Aspetta di addentrarti nella trama e poi non ne esci più. Virmire quest capolavoro dal mio punto di vista la migliore del gioco:sisi:
Visualizzazione Stampabile
dovrei riprenderlo in mano mass effect :asd: e anche assassin creed e bioshock; ma ora tra Prostreet, Naruto, Kane & lynch, Vegas in coop, guitar hero 3 e cod 4 non ho tempoooo.
tra l'altro mi è appena arrivato jericho in collectors edition (e credo che il parlato sia in inglese. quindi ho anche questo da giocare :asd:)
senza contare i titoli su pc e silent hill su psp :asd:
hardcore gamer come sempre :asd:
Silent Hill su psp lo voglio pure io :sbav:
Mo fra poco mi metto a giocare a Sam&Max, cmq oh, uno degli acquisti più azzeccati del 2007, va detto :sisi:
Lo consiglio a tutti senza riserve.
sam e max è un capolavoro (lo è sempre stato :sisi:)
mass effect:
fatto fuori benezia..via da Noveria...non so dove andate ora
Piuttosto devo sbloccare l obbiettivo studioso...come faccio? dove?
Ho iniziato (sono proprio alle prime battute di gioco, appena appena entrato con Leo nella Cittadella, nel castello degli witcher) The Witcher...che bomba, per ora posso giudicare solo il filmato iniziale, che è un capolavoro, sia per la grafica, sia per la regia, per il carisma del personaggio e per la soluzione della maledizione, finalmente la magia usata in maniera intrigante e non solo per fare danni a qualche mostro!
Poi posso dire che ancora mi devo abituare bene al sistema di combattimento, che forse mi disorienta perchè di solito ero abituato a click continui del mouse, qui invece è tutto più ragionato, va bene così :nod:
L'ambientazione già si preannuncia bellissima, per ora il castello è davvero figo e i disegni introduttivi di ogni scena sono bellissimi :rullezza:
L'ho sospeso presto semplicemente perchè dovevo cenare...lo ricomincio appena ho almeno due orette davanti a me di gioco perchè mi ci voglio immergere :sisi:
Stasera invece mi metto di punta a giocare l'ultimo episodio di Sam&Max lo voglio finire :sisi:
Cmq Reality 2.0 (il penultimo episodio) è qualcosa di davvero fantastico!
(Non leggete lo spoiler se non l'avete giocato! Vi rovinate delle belle sorprese!)
Spoiler:
Rosico rosico rosico.
Preso dalla febbre, noia, visto che l'esame è saltato, oggi ho fatto una session potente a Crysis, non sò se grazie alla patch o no, ma ora a 102*768-dettagli medi è "fluido" assai, sono arrivato al CORE ma mi sono bloccato di fronte a una barrierra azzurrina.
Mi sta piacendo però :sisi:
Come si comporta uno studente universitario quando per qualche motivo salta un esame?
Cmq Nevade se vuoi ti dico come passare quel punto, a me quel livello, a parte lo stupore iniziale per l'ambientazione e la non-gravità, mi ha fatto innervosire, anche se non c'ho messo tanto a uscirne...una sensazione bellissima una volta uscito da lì :sisi:
Ti posso dire cmq di portare pazienza e superare il livello Core, che cmq appunto non dura tanto, perchè i momenti dopo fino alla fine del gioco sono molto fighi! :rullezza:
Ah, per chi l'ha finito, secondo me l'unico punto un po' frustrante di tutto il gioco èSpoiler:
Io ho finito ieri sera Bully. Molto bella la missione finale, ammazzare di botte un milione di studenti spalleggiato da hulk in persona non ha prezzo.
bè la grafica sarà cmq da ps2 immagino...Non credo si metteranno a rifarla da capo per una conversione... quindi non ti aspettare chissà che magnificenza grafica :nono:
Il gioco in compenso, è fighissimo :rullezza:
be ma un qualcosa per renderla + HD..o next-gen? si potrebbe mettere?
Bo, ma tieni conto che a me, quando aumentano la definizione di un gioco che però resta con la grafica che aveva in origine, il risultato sembra ben più brutto dell'originale.
Cioè se la maggior definizione non si accompagna a un aumento di poligoni e miglioramento delle texture allora meglio la versione in definizione originale, decisamente :sisi: (che non fa risaltare i difetti e le scalettature).
si il discorso è giusto...sarei curioso di vedere qualche immagine della versione 360
tornando ON
ho giocato alla demo di the club...davvero bello e divertente
Continuo Cryziz, sono a Legion, in effetti i livelli del Core SONO un pò *faccina che gira in tondo agitando le braccia" però rendono bene l'idea di <complesso alieno> :asd:
Eh per esempio :sisi: succedono cose simili.
Sempre meglio giocare un titolo o per la console se non altro per la generazione di console per cui è stato concepito :sisi:
Tranne magari rare eccezioni ovvio...
Sono al Vaitol :rullezza:
Ma la "sfera" nei filmati era tipo blu elettrica, io vedo na specie di semi texture biancaccia grigiastra, il resto si vede da Dio, è normale?
E' ufficiale purtoppo: sono in crisi da abbuffata natalizia...
Ho comprato troppi giochi e adesso ho la nausea tutte le volte che mi metto davanti al monitor o alla tv per giocare...:(
Uffa, lo sapevo che dovevo darmi una regolata...:no:
Stamattina, se non fosse stato per Omega Five che mi ha catturato, avrei passato il tempo a mettere e togliere giochi dal tray del 360...
E per fortuna che non ho acceso la PS3...
Vabè, vorrà dire che per un pò sarà astinenza (se riesco anche dall'acquisto...:jfs3:), così magari torno voglioso in tempo per la Pasqua...:sisi:
Sperem...
Infatti non ho mai capito come fai a gustarti tutto quello che compri:look:
Sono a .. a.. all'ultimo insomma :asd:
figo tutto ma.. cazz... Far Cry durava 40 ore.. questo 10 al massimo, poi la neve, il gelo gli alieni, per carità la seconda parte è molto serrata e bella eh, però potevano spigne un pò di piu su sta decantata "GLACIAZIONE" :|