Le squadre dell'altra semifinale sono impressionanti
Visualizzazione Stampabile
Le squadre dell'altra semifinale sono impressionanti
Con questo Barca per me il possesso che abbiam fatto col Real è impossibile tenerlo, devi giocare solo di ripartenze.
In finale al 90% arriva il Barcellona
http://www.newyorker.com/news/sporti...-club-football
Can Juventus Save Italian Soccer?
Primo, ma chi cazzo sei?
Secondo, ma che cazzo vuoi? Li sai i motivi per i quali son andato? Sai cosa faccio nella vita?
Ma soprattutto, sai farti una carrettata di cazzi tuoi? Madonna ma che è in sti giorni, hanno aperto le gabbie dello zoo? Una riga di scassacoglioni senza fine, in ignore pure te va, che di personaggini da forum non ne posso più.
Troppe assenza il bayern, sfortunatissimi.
Se passiamo, ce la giochiamo alla pari con il Barcellona
Poi batteranno il calcio d'inizio :asd:
Messi lo puoi fermare solo a fucilate :bua:
Credo che se passiamo rivedremo una replica di Brasile Germania dei mondiali...ma tanto per fortuna usciamo prima e usciamo cin dignità
Tanto preoccupiamoci del Real poi in caso penseremo al Barcellona
cosa ne pensate di uno scambio alla pari Sturaro-Messi ? :uhm:
Invece i giornali sportivi Argentini stanno cercando di montare il caso Tevez-Alegher e quello che il primo avrebbe detto al secondo quando e' uscito.
Con dovizia di particolari Tgcom mostra anche il labiale.... :asd:
Comunque vedo troppa euforia, testa bassa camminare, stapperemo la Spuma e balleremo in mutande dopo essere passati indenni da Madrid.
Se Suarez non lo azzanna prima :asd:
Evra e Chiellini vs Suarez :bua:
BBC vs MSN
L'ho già spiegato come annullare eventualmente Suarez, cospargere Chiellini di Olio balsamico e spezie varie e mandarlo in campo, il resto viene da se. :sisi:
Imho col Barcellona l'unica è distribuire una generosa dose di questi affarini attorno all'area di rigore:
Spoiler:
Ed un paio di questi sopra la porta:
Spoiler:
Cmq io spero di avere questo problema... che se usciamo indenni da madrid è un miracolo :bua: