-
Re: Megaofferte su Xbox Live / Playstation Network
tra l'altro per i plussati TM asd siccome lo si è già acquistato sembra non acquistabile ulteriormente, il che ha un senso, ma non si capisce, essendo plussati TM, se per i plussati TM rimane un noleggio o è diventato gratis a vita automaticamente, il che avrebbe anche senso eh
babbè frega sega
-
in effetti a giugno 2013 ai plussati avevano regalato il single player only di unch3
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
eric_starbuck
Per i Plussati è gratis da un sacco di tempo. La notizia sarebbe il suo rilascio a gratis per i non plussati... ed eventualmente l'accalappiarselo definitivamente eliminando il simil noleggio per i plussati.
Da quello che so, solo negli USA è gratis anche per gli utenti NON plus... Siccome noi del vecchio continente siamo cattivi, lo regalano solo agli utenti plus... :snob:
Comunque stamattina ho provato a entrare nello Store dalla PS3 ma mi dava sempre errore per cui non ho potuto verificare. :alesisi:
-
Citazione:
FuSeRz
in effetti a giugno 2013 ai plussati avevano regalato il single player only di unch3
Ma poi diedero anche il Single... solo che per averlo dovevi prima scaricare il multi e poi aggiungere il single tipo DLC... ci misi tipo 1 ora e la ricerca su google per capire.
-
È diventato F2P il multi, anche per i non Plus.
-
io invece mi correggo:
qualche post fa avevo scritto che uncharted 3 era gratis con il plus annuale, come gravity rush e xcom
ecco, non è vero. mi sono sbagliato. è l'abisso d'oro che è aggratis (l'episodio per vita), nn il 3
-
-
Citazione:
CX3200
ecco io sta cosa delle 24 ore gratis non l'ho mai capita, credevo che potevi giocarlo per 24 ore e poi dovevi sganciare il grano :uhm:
peccato che se2 non giri sul mio pc voglio giocarlo e per console è introvabile a prezzi umani :vojo:
tu inizia a prenderlo. poi lo giocherai tra 2 o 3 anni. l'unica differenza con gli altri giochi è che questo nn lo paghi :bua:
Inviato da Pensiero Profondo
-
http://blog.us.playstation.com/2014/...row/#sf3316059
Quando ho visto questa immagine ho pensato fossero i giochi del plus.
Comunque al gamestop si erano drogati pesantemente quando vendevano tearaway scatolato a 10€.
-
quando avrebbero fatto 'sta cosa?? :look:
-
Citazione:
akrilico
Per tutto il mese di aprile, lo portavi a casa con 9, 90 euro.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
e perchè io non lo sapevo? :uhm:
-
:asd:
No dai, se non ricordo male fu spammato anche qui, ti è sfuggito :sisi:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
io mi ricordo solo del bundle con la psvita molto conveniente
-
Mi dispiace, almeno in 3 o 4 lo comprammo in quel periodo.
Sia qui che nel topic di vita fu postata la notizia.
-
-
peggle gratuito su origin
-
psplus in asia pe luglio....vedremo da noi
http://i.imgur.com/IX4Rm48.jpg
-
Lo sapevo che facevo bene a non cadere nel tranello di strider a 8 euro e aspettare il plus.
Ora sono indeciso se prendere flower ps4 in offerta o aspettare.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
-
Mi date un consiglio? Ho ps3, xbox360, psp e pc.. Mi piacerebbe un bel gioco di guida.. Simulativo ma non troppo punitivo (sono una pippa).. Con una bella modalità carriera e possibilità di acquistare e potenziare auto. Insomma comunque da giocare sempre in single..
Che proponete?
-
Forza Motorsport, con gli aiuti ecc diventa per niente punitivo. (puoi regolarlo come preferisci: ABS, TCS, aiuto in frenata si/no ecc...)
Forza Horizon se ti piace gareggiare anche e soprattutto su strada. (ci sono anche gare di sterrato).
Per PS3 gran turismo 6 hanno detto che non è male. il 5 lascialo stare, se hai l'xbox, Forza Motorsport 4 è nettamente meglio.
In tutti questi giochi c'è il potenziamento dei veicoli con varie parti di motore, trasmissione ecc. nei Forza ci sono anche alcune modifiche estetiche e la possibilità di disegnate a mano la livrea anche in modo piuttosto elaborato.
Inoltre, se dici che non lo vuoi troppo punitivo, sappi che nei forza è presente l'opzione per il "riavvolgimento temporale" quindi se fai una cavolata grossa all'ultima curva di una gara di 10 giri puoi riavvolgere il tempo ed ovviare al problema. (senza dover rifare tutta la gara da capo.) questa opzione la puoi anche disattivare se sei un purista e non vuoi cadere in tentazione.
Sono troppo fanboy di Forza? :asd:
Avessi chiesto un arcade ti avrei consigliato Burnout Paradise, ma sono uno dei pochi a cui è piaciuto.
-
a me paradise è piaciuto parecchio, ma nn c'azzecca molto con la richiesta :sisi:
il primo grid? :look:
Inviato da Pensiero Profondo
-
Si si, infatti l'ho solo citato alla fine, nel caso volesse avere la mia opinione anche sugli arcade.
-
Citazione:
akrilico
in tempo perchè io lo leggessi qua e lo comprassi, una delle poche volte che ho azzeccato i tempi
-
Confermati i PSPLUS di Luglio:
PS4
Towerfall Ascension
Strider
PS3
Dead Space 3
Vessel
Ps Vita
LEGO Batman 2: DC Superheroes
Doki Doki Universe