Riferimento: Steam News Official Topic
Tornato ieri. :D
Vedo che mi avete pensato, lol.
Mi sono divertito e ho visitato TUTTO quello che potevo in 4 giorni, sono distrutto.
Però ho il piacere di smentirvi, ho girato vari mercatini ma alla fine ho acquistato pochissimo; giusto un T2 Pescadero Escape Action Figure presso un negozio che mi ha lasciato senza parole, il Sogno di qualsiasi cinefilo: http://forbiddenplanet.com/ a Covent Garden.
Anche perchè in valigia non ci stava altro :bua:
Comunque non sono andato in astinenza... anche perchè non ho ancora il pc nuovo e avevo troppe cose da fare per pensare a internet e Steam ;)
E adesso sono di nuovo con voi! Non siete contenti? :asd:
forbidden planet è il paradiso, c'è pure qui a roma, ma ho paura ad andarci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shuren
forbidden planet è il paradiso, c'è pure qui a roma, ma ho paura ad andarci
Ha un sito quello di roma?
Si, è il Sogno di qualsiasi cinefilo, anche io ho pensato fosse il Paradiso te lo giuro. :sisi:
Segnalo che in questa discussione http://www.***************.it/forum/showthread.php?t=180970&page=10
consigliano il gioco Alpha Prime.
http://store.steampowered.com/app/2590/
La demo mi aveva fatto pena, ma per 5€ se vale qualcosa lo prenderò sicuramente. :sisi:
Citazione:
FiloMJ
Cosa? :rotfl: Ma stai scherzando spero :rotfl:
Lo prenderei al massimo solo per sentire lo stereotipo italiano ma nient'altro :|
Citazione:
Zombine
Cosa? :rotfl: Ma stai scherzando spero :rotfl:
Lo prenderei al massimo solo per sentire lo stereotipo italiano ma nient'altro :|
Se leggi tutti i commenti sembra ci sia anche altro per cui varrebbe la pena giocarlo.
Segnalo queste riduzioni di prezzo fisso dei giochi EA:
Burnout Paradise: The Ultimate Box [3] - 29,99€, was 39,99€
Command and Conquer: Red Alert 3 [3] - 24,99€, was 49,99€
Dead Space [3] - 19,99€, was 44,99€
FIFA Manager 09 [3] - 24,99€, was 49,99€
Mass Effect [3] - 14,99€, was 44,99€
Mirror's Edge [3] - 14,99€, was 49,99€
Need for Speed Undercover [3] - 19,99€, was 49,99€
Spore [3] - 39,99€, was 49,99€
Spore Galactic Adventures [3] - 19,99€, was 29,99€
Segnalo il metodo per localizzare in italiano lo splendido Madballs:
1. Open your install directory (\steamapps\common\baboinvasion)
2. Open "main" folder
3. Open "db" folder
4. Rename "en" files in "en.bak"
5. Rename "your_lang" (ex: "fr") in "en"
6. Play in your language
Oh mio Dio Mirror's Edge a 14€!!!!! Ma è mio immediatamente!
FiloMJ :prostro:
Citazione:
Zombine
FiloMJ :prostro:
Nessun problema.
Sono qui apposta.
:super:
C'è solo la versione inglese :uhm: vabbeh fregauncazzo piuttosto che sentire l'osceno doppiaggio di Asia Argento me lo gioco in lingua originale 8)
Dalle avvertenze a fondo pagina immagino abbiano tutti il tool di attivazione di Securom 7 :uhm:
Se qualcuno non ne fosse a conoscenza ecco i kit per la riattivazione :
http://activate.ea.com/deauthorize/gamesList.html
Se qualcuno vuole un pass valido un giorno per il gioco completo di Madballs lo dica. :)
Volevo segnalare per chi fosse interessato all'acquisto di Mirror's Edge su Steam che è disponibile anche la localizzazione Italiana e non solo quella inglese come riportato sulla pagina del negozio!
Tuttavia si sa che Asia Argento come attrice e doppiatrice sia pessima, quindi giocatevelo in inglese :bua:
ps. giocato ME su XBox in italiano... in effetti, niente contro Asia Argento eh per carità ma mi aspettavo qualcosa di meglio ... :asd:
beh, il gioco cmq è semplicemente spettacolare :) :)
Citazione:
FiloMJ
Se qualcuno vuole un pass valido un giorno per il gioco completo di Madballs lo dica. :)
idem
ho preso il gioco e devo dire che è divertente : semplice e senza pretese , ma la unlock-fever scorre potente in lui :D
e devo ancora provare il multiplayer , prima o poi dobbiamo organzzare un coop :sisi:
Asia Argento è molto bella e fa un genere di film che adoro ,ma non prenderò mirrors edge non certo per causa sua ,anzi ci mancherebbe è bella e brava ,non lo prendo perchè il gioco non mi convince ,zompa qui, zompa là , evita le guardie e basta.
E' con gioia che vi annuncio di aver sbloccato per la prima volta in vita mia TUTTI gli achievements di un singolo gioco.
Si tratta di Droplitz: http://steamcommunity.com/id/FiloMJ/stats/Droplitz
Adesso posso disinstallarlo serenamente! :D
Citazione:
wolf88
Asia Argento è molto bella e fa un genere di film che adoro ,ma non prenderò mirrors edge non certo per causa sua ,anzi ci mancherebbe è bella e brava ,non lo prendo perchè il gioco non mi convince ,zompa qui, zompa là , evita le guardie e basta.
Che è bella (a dire la verità è solo porca, molto porca), è vero, ma la voce è orribile e doppia uno schifo. Invece il gioco è davvero fatto bene, cortissimo ma concentrato. E il zompa zompa è estremamente divertente :asd:
guardacaso Mirror's Edge l'ho preso sabato per la 360 :|
http://www.play.com/Games/Xbox360/4-...e/Product.html
ma noto che il prezzo che mettono ora è il "new & used" non più quello loro... evidentemente devono averlo esaurito... ora tremo per il mio ordine...
Un po di pazienza e abbasseranno, prima o poi i costi di fear2 o far cry2........
Citazione:
wolf88
Un po di pazienza e abbasseranno, prima o poi i costi di fear2 o far cry2........
Come quello di COD4 :bua:
Scherzi a parte, con pazienza li abbasseranno sicuramente prima o poi.