OK, allora inizierò a fare la b-spec :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Ti conviene farlo, in B Spec si vincono le auto piu interessanti. La Mazda Furai è ottima per molte gare (anche se forse non basta per il GT All star); quello in effetti ti conviene farlo quando arrivi a livello 21 e con la Furai cerchi di vincere il Like the Wind (con la Minolta le cose sono piu facili)
Nell'evento bonus con la focus c'è la macchina in testa che dopo i primi due giri aumenta il ritmo... :uhm:
Anche il quarto con l'rx-7 non è male come difficoltà :asd:
Consiglio:
è un gioco da prendere?
Ovviamente non intendo a prezzo intero. :asd:
che difetti ha?
Non è finito.
bè, se hai solo una ps3, è il miglior racing
su console, come simulazione, è meglio forza, pero ha una carriera ridicola
se hai il pc, bè, là hai il meglio della simulazione
Scusate, chi mi presta un'auto classica europea per prendere l'ultima coppa della prima fase single player? Mi servirebbe un'auto decente uscita entro e non oltre il 79. Una Giulia o Giulietta sarebbe la benvenuta. :D Ovviamente ve la torno indietro.
Jaguar E-Type '61, fai qualche capatina nell'usato, prima o poi esce.
Nelle impostazioni video c'è un parametro che credevo fosse la solita cosa per centrare l'immagine nel monitor, stavo per lasciar perdere ma poi ho provato a cambiarla, e fa esattamente quello di cui hai bisogno tu, ovvero allarga l'immagine proporzionalmente fino ad occupare l'intera area disponibile.
volevo chiedere a nukemall cosa ne pensava di sto gt5.. visto che lui gioca sempre ai simulatori di guida :uhm:
-IA inesistente
-Grafica Eccezionale solo sulle auto premium, il resto a tratti imbarazzante
-Danni solo sulle auto Premium, il resto è pongo che si deforma
-Fisica collisioni...vabbè va :asd:
Però avendolo provato devo dire che il sistema di guida mi è piaciuto, a patto che si rimanga in pista. Poi è intollerabile il fatto che dopo solo un mese dall'uscita siano state messe in rete patch dal totale, se non erro, di oltre un 1 GByte, roba che neanche il peggior gioco bacato su PC eh :asd:
ma quello che mi ha lasciato letteralmente basito è il peggioramento grafico rispetto al prologo..forse sarà l'implementazione del 3D che ha costretto gli sviluppatori a ridimensionare il comparto visivo :nono:
questa è cattiva :rotfl:
Nooo! Parlo delle gare principianti!
Io ho usato la 512bb :P
Mamma mia come è noiosa ma modalità b-spec :bua:
Peggio di una tortura :bua:
Potevano mettere qualche opzione per accelerare il tempo :|
Premetto che ho sempre trovato insopportabili i rompicazzo che per generazioni hanno attaccatto la serie sulla base del tremendo whine "eh, ma si chiama The Real Driving Simulation, quindi...", in quanto gente che non capisce niente non dico di marketing, ma proprio delle elementari strategie di vendita da mercato del pesce.
Premetto anche che mi sono sempre rifiutato di usare la categorie "arcade" e "simulazione" se non per motivi pratici, a meri fini di identificazione di un gioco, visto che nessuno di questi prodotti per console o PC, per accurato che sia, ha qualcosa a che spartire non solo con la guida, ma nemmeno con qualcosa che cerchi di simularla in modo accurato.
Fatte queste premesse, devo dire che GT5 mi ha deluso sotto alcuni profili in modo davvero lacerante. Sembra un prodotto rilasciato in fretta e furia, e questo è inspiegabile alla luce dei tempi biblici di programmazione. Le auto premium e standard potevano chiamarsi finite e non finite, persino l'aspetto dell'interfaccia non mi sembra molto curato, con quei rettangoli di diverse dimensioni ammucchiati nella home page. Mancano costruttori anche importanti, non c'è incredibilmente la possibilità di acquistare freni più potenti, per citare solo le prime cose che mi vengono in mente.
C'è sempre il feeling tipico della serie, sono arrivate una serie di modalità in più (per quanto un po' abbozzate anche quelle), la grafica delle parti concluse del gioco è eccezionale, la fisica è migliore che in passato, per quanto non così curata come speravo dopo il Prologue, stesso discorso per l'AI. Insomma, con i vari Supercar Challenge e Superstars V8 venduti allo stesso prezzo ci vuole un bel coraggio a dire che non vale i soldi dell'acquisto, ma al momento mi dà l'impressione di un'incompiuta.
Dai alla Milestone 4 anni di sviluppo e qualcosa faranno anche loro.