quindi continuo con piacere.
Spoiler:Spoiler:Spoiler:
Brynhildr in the Darkness #01 potrebbe essere una gran serie, così come potrebbe essere una gran schifezza. Ormai non si è sicuri più di niente fino all'ultimo episodio...
Quanto è moe One Week Friends?
Brynhildr è tale e quale ad Elfen Lied, quindi è abbastanza facile stabilire se piaccia o meno.
> gran serie
Sembra una roba tratta da una visual novel H qualunque.
interessante, ignoravo :pippotto:
spero ci sia anche aigis
ok, scherzavo
in nessun ordine particolare: one week friends, brynhildr, bokura wa minna kawaisou, soredemo sekai wa utsukushii, akuma no riddle, jojo, mushishi, blade and soul for the lulz (probabilmente, fra questi mushishi, jojo, brynhildr, forse utsukushii).
e sembrano quasi tutti fotocopie. e quelli che lo sono meno, è perchè sono nuove stagioni di vecchie conoscenze :rotfl:
anche a questo giro, non si vede uno show "lean and mean".
l'award per il più grosso budget speso su progetto meno promettente va a wixoss.
Mi piace l'MC di Brynhildr, dritto al punto, ed ha pure degli ottimi fetishSpoiler:
Mio personale riassuntino di inizio stagione:
-Majin Bone: come detto kiddy show, ma sono rimasto sorpreso, buona fattura rispetto a quello che mi aspettavo (leggi: credo lo dropperò al prossimo episodio)
-Blade and Soul: Queen's Blade versione Gonzo, il primo episodio è particolarmente eloquente: merda sciolta
-Bokura wa Minna Puoveretoh: Clone di Mahoraba, fottesegheria over 9000, pointless
-Akuma no Riddle: non so perchè sta roba mi ha ricordato quella serie di un paio di stagioni fa con gli studenti rinchiusi nella scuola, hint: non è un bel ricordo, d'altra parte avete mai visto una serie di Diome(r)dea decente? Facciamo che guardo il prossimo e poi lo droppo
-Selezionatore Infetto Wixoss: eh beh un anime original scritto dalla Okada e sponsorizzato da Takara Tomy per vendere le carte, ma annatevelo a pija' 'n culo :rotfl:
-Daimidaler: c'è Kabuto Kouji che palpa tette, i terroristi di Penguindrum e uno dei robottoni più orrendi che abbia mai visto. Stupendo.
-Dragonar Academy: se non vi risulta palese perchè si tratta di sterco, siete senza speranza. Tra l'altro credo sia Bee Train?
-High School ce lo pigliamo nel Retto: primo episodio veramente indecente. high school setting, check. bully & racism, check. brocon, check. meganekko, check. Drop istantaneo direte, e invece ho la sensazione che sotto lo (spesso) strato di merda ci possa essere qualcosa di buono. Ovviamente farà schifo pure questo :tokyoravens:
-Kamigami no Asobi: Brain's Base ormai ha la serie frocia per fujoshi ogni stagione, stendiamo un velo pietoso e non parliamone più.
-La Corda d'Oro: la prima incarnazione me la sono sciroppata nonostante la gayanza repressa, alla fine nemmeno malvagia, questa pare un po' la stessa cosa. Non so se ne ho voglia.
-Captain Earth: Ginga Bones dazzling the stage. Da seguire ovviamente.
-Purtuttavia il mondo è bello: primo episodio non male, vero. Noia in 3, 2, 1...
-Coso quality Matsutaro: no vabbè, wat u doin Toei :rotfl:
-Haikyuu e Baby Steps: il genere sportivo è il genere del momento, mi garba. Ma i close-up nelle partite di tennis sono CG rotoscopizzata? Tanta roba mi tocca dire.
-Brunilde: clone di Elfen Lied con delle scappate di casa, welp.
-Isshuukan Friends: devo dare ragione a Black, bellino il primo episodio, e pensare che basta non trattare lo spettatore da coglione, bisogna vedere se si possono fare altri 10 episodi su una roba del genere.
Per ora tanta merda, ma già sappiamo che delle serie nuove si salverà solo Pon Pin.
tl;dr:
https://www.youtube.com/watch?v=LxHMQZUKLl8
Prossima serie Trigger :pippotto: qualcuno sa che roba è? A pelle pare na cosa che partorirebbe Kawajiri, mi viene già il cazzoneduro
http://i.imgur.com/h8ZuHsL.jpg
Fafner Exodus:
https://www.youtube.com/watch?v=e4JbZyTV-QY
La nuova sigla di Gunplacosi è zarrissima e mi piace un tot:
https://www.youtube.com/watch?v=OnrvB6Hr4vo
Serie droppata chiaramente.
Raga' mi consigliate qualche serie decente con i robottoni? Mi spiego, mi piacciono le serie tipo Code Geass (almeno la prima serie :chebotta: ), Gurren Lagann, Gundam Wings (si lo so che paragonarlo agli altri due e' un insulto per molti di voi qui dentro :asd: ). Insomma serie dove:
1) Si menano dall'inizio alla fine
2) Possibilmente buona musica
3) I protagonisti si fanno pippe mentali sulla guerra, onore e cose cosi'. Niente bambinettate
4) Epicness.
Sono stato abbastanza chiaro? :D
Gundam 00 rientra in quei parametri, ed è anche abbastanza recente, ha pure una ottima seconda season e incasina le carte in tavola stile Code Geass S2 :fag:
http://www.animenewsnetwork.com/news...ters-get-anime
?
Citazione:
The "cyberpunk ninja action drama" is set in the near-future city of Neo Saitama and follows Fujikido Kenji, a salaryman whose wife and children were killed in a ninja battle. Thus, he became a ninja slayer, devoted to killing all ninja to avenge his family.