ohmy index più misato più amnesia piu sakurasou e sono passati solo 90 secondi
Visualizzazione Stampabile
ohmy index più misato più amnesia piu sakurasou e sono passati solo 90 secondi
abbiamo un altro terra e
One week friend 1
Alias "50 volte il primo bacio" in versione anime.
Un po' (?) fantasioso, ma moooooolto tenero!
immancabili robot in CG.
worst of the season:
wixoss
sidonia
medaglia d'oro a chi ha deciso di realizzare sidonia in forma di missile termonucleare anti-bulbi oculari.
akuma no riddle: l'opposto di danganronpa, invece che trovare l'assasino qui sono tutti assasini
gokukoku no brynhildr: a me elfen lied era piaciuto, le cose di troppo erano le scene con nyuu nuda in modalità autistica.
da queste 2 serie spererei in un po' di violenza fisica, se non prenderanno questa direzione le droppo
black bullet, hitsugi no chaika e no game no life: serie "standard", tutte con potenziale ma sappiamo già che al 99% sarà la solita solfa. Penso ne terrò soltanto una
selector infected wixoss: davvero, è più forte di me, i combattimenti con le carte non li riesco a guardare in un anime; drop
soul eater not: lo dice già il titolo, NOT.
kenzen robo daimidaler: mi è sembrata una stronzata ma non abbastanza da fare il giro e diventare awesome; drop
inugamisan to nekoyamasan e mangakasan to assistantsan to: guardo anche la seconda puntata ma molto probabilmente saranno droppati
bokura wa minna kawaisou: mi ha ricordato Sakurasou no Pet na Kanojo; mi piace il disegno per cui per ora vado avanti ma ho il dubbio che la storia sarà abbastanza scontata e banale
captain earth: puntata solo introduttiva, uguale a mille altre di serie robotiche; aspetto di andare un po' avanti per giudicare
haikyuu: me gusta; dopo slam dunk non ho praticamente più visto generi sportivi ma di recente li sto tornando ad apprezzare
soredemo sekai wa utsukushii: non proprio originalissimo ma sembra carino
isshuukan friends: buono ma vediamo se regge 12 puntate
jojo: piacevole passatempo
mushishi s2: lento, a volte soporifero ma affascinante
ping pong: il primo impatto col disegno mi ha fatto un po' storcere il naso ma come prima puntata mi è piaciuta
all'appello mi manca solo sono kuroki hagane, ditemi voi se c'è qualcosa a cui dare un'occhio tra le altre serie che non ho neanche preso in considerazione
e anche questa stagione niente sawashiro :no:
... non credevo si potesse animare peggio di Arpeggio, invece...
Arpeggio appariva fluido in Fast Forward 3X, per Sidonia invece ci vuole il 4X!
Però è vera sci-fi anche se "sciocchina"
Beh sì, il problema è che così è alquanto "inguardabile"!!!!
Magica Wars - ormai la gainax è al digestivo :asd:
Pervy mangaka-san and verybocciona assistant-san - fa semplicemente pena anche per essere una serie di shorts
Black Bullet - light novel + loli + urban fantasy, robin scelgo te
Dog-san and Kitten-san - fa semplicemente pena anche per essere una serie di shorts
Hitsugi no Chaika - fantasy + loli con evidenti problemi di apprendimento + lolBones factor, what am i doing here
Gochucoso Bunny Fetish - fuck me
Vedo laggente con le bandierine in testa - flashdroppo prima di dovermi dare fuoco
No Game No Life - Mondaijicoso Madhouse Edition, con la regista (yumyum) di coso là peto kanojo che piace a wxyz, e loli che non guasta mai, non vedo l'ora proprio
Inferno Cop The Fool - che cosa cazzo è stammerda :rotfl:
Soul Eater Nope - <---
Marvel Disk Whores - kiddy show
I lolBones con tre show sta stagione :rotfl:
Ryugaggiò - dico solo che mi gusta, brb settimana prossima per smentirmi
Ping Pong - bastano i primi due minuti per capire che, al momento, Yuasa fa le scarpe a chiunque, un genio e bon.
http://i.imgur.com/ivrXCq6.gif
Eunyoung :vojo:
http://sakuga.yshi.org/data/15799871...d62345826.webm
Mancano solo Merdaku City Actors, ennesima shaftshinbata che 'mo-ha-rotto-veramente-però, che mi guardo domani, e M3 che esce settimana prossima. CGdonia lo guardo appena mi serve uno stimolo per andare in bagno.
Sidonia un po mi dispiace, la storia pare interessante, ma fa veramente cacare la realizzazione in CG.
sidonia è un'occasione sprecata; il manga è veramente bello, ha l'inizio confusionario ma poi migliora
Quanto mi fanno incazzare i lolbones. Che nervi.
Di Sidonia se vi intrippa il tutto buttatevi sul manga e risparmiate i vostri occhi da sta merda allucinante.
Recap primi episodi nuovi:
Spoiler:
Recap secondi episodi:
Spoiler:
devo ancora vedere: Ping Pong, Mekakushit, Mahouka 2, Date a Live S2, Harmonie del Anime Mira series.
wixoss (2) e no game no life hanno effetti repellenti
mekakucity actors potrebbe avere del potenziale ma è tutto da verificare
quella roba con il rude lottatore di sumo o boh non interessa, purtroppo. poteva essere un simpatico retrò, ma non è simpatico.
kamigami no asobi lo lasciamo alla keka ed alla shin
sia capt earth che a dire il vero tennis paiono molto fumo e poco arrosto...
Comunque si,Sidonia e' un occasione sprecata visto che il fumetto merita.
Nel mentre Ping Pong parte benissimo,vai Yuasa che sono con te.
Aho ma sbaglio o è un po' che gli anime sportivi vanno bene?
Mekaku City Actors - vado a preparare la benzina
Arpeggio è migliorato :sisi: credo sia un problema specifico alla CG, con i disegni classici ci fai poco caso se tagliano i frame per comprimere ma su quelli in CG ti cambia tutto.
... oh, magnifico, ora cominciano a fare la decimazione dei frames!>_______<
Ho visto Mahouka #2, niente di che ma pare sia più interessante di quanto previsto, almeno ci sono battaglie, poi mi da sempre un certo piacere vedere la gente grande a parole essere schiacciata come l'ultimo dei coglioni.
Visto pure One Week Sex Friend's, le feels mi hanno pervaso, veramente carino.
Mixed feelings estreme per Mekakucity Actor's, prima puntata molto meh, non pare il solito anime shaft, probabile che hanno messo tutto il team su Nisekoi. Ambientazione futuristica con classico neet, sembra che sia basato sulle vocaloid, comunque anche in japan ha fatto cacare, del resto, non hanno mostrato niente, il tutto gira attorno ad un neet con una AI nel pc con voce insopportabile, cose random accadono ma niente intro, bah.
Ping Pong 1
Non è che sia lo sport più emozionante che esista, ma si sa che i giapponesi sono maestri nel rendere interessanti le cose più strane
Poi io adoro Matsumoto (J-pop, quando fai uscire il secondo numero di Sunny?!)