Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [CLUB] Inter
Bene, adesso potete andate a divertirvi da un'altra parte, su :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrVermont
Vogliamo che mostri il tuo solito fare scandalizzato per episodi come questo :fag:
il mio fare scandalizzato ( che poi di scandalizzato non ha nulla ) di solito non si mostra con episodi come questo.
e io che pensavo avessi qualcosa di serio da dirmi
-
Citazione:
f3de
il mio fare scandalizzato ( che poi di scandalizzato non ha nulla ) di solito non si mostra con episodi dove l'inter è favorita.
Fixed :sisi:
-
come trollate male, mamma mia :asd:
-
Comunque, vista la sviolinata a Milito, ne faccio una pure per Eto'o :asd:
Non ha ancora fatto vedere tutto quello che può fare(anche se quel goal contro il Parma, mamma mia :eek:), quello che mi ha colpito è l'estrema umiltà e la voglia di sacrificarsi per la squadra: questo prende dieci milioni all'anno e al 90' ha ancora la voglia di tornare a difendere nella propria metà campo, è un giocatore utilissimo anche quando è in giornata no, perché torna tantissimo in difesa e aiuta il centrocampo offrendo sempre una sponda per giocare la palla.
Chapeau, sinceramente pensavo fosse un piantagrane e invece è un gran signore, spero che Balotelli impari un po' di umiltà dal camerunense :sisi:
-
Un giocatore che continuo a non capire è Muntari... a parte i mezzi fisici e l'aggressività (non sempre usata per il meglio), sto ragazzo alterna cose egregie (inserimenti in avanti, tiri da lontano, lanci lunghi, discreta abilità nel passaggio) a vaccate incredibili (tipo le due amnesie contro il Barcellona dove abbiamo rischiato di prendere goal o partite in cui va completamente in confusione): se riuscisse a limitare le cappelle potremmo trovarci in casa una sorta di Essien-light che è sempre un tipo di giocatore indispensabile in qualsiasi squadra, vedremo se Sulley e Mou riusciranno a trovare il bandolo della matassa...
-
Citazione:
dragonzo
tanto avremo vinto lo stesso (cit.)
E' tornato il motto dell'inter post farsopoli :asd:
-
Citazione:
MrVermont
Fixed :sisi:
ma cosa c...o stai dicendo? secondo te quello è un episodio da gridare allo scandalo? secondo me no, come non lo era il gol annullato alla Lazio infatti non mi sono unito al coro dei lamenti antijuve.va meglio?
-
Citazione:
“E’ molto strano vedere l’Inter impotente e dominata in casa dal Barca”, si legge nel ranking di Sports Illustrated. Nonostante i successi in serie A, i dubbi sono proprio sul cammino europeo: “Mourinho ha vinto molto in serie A, molto meno in Europa dove perde di competitività”.
L'inter ha giocato benissimo (cit.)
-
Vabbè ho capito, rimettiamo in ignore un po' di gente inutile... io poi non ho capito a che pro si banna, visto il proliferare di fake che continuano a rompere il c.azzo come al solito :|
-
Citazione:
f3de
???? che vuoi ????
che vuoi mi chiede... ma vai via. :caffe: anzi no aspè sono nel vostro topic :bua:
-
A voi i goal in fuorigioco non li annulano, a noi annullano quelli regolari bah...
-
Citazione:
Angels
A voi i goal in fuorigioco non li annulano, a noi annullano quelli regolari bah...
Com'era la musichetta? Bonxi bonxi bo bo bon....
-
Bonji bonji bon bon bo'....... vedere la juve pareggiare con un gol regolare annullato non ha prezzo... :asd:
-
E si infatti i ladri siamo noi...
-
Citazione:
eliwan
Bonji bonji bon bon bo'....... vedere la juve pareggiare con un gol regolare annullato non ha prezzo... :asd:
è un po' come vedere l'inter vincere con un gol in fuorigioco..... :jfs2:
siete i più forti, non c'è nulla da dire. :alesisi:
-
Citazione:
Angels
E si infatti i ladri siamo noi...
Abbiamo appreso il vostro "stile"... difatti siete stati i migliori per decenni e decenni... che ci volete fare???
Bonji bonji bon bon bon....
-
Citazione:
dragonzo
è un po' come vedere l'inter vincere con un gol in fuorigioco..... :jfs2:
Un po' come vincere per un goal annullato agli avversari :jfs2:
-
Citazione:
Cromat82
o per un goal in bagher :jfs2:
-
Ah vermy, puoi anche metterti l'anima in pace e evitare di rispondermi, dato che ti ho messo in ignore :asd:
:ciaociao:
-
Citazione:
Cromat82
un po' come finire la partita in 11 quando invece..... :jfs2:
-
Citazione:
Cromat82
Ah vermy, puoi anche metterti l'anima in pace e evitare di rispondermi, dato che ti ho messo in ignore :asd:
:ciaociao:
non ci dormirò stanotte :sisi:
-
Citazione:
Solo5minuti
che vuoi mi chiede... ma vai via. :caffe: anzi no aspè sono nel vostro topic :bua:
ehm...alzheimer guarda che mi hai chiamato tu.....
-
ah che bello essere di nuovo primi, dove ci compete, dove dobiamo stare
-
Citazione:
The Great Guerra
ah che bello essere di nuovo primi, dove ci compete, dove dobiamo stare
magari con due b fai pure più bella figura.
non per altro, eh, ma perchè se sei primo in classifica c'hai più occhi addosso!