Credo che scriverò qui sotto il mio profilo Steam in attesa di un gift che so non mancherà di arrivare perchè qui siete tutti gentilissimi e simpaticissimi :sisi:
Direi di no...i5 3450 su z77 con 8gb@1600 e 560TI più ssd M4.
boh, fai prima se te ne fai mandare un'altra copia e la attivi dall'inventario invece che dall'email
16-12-12, 18:34:04
Von Right
Re: [Valve MOBA] DOTA 2
Citazione:
Originariamente Scritto da sync
boh, fai prima se te ne fai mandare un'altra copia e la attivi dall'inventario invece che dall'email
Infatti :sisi:
Ora ce l'ho.
Ma se è una beta...quando uscirà dalla beta dovrei comprarlo completo?
16-12-12, 18:35:33
sync
Citazione:
Originariamente Scritto da Von Right
Infatti :sisi:
Ora ce l'ho.
Ma se è una beta...quando uscirà dalla beta dovrei comprarlo completo?
no, il gioco sarà free. La beta è già il gioco completo, man mano stanno aggiungendo gli eroi mancanti e funzioni nuove.
16-12-12, 19:58:33
Kjoene
Citazione:
Originariamente Scritto da Kjoene
Credo che scriverò qui sotto il mio profilo Steam in attesa di un gift che so non mancherà di arrivare perchè qui siete tutti gentilissimi e simpaticissimi :sisi:
Perdiamo ovviamente,meno peggio di quanto prevedessi a quel punto (io finisco 14-7-12 più o meno) ma comunque :bua: + :facepalm:
17-12-12, 02:23:41
L.H.O.O.Q.
Ne ho fatte 3 di fila con Zeus: 3 win 8)
17-12-12, 05:29:00
Kjoene
Citazione:
Originariamente Scritto da LittleChemist
:rotfl: mi hai beccato in un momento "intenso" (game) :asd: se ti riconnetti or ora te la passo, altrimenti domani e amen ;)
Me ne hai passate almeno 3 di copie, direi che sono abbastanza :asd:
17-12-12, 08:04:11
ale89
Citazione:
quello ero io mi sa :asd:
17-12-12, 09:56:13
LittleChemist
Citazione:
:look: con la forza del pensiero?
Citazione:
Originariamente Scritto da ale89
quello ero io mi sa :asd:
ah ecco :asd:
18-12-12, 11:05:57
Xadoom
E' cambiata la pagina del frostivus. Qualcuno sa quando va online? Io voglio un'altra pioggia di oggetti :vojo:
Spoiler:
Ho un problema... Ho fatto qualche partita contro i bot e mi piace giocare Lion :chebotta:
Sì lo so che è super squishy e incredibilmente lento, però 2 disable, harass continuo ed infinito nell'early game, e soprattutto DAT BURST DAMAGE :sbav:
Fra l'altro, una di queste partite contro i bot merita di essere condivisa. Come si fa a perdere con i bot a medio dopo soli 34 minuti? :eek:
E' facile, basta trovarsi contro dei tizi che decidono di stare in 3 sulla long lane e una volta lì feedano come dei dannati.
In più, come bonus, Wisp teleportava la gente a caso in maniera spesso suicida http://i.imgur.com/sZ97c.jpg
18-12-12, 15:06:46
stevegeta
ho fatto 17-2-7 e abbiam perso :facepalm:
18-12-12, 19:29:12
sync
cioè ho giocato con un tipo che avevo già segnalato e bloccato ieri... ma BIOPARCO :facepalm:
E stavolta s'è portato appresso tutta la sua combriccola di feeder :facepalm: