Visualizzazione Stampabile
-
Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]
Citazione:
Originariamente Scritto da
MCMXC
... oh... spero in una resa più fedele all'opera originale allora...
Non sono un fan di Okamoto Lynn e ho letto solo una dozzina di capitoli del manga un paio di anni fa, ma credo che le speranze in merito siano abbastanza basse:
- l'anime dovrebbe essere di 13 episodi, la serie è in corso d'opera e dovrebbe aggirarsi sui 90 capitoli in giappone
- hanno tagliato la primissima scena della storia (che è un flash foward che influenza molto la lettura dell'opera)
L'anime original aleggia potente su questa serie
-
Citazione:
Bl@ck
Gundam 00 rientra in quei parametri, ed è anche abbastanza recente, ha pure una ottima seconda season e incasina le carte in tavola stile Code Geass S2 :fag:
... ma lo scontro finale è UNA BESTEMMIA ed il film animato è orribile...
Citazione:
Dark Kain
L'anime original aleggia potente su questa serie
... argh... speriamo bene!>_____<
-
Un anime di 13 puntate non può fisicamente adattare fedelmente un manga di 90 capitoli (in corso).
Quando c'è una differenza così grande di spazio, andare per la propria strada è l'unica via per tentare di mettere insieme qualcosa di decente; inseguire una fedeltà impossibile garantisce la schifezza.
-
ho iniziato a guardare magi, non mi spiace per nulla... qualcuno l'ha visto? :D
-
Citazione:
Numero_6
Bim bum BAN
-
Maaaaaaa
One Week Friends ha dietro la stessa truppa di animatori di Love Lab? Od occhio vedo una notevole somiglianza.
Btw, se vi piace l'idea su cui è costruita questa serie, c'è questo film pure che la usa: http://it.wikipedia.org/wiki/Gachi_Boy
-
Citazione:
Bl@ck
Soredemo Sekai wa Utsukushii: prima puntata molto interessante, quasi la migliore del gruppo direi. La protagonista è la 4a figlia del Re di un paese sfigato, per mantenere la sua indipendenza è costretta a sposare il Re del paese che vuole invaderli. Lei non pare per nulla una principessa, anzi, si trova a suo agio in mezzo al popolo ed ha un carattere molto aperto. La storia non è stata introdotta del tutto, ancora non si comprende come si svilupperà, l'unico indizio che abbiamo sono le ultime parole del Re che parla di conquistare il mondo con il suo aiuto, staremo a vedere. Continuo con piacere.
Primo episodio quasi completamente filler, è stato noiosetto. :/
Dubito che sarà un adattamento fedele, visto come sono stati introdotti i villains. Mah, vedremo.
Speriamo che dal prossimo seguano più fedelmente il manga, che è molto simpatico.
Edit: Comunque mi sembra di aver capito che tutta la parte filler sarà trattata in un capitolo a parte del manga come prequel, quindi si può sempre considerare canon...boh, siccome mi ha un po' annoiata avrei preferito che non ci fosse, ma tutto sommato è servita a dare più spazio all'introduzione di Nike. Ciò che mi confonde un po' è come sono stati introdotti gli antagonisti.
-
Citazione:
Robin
Un anime di 13 puntate non può fisicamente adattare fedelmente un manga di 90 capitoli (in corso).
Quando c'è una differenza così grande di spazio, andare per la propria strada è l'unica via per tentare di mettere insieme qualcosa di decente; inseguire una fedeltà impossibile garantisce la schifezza.
... la deludentissima versione animata di Coppelion insegna... :(
-
Citazione:
Battlerossi
Bim bum BAN
Tabble pls ~de geso
-
Citazione:
Numero_6
Tabble pls ~de geso
Ma figurate che me frega a me :asd:
Tabble :rotfl:
-
Citazione:
Robin
Maaaaaaa
One Week Friends ha dietro la stessa truppa di animatori di Love Lab? Od occhio vedo una notevole somiglianza.
Btw, se vi piace l'idea su cui è costruita questa serie, c'è questo film pure che la usa:
http://it.wikipedia.org/wiki/Gachi_Boy
A me ha ricordato memento…
tygro: okada... A volte forse conviene guardarlo il pedigree ... :-) però qualcosa di decente lo deve tirar fuori in tempi utili . fare la prima puntata poco attraente è già un errore…
-
... ma quante serie con le carte stanno uscendo??? XD
-
Citazione:
Marcx
ho iniziato a guardare magi, non mi spiace per nulla... qualcuno l'ha visto? :D
Parte lento ma poi si rivela un discreto shonen, nulla di particolarmente originale ma con una buona cura nella caratterizzazione dei personaggi, inoltre evita meritoriamente una netta dicotomia tra buoni e cattivi.
Tra le nuove serie ho visto solo Bokura wa Minna Kawaisou 1, ma a parte la vecchietta trollona non mi ha detto granchè
-
"Princess Jellyfish film announced" http://feedly.com/e/09NF846M
-
Ho visto il primo episodio di Mangaka-san to Assistant-san to...mi ricordavo di aver letto la trama di questo anime e mi era parso carino, ma devo averlo assolutamente confuso con un'altra serie.
E' orripilante. ._.
-
-
Citazione:
Greetings everyone! It's been a while since we have updated our Kickstarter page. We apologies for the lack of updates, but that should change starting this month! With our television series KILL la KILL finally finished, we are finally making preparations to go full throttle on our next major project Little Witch Academia 2!
We would like the first discuss about the wallpaper reward which is estimated to be distributed in May. While we understand that everyone has been patiently waiting for the first bunch of rewards to be released, we would like to kindly ask to wait just a bit more. Our schedule for April is to come up with a solid plot for the title. We thought it would be best for everyone if we can have Mr. Yoshinari illustrate an artwork based on the actual plot of the story. We plan to present our backers with the wallpaper in mid to late summer of 2014! As an compensation for the delay, we would like to present 2 concept artwork today!
TRIGGER
https://s3.amazonaws.com/ksr/assets/...jpg?1396936553
https://s3.amazonaws.com/ksr/assets/...jpg?1396952522
It's happening :alesisi:
-
Mi sono sparato 25 puntate di Attack on Titan in due giorni :chebotta: veramente addictive, ogni episodio termina col giusto cliffanger. Belle ed azzeccate anche le musiche. E questo qui fa morire la gente peggio di R.R. Martin :chebotta: peccato ora dover aspettare tipo 3 anni per vedere come prosegue...
-
Citazione:
Bl@ck
Spero lo facciano live action, voglio vedere chi interpreterà Mayaya ma soprattutto Banba :rotfl:
-
Citazione:
Miles Teg
Mi sono sparato 25 puntate di Attack on Titan in due giorni :chebotta: veramente addictive, ogni episodio termina col giusto cliffanger. Belle ed azzeccate anche le musiche. E questo qui fa morire la gente peggio di R.R. Martin :chebotta: peccato ora dover aspettare tipo 3 anni per vedere come prosegue...
C'e' sempre il manga. A questo proposito... sull'ultimo capitolo...
-
one week friends in realta ricorda in po anche una certa chihiro incerottata
-
... ok, ho letto anche io il manga di Brynhildr in the Darkness ed ora temo il peggio per la versione animata...
-
La versione animata non sarà altro che un blob di fanservice dove metteranno ogni singolo centimetro di pelle della ragazza a nudo, nel vero senso della parola.
-
... se dovessero prendere dal manga solo quelle parti, allora sì che ce la farebbero a comprimerlo tutto in soli 13 episodi^____^;;;;
-