-
Re: Indie bundles. Elenco, discussioni e segnalazioni.
zinho posso avere la tua lista scambi?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dying
zinho posso avere la tua lista scambi?
Certo che si! Hai PM!
-
A mio parere quello che regge meglio oltre a Humble è proprio Bundle Stars, grazie anche all'idea dei bundle monotematici o mono-franchise, anche se i riciclaggi diventano sempre più frequenti (ma non dimentichiamo che succede anche a Humble stesso). Quelli che si sono ridotti al fondo del barile sono piuttosto Groupees e Indie Royale, messi persino peggio di Indiegala. Diciamo che pure gli Humble Weekly se si fermassero un pochetto, diventando magari bisettimanali, non farebbero nulla di male...
-
Citazione:
zinho
Certo che si! Hai PM!
arrivata grazie, se trovo qualcosa ti contatto
-
Citazione:
Gendo Ikari
A mio parere quello che regge meglio oltre a Humble è proprio Bundle Stars, grazie anche all'idea dei bundle monotematici o mono-franchise, anche se i riciclaggi diventano sempre più frequenti (ma non dimentichiamo che succede anche a Humble stesso). Quelli che si sono ridotti al fondo del barile sono piuttosto Groupees e Indie Royale, messi persino peggio di Indiegala. Diciamo che pure gli Humble Weekly se si fermassero un pochetto, diventando magari bisettimanali, non farebbero nulla di male...
confermo la tua 'graduatoria'.
però bundle star un po' in calo lo vedo...
-
-
Se è meh perché lo linki? :asd:
Inviato grazie a Ermes
-
Mi sono connesso a Humble un minuto prima che scadesse il vecchio weekly e si passasse al nuovo :asd: Comunque, che dicevo? Nel primo tier rispunta The Bridge, mentre nel secondo (che da subito costa quasi 6.50) Betrayer già visto in altri bundle... Nel secondo tier c'è anche Oquonie, di cui si parlava nella mobile zone dell'ultimo TGM, ora c'è una versione PC DRM Free a quanto pare.
-
In realtà un'ora fa il secondo tier stava a 3.40 dollah...
-
Sul nuovo humble comic bundle stan sperimentando una nuova fregatura nei prezzi,fateci caso :bua:
-
Citazione:
Fenris
Sul nuovo humble comic bundle stan sperimentando una nuova fregatura nei prezzi,fateci caso :bua:
Cavoli, il terzo tier variabile mi mancava.
-
Citazione:
Download
Se è meh perché lo linki? :asd:
Inviato grazie a Ermes
magari a qualcun altro interessa.
-
Citazione:
MIK0
Cavoli, il terzo tier variabile mi mancava.
Pensa che per me l'inculata è che quel bundle m'interessa tutto ma non ho i soldi per prenderlo adesso e pian piano andrà su il prezzo del supertier :bua:
-
Citazione:
Fenris
Pensa che per me l'inculata è che quel bundle m'interessa ma non ho i soldi per prenderlo adesso e pian piano andrà su il prezzo :bua:
Ho notato che sporadicamente fanno un bundle con prezzi completamente fuori dall'ordinario, chissà come mai.
-
vero, a volte sballa anche il tier 2, tipo nell'ultimo square enix hb.
-
Citazione:
bellisimo
vero, a volte sballa anche il tier 2, tipo nell'ultimo square enix hb.
Beh, nel bundle square non c'era niente di particolarmente sballato... è partito normalmente, ma siccome era buono, molta gente l'ha preso il tier 3 (che comunque non è un prezzo fisso, è un prezzo minimo, quindi qualcuno ha pagato anche di più, per beneficenza o cazzi suoi...), cosa che nel giro di pochi giorni ha fatto alzare l'average per il 2 alla stessa cifra.
Da quel punto di vista lì, se consideri la pura matematica, ha infatti più senso quest'ultima offerta con libero/BTA/BTA+5$, che mantiene tre fasce distinte
-
Citazione:
LarsenB
Da quel punto di vista lì, se consideri la pura matematica, ha infatti più senso quest'ultima offerta con libero/BTA/BTA+5$, che mantiene tre fasce distinte
In un certo senso si, però così se l'ultimo tier è molto buono il prezzo può salire all'infinito :bua:
-
io lascio subito stare la cosa, che in matematica sono negato...:bua:
-
Citazione:
LarsenB
Beh, nel bundle square non c'era niente di particolarmente sballato... è partito normalmente, ma siccome era buono, molta gente l'ha preso il tier 3 (che comunque non è un prezzo fisso, è un prezzo minimo, quindi qualcuno ha pagato anche di più, per beneficenza o cazzi suoi...), cosa che nel giro di pochi giorni ha fatto alzare l'average per il 2 alla stessa cifra.
Preferivo di più i vecchi Indie Royal che permettevano di abbassare il tier agli altri se offrivi di più.
-
No new Weekly Bundle today. It stayed behind in Boston after PAX, mentioned something about finding a green monster? The Weekly Bundle will be back to being weekly, well, next week! The Main Bundle will also return next week on Tuesday and the Mobile comes back in two weeks.
-
-
Rise of the triad 2013 gratis, ma la pagina è rotta :asd:
http://www.gog.com/
-
Citazione:
ZioYuri78
Li mort'... proprio ora che devo andare a tennis x(
C'è stato un momento in cui mi pare la pagina mi abbia confermato la transazione, speriamo... se no, tempo che torno, son già belle che finite tutte le chiavi.
-
Citazione:
LarsenB
Li mort'... proprio ora che devo andare a tennis x(
C'è stato un momento in cui mi pare la pagina mi abbia confermato la transazione, speriamo... se no, tempo che torno, son già belle che finite tutte le chiavi.
Idem.
Cioè.. non devo andare a tennis ma tutto il resto è successo anche a me! :)
-
L'unica volta che sono riuscito a caricare la home, cliccavo su GET e non succedeva nulla.
Adesso ovviamente è tornata up e non ci sono più key, meh, tnx cmq per la segnalazione :asd: