Visualizzazione Stampabile
-
Re: [club] A.S. Roma
in Italia non esiste società che può pagargli più di quello che gli sta offrendo la Roma (6,5 milioni e bonus).
9 milioni sono un'offerta fuori mercato, che vada anche a fare in culo dove vuole a quel prezzo :sisi:
ps: per questa situazione ringraziate la sfavillante assessorA allo sport Rosella dott.sa Sensi :alesisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Patato
ps: per questa situazione ringraziate la sfavillante assessorA allo sport Rosella dott.sa Sensi :alesisi:
esiste qualcuno che possa pensarla diversamente? a parte quel pregiudicato lì.. :asd:
la nuova società ha tentato, sin dal suo consolidamento, quantomeno il ravvicinamento delle parti.
-
Pare che DDR non voglia accettare questa clausola di rescissione di 25 mln. :uhm:
La situazione sembra sempre più grigia e ingarbugliata....e la soluzione è tutt'altro che scontata. :nono:
Malgrado l'ottimo rendimento degli ultimi tempi io non farei drammi per un suo eventuale addio.
Sono convinto che con i soldi risparmiati dal suo ingaggio la società potrebbe andare sul mercato e reperire altri giocatori forti e più giovani (come sostituti naturali davanti alla difesa o in altri ruoli per rafforzare la squadra...).....paradossalmente, dal punto di vista tecnico, sebbene rappresenterebbe una perdita importante non mi fascerei la testa. :nono:
Il problema, semmai, è perderlo a 0 euro: sarebbe un errore gravissimo e imperdonabile (attribuibile alla vecchia dirigenza al 90%, ok, ma il danno rimane...) :facepalm:
-
Citazione:
NewLife
Pare che DDR non voglia accettare questa clausola di rescissione di 25 mln. :uhm:
La situazione sembra sempre più grigia e ingarbugliata....e la soluzione è tutt'altro che scontata. :nono:
Malgrado l'ottimo rendimento degli ultimi tempi io non farei drammi per un suo eventuale addio.
Sono convinto che con i soldi risparmiati dal suo ingaggio la società potrebbe andare sul mercato e reperire altri giocatori forti e più giovani (come sostituti naturali davanti alla difesa o in altri ruoli per rafforzare la squadra...).....paradossalmente, dal punto di vista tecnico, sebbene rappresenterebbe una perdita importante non mi fascerei la testa. :nono:
Il problema, semmai, è perderlo a 0 euro: sarebbe un errore gravissimo e imperdonabile (attribuibile alla vecchia dirigenza al 90%, ok, ma il danno rimane...) :facepalm:
Se se ne va l'avete già perso a 0 euro :asd:
-
Citazione:
MrWashington
Se se ne va l'avete già perso a 0 euro :asd:
Si legge anche di una possibile partenza a Gennaio per 10-15 mln....anche se mi pare fantascienza in effetti :uhm:
-
-
pare, si dice...se ne dice una al giorno...sappiamo tutti che probabilmente rinnoverà...che sia destinato a restare è un altro conto.
una cosa va detta: DDR non vale 6 milioni l'anno, almeno per ciò che ha fatto vedere in questi anni, se poi realmente esiste qualcuno disposto a dagliene addirittura 9 giusto che vada...dal mio punto di vista esistono giocatori più forti del DDR visto nelle ultime 3 stagioni e credo pure che se a Roma non vigeva sta cazzata del romano e romanista o capitan futuro, la Roma avrebbe dato a DDR un calcio in culo da tempo :sisi:
---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=41.925613,12.462846
-
Mi pare che non ci siano grosse responsabilità da parte di qualcuno... Credo che Rosella Sensi nell'ultimo periodo non avesse la possibilità di effettuare un rinnovo faraonico come quello di De Rossi, almeno non senza l'avallo di Unicredit. E dare via con leggerezza un giocatore-simbolo così in una piazza come questa per evitare che si arrivi in scadenza di contratto non è mai semplice, si spera sempre che le parti si possano riavvicinare. Gli americani hanno fatto una buona campagna acquisti estiva (grazie anche a Sabatini che ha sbagliato poco) ma evidentemente non hanno le capacità economiche degli sceicchi o del Real per poter stipendiare "top player" veri o presunti a otto/nove milioni. Anche perché se i vari Lamela, Pjanić, ecc. dovessero esplodere comincerebbero a pretendere pure loro rinnovi faraonici. De Rossi da parte sua fa quello che ognuno di noi farebbe: di fronte ai soldi (il prossimo sarà probabilmente il suo ultimo contratto importante) e alle prospettive di carriera l'attaccamento alla maglia vacilla. Se il modello che si intende seguire dal punto di vista del giuoco è quello del Barça, da quello economico credo che sarà più che altro (fatte le debite proporzioni) l'Udinese. Insomma, provare a vincere mollando poi gli assi troppo esosi...
-
Citazione:
NewLife
Si legge anche di una possibile partenza a Gennaio per 10-15 mln....anche se mi pare fantascienza in effetti :uhm:
e per quale motivo una squadra dovrebbe spendere mo 15 milioni? Aspetta giugno e lo prende gratis. Chi è il fesso che compra un giocatore praticamente libero ? :asd:
-
Osvaldo si è stirato i flessori della coscia, si teme lungo stop :rotfl2:
-
magari cosi esplode bojan finalmente.. a volte nel calcio succedono di queste cose :)
-
Si parla di 2 mesi di stop per Osvaldo :facepalm: ...anche se bisogna attendere 24 ore per capire se è lesione di 1° o di 2° grado...
Sicuramente Bojan avrà più spazio, ma le caratteristiche tecniche/fisiche sono ben diverse.... :uhm:
Sempre fortunata la Roma cmq... :|
-
"da quanto urlava e dal fatto che non riusciva a camminare probile stiramento di secondo grado...buoni 2 mesi di stop" ....mangianti da trigoria rassicura i romanisti. :bua:
-
peccato proprio ora che la roma sembrava ingranare
e poi ce l'ho al fanta :facepalm:
salterà la partita contro il Chievo, ma tanto con la Roma, all'olimpico, ci è sempre stato difficile far punti
-
Le macumbe di Borriello sono già iniziate.....non finirà qui, vedrete :facepalm:
-
Ho pensato la stessa cosa :asd: Ora che se ne va Borriello chi si rompe ? Osvaldo :bua:
-
non c'è problema, per Pizzaro potete prendervi a scelta uno tra Iaquinta ed Amauri.
-
-
eh vabbè, siete proprio incontentabili, se volete Iaquinta ve lo diamo anche se avere nulla in cambio :bua:
-
Voi ci scherzate....ma un Amauri per qualche mese vi farebbe proprio così schifo? :look:
Non dico di farlo giocare titolare...ma almeno lo ruoti con Bojan e Borini.....capace che cambiando aria e con l'entusiasmo giusto possa rendersi utile...male male che vada si fa panca/tribuna e poi ritorna a Torino (a prescindere dall'affare Borriello).
Per caratteristiche tecniche e fisiche Amauri non è così distante da Osvaldo....un tentativo, se non ci sono alternative utili, lo farei. :sisi:
Anche perchè, ragazzi: la Roma non ha prime punte. :nono:
Totti ormai è utile in fase di regia e tutti gli altri sono seconde punte, trequartisti....
-
-
Dicevano in radio che non è ancora ufficialmente tesserato, penso per una questione di età.
-
Pizarro per Amauri per me sarebbe buono :sisi:
-
Si parla anche di Quagliarella...ma la vedo difficile :uhm:
-
amauri :rotfl2:
preferisco caprari allora.