Se vuoi posso chiedere a qualche amico di intrattenerla per conto tuo :asd:
Il mio infinito sono 6km, ma è tantissimo lo stesso per me :timido:
Visualizzazione Stampabile
Se vuoi posso chiedere a qualche amico di intrattenerla per conto tuo :asd:
Il mio infinito sono 6km, ma è tantissimo lo stesso per me :timido:
Quel tuo amico potrebbe finire in qualche pilastro di una qualsivoglia opera pubblica 8)
:asd:
non mi si connette msn.... :uhm:
Ogni tanto lo fa :sisi:
Auguri di buon san valentino a tutti, soprattutto agli innamorati.
Non dovrebbe essere SOLO agli innamorati? Agli altri (single, sfigati, ecc) un bel lul prot rosik :asd:
Angels ti svelo un segreto...oggi E' la festa degli innamorati :asd:
il mio infinito è 10,7 km se passo da ponte all'indiano, un po' di più se passo da ponte alla vittoria ma tanto fottesega, viene sempre lei a prendermi :rullezza:
due articoli interessanti della gazza sui nomi degli stadi :sisi:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Altro_...omistadi.shtml
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_...3/stadiB.shtml
zzz.....
ho acceso la televisione per vedere la Moelgg e dopo 1 secondo ha inforcato :bua:
mi piacerebbe conoscere la percentuale di uscite italiane nelle gare importanti...secondo me è spaventosa
Solo tomba nn deludeva mai...gli altri, leoni durante l'anno, coglioni alle gare importanti...tipo rocca che vince 5 gare di fila ed inforca al mondiale o olimpiade nn ricordo dopo qualche porta :asd:
Inizia Francia Scozia, prevedo asfaltata dei galletti.
Ma vendita di un solo tagliando per ciascun acquirente vuol dire che a comprare il biglietto ci devo andare di persona? O basta presentare il documento?Citazione:
Il Varese 1910, sulla scorta del provvedimento restrittivo della Prefettura di Varese notificato oggi dalla Questura, informa che per la partita di Campionato Varese-Como si atterrà con scrupolo alle seguenti disposizioni:
1Eliminazione del settore ospiti (tranne che per iniziative legate agli studenti delle scuole di Varese o agli allievi della Scuola Calcio);
2 Vendita dei biglietti ai soli residenti in provincia di Varese con divieto di diffusione e vendita on-line;
3 Divieto di cessione dei tagliandi;
4 Vendita di un solo tagliando per ciascun
acquirente.
Pertanto, l’acquisto del biglietto da parte dei soli residenti in Provincia di Varese potrà essere eseguito solo dietro presentazione di un documento di identità.
Ahhh San Valentino, ho giusto un ottimo libro per chi come Squall ha voglia di imparare, si tratta di un trattato sulla festa degli innamorati con il sugo intingolato di ciccioli e bava di Beccaris, originaria della Micronesia inferiore, perche' quella Superiore si differenzia per un greve sapore di cavolo stufato alla fu-manchu'. In questo trattato si narra delle bizzarre manie SanValentinesche di questi simpatici Micronesiani vicini di casa dei Gormiti e dei CuccioliCercaAmici...si dice che si cospargono il corpo di ululelemarchiatis un collante che nasce da una pianta di colibatterifecali, dopodiche' si accoppiano danzando "walk like an egiptian" in rispetto alle norme vigenti,secondo la normativa in vigore.
Come sono erudito. :snob:
Ha fatto di meglio Vince Carter, e in una partita vera :sisi:
Sì però Carter gli dà 20-25cm...
Credo che come elevazione Robinson sia uno dei migliori
Uhm sicuro che gli da 20-25cm? Carter è 195...in partita, contro la francia, superà in maniera simile F.Weis, alto 2,18m :eek::eek:
Wikipedia mi dà 1.75 per Robinson, e Howard è 2.10 :o