Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [X360|PS3] Red Dead Redemption
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo Zio
finita la parte col figlio? :fag:
:cattivo:
-
Come finale io l'ho trovato del tutto sottotono :asd:
Mi aspettavo qualcosa di ancora più emozionante/epico.
Dal momento in cui ho sentito Far Away mentre scendevo dalla montagna col cavallo al tramonto mi aspettavo uno dei finali più awesome della storia, invece.. :look:
Non che sia brutto come finale eh, ma io son convinto potessero sforzarsi di più, a momenti è più bella quella scena sopracitata che il finale in sè :sisi:
-
Cosa c'è di più emozionante/toccante di quello?
-
Citazione:
V4n0
Appunto. Io l'ho trovato un finale perfetto, considerando tuta l'atmosfera che permea il gioco. "Old West is not Dead", dice John a uno dei comprimari che ora non mi sovviene. Un personaggio fuori epoca, per tutta la sua travagliata storia. Un cerchio che si chiude con quella missione finale, con una scena dir poco epica nel granaio. Per non parlare di tutti i dialoghi col figlio nelle missioni precedenti. Tutto il gioco è di una qualità superiore sotto ogni punto di vista. Sicuramente il migliore gioco "next-gen" su cui abbia messo le mani, e uno dei pochi che vale veramente tutti i soldi che costa. Arte videoludica.
Complimenti a Rockstar San Diego.
-
Io ho adorato quel finale. Perfettamente in linea col personaggio, così come lo abbiamo imparato a conoscere nel gioco. Capolavoro assoluto.
Altro che le menate che va sparando carmack che le storie nei videogiochi non interessano a nessuno.
-
quel gioco poteva avere solo QUEL finale. punto. dal discorso di Dutch sulla montagna in poi è tutto un epic dopo l'altro
-
io l'ho ripreso l'altro giorno, l'anno scorso ero tutto rapito da Monster Hunter Tri che l'ho abbandonato in messico. Ora però lo finisco :sisi:
-
Citazione:
V4n0
Un invasione di zombie :sisi:
oh wait... :pippotto:
-
Citazione:
Lo Zio
finita la parte col figlio? :fag:
eeemmhhhh...scusate..ma cosa bisognava fare con lui???io pensavo fosse finita li!
-
Citazione:
real_dog
eeemmhhhh...scusate..ma cosa bisognava fare con lui???io pensavo fosse finita li!
A tal proposito, siete riusciti a uccidere un puma usando un candelotto di dinamite?
E che cacchio è un lepronte? :mah:
-
Citazione:
shen_long
A tal proposito, siete riusciti a uccidere un puma usando un candelotto di dinamite?
grazie shen_long!
-
comunque non so se sia solo una mia impressione, ma gli animali non sono tutti uguali, intendo di una stesse specie: mi è capitato di essere attaccato da un grizzly enorme, in piedi era molto più alto di me con tutto il cavallo :bua:
-
Citazione:
shen_long
No, con il figlio si puo' ancora fare una missione. Completata questa appariranno i titoli di coda, quelli veri :sisi:
Tuttavia mi pare sia segnata "ufficialmente" come missione secondaria, nella cittadina più avanzata e "moderna" a est (non ricordo più il nome), nella pratica è tutto tranne che secondaria :asd:
-
Citazione:
Mr. Fisher
No, con il figlio si puo' ancora fare una missione. Completata questa appariranno i titoli di coda, quelli veri :sisi:
Tuttavia mi pare sia segnata "ufficialmente" come missione secondaria, nella cittadina più avanzata e "moderna" a est (non ricordo più il nome), nella pratica è tutto tranne che secondaria :asd:
Blackwater.
Ah, e dire che ho pure cercato nella mappa e non ho visto lettere maiuscole :asd:
Mi sembrava strana l'assenza di titoli di coda, effettivamente. Più tardi controllo. :snob:
-
Citazione:
shen_long
Blackwater.
Ah, e dire che ho pure cercato nella mappa e non ho visto lettere maiuscole :asd:
Mi sembrava strana l'assenza di titoli di coda, effettivamente. Più tardi controllo. :snob:
Difatti non compare nulla, mi pare che solo una volta che si è nei pressi compaia il segnale :sisi:
Scelte strane :asd:
-
Sinceramente non ricordo se l'ho finito anche con il figlio :look:
Bellissimo gioco.
L' espansione zombesca invece non mi è piaciuta per niente.
Sapete se è in cantiere un rdr2?e se uscirà in questa generazione?
-
Citazione:
Mr. Fisher
Difatti non compare nulla, mi pare che solo una volta che si è nei pressi compaia il segnale :sisi:
Scelte strane :asd:
Oggi ho finalmente trovato il tempo di finirlo davvero :asd:
No beh, neanche tanto strana come scelta, alla fin fine è una missione extra in tutto e per tutto. Anche se molto soddisfacente :rullezza:
Sono al 97,6%, mi mancano alcune cose per completarlo al 100%, tra cui: che cacchio è il dannato LEPRONTE? :mad:
-
il gatto il topo l'elefante
non manca più nessuno
solo non si vedono i due lepronti
:asd:
-
una missione per i titoli di coda????cavolo meno male che nn lo ho venduto allora!!!
-
Citazione:
shen_long
Oggi ho finalmente trovato il tempo di finirlo davvero :asd:
No beh, neanche tanto strana come scelta, alla fin fine è una missione extra in tutto e per tutto. Anche se molto soddisfacente :rullezza:
Sono al 97,6%, mi mancano alcune cose per completarlo al 100%, tra cui: che cacchio è il dannato LEPRONTE? :mad:
lo trovi o all'alba o al tramonto ad Hennigan's Stead nell'area tra il ranch MacFarlane e Warthington. (cit da forum esterno, non so se è vero :uhm:)
E' un coniglio con le corna :sisi:
-
Nelle mie mani da neanche 12 ore.
Mi avevano parlato di un Capolavoro,indipendentemente dal genere.
E ad ora ,anche se prematuro dirlo,posso solo confermare una serie di ottime impressioni.
-
Citazione:
Mr. Fisher
lo trovi o all'alba o al tramonto ad Hennigan's Stead nell'area tra il ranch MacFarlane e Warthington. (cit da forum esterno, non so se è vero :uhm:)
E' un coniglio con le corna :sisi:
Tutto vero, trovato e ucciso, grazie per le info ;)
-
Scusate la domanda banele.Ho il titolo da ieri...
Dal menu principale se starto una partita mi da due possibilita'.
Red Dead Redemption
Terrore dall'Oltretomba.
Ora il primo oky,inizio una partita ma sapete di cosa tratta il secondo? Ha a che fare con l'espansione?
Non l'ho comprata e magari ho il sedere che in questa edizione e' inclusa...
grazie
-
Se provi a cliccarci ti porta alla schermata d'acquisto, credo :asd::asd::asd:
Io ho un dubbio: sono in Messico, per sbaglio ammazzo uno inseguito dai lupi invece di aiutarlo, perdo 50 d'Onore, ok mi dico, faccio qualche lavoretto (sorveglianza notturna, mai fatta prima di allora o quasi) e la riprendo; faccio così, ma mi da solo 5 di Fama... come faccio a riprendere Onore? :|:|:|
-
Citazione:
TommasoDS
Se provi a cliccarci ti porta alla schermata d'acquisto, credo :asd::asd::asd:
Io ho un dubbio: sono in Messico, per sbaglio ammazzo uno inseguito dai lupi invece di aiutarlo, perdo 50 d'Onore, ok mi dico, faccio qualche lavoretto (sorveglianza notturna, mai fatta prima di allora o quasi) e la riprendo; faccio così, ma mi da solo 5 di Fama... come faccio a riprendere Onore? :|:|:|
devi baciare le mani :tsk:
dai dai corriere benedetto portami sto gioco
PORTAMELOOOOOOO