:sisi:
MINKIA!
Visualizzazione Stampabile
tsk vi faccio vedere io un acquisto degno di tale nome: la console portatile più **** mai creata, l'antenata per eccellenza :sisi:
http://www.handheldmuseum.com/MB/MB-MVFUKConsole.jpg
http://www.handheldmuseum.com/MB/MB-MVF4Pinball.jpg
tutto MIB, sigillato e mai toccato, stupendo
tra l'altro la confezione italiana era pure più **** di quella usa :sisi:
adesso manca solo più il vectrex e MB è a posto.
minghia bella :caffe:
ma è tipo un game&watch con giochi intercambiabili?
nn so se 'tecnicamente' si possa definire 'console'
Comprati Ultimate G/G e MArvel la grande alleanza epr psp,per l'incredibile cifra di 15 euro totali...ma ho due problemi:UG&G è naturalmente troppo difficile a normal,ho sudato sette camicie per superare il primo livello solo per trovarmi nell'inferno del secondo,a difficoltà "pippalessa" perdo qualcosa dei "contenuti"(essendo un gioco per hardcore gamers e infarcito di bonus e sottigliezze )?
secondo:il caricamento post-presentazione di Marvel è geologico oppure si è bloccato il gioco e rischio di doverglielo riportare se continua così?
edit:ok,il secondo caricamento è andato bene :bua:
Si mi sembrava che se giochi a livello un po' più tosto (ovvero vicino all'impossibile per quanto mi riguarda :bua: ) a UG&G c'era qualche bonus o simili...o addirittura tipo un ultimo livello bonus, ma potrei sbagliarmi.
Cmq troppo difficile, vaff! :bua:
a me sembra di no, forse un finale un attimo più lungo.
Ma a meno di essere patiti, i livelli di frustrazione sono inversamente proporzionali al divertimento, di solito.
Veramente difficilissimo, però merita.:sisi:
Ma a novellino il secondo livello è una catzata :|
giocalo ad easy tanto non perdi nulla, anzi smadonnerai per trovare tutti gli anelli e le magie.
comunque se è facile è uscita la versione Kai (no non il kaimano :asd:) che è tosta da dio
Solo strider riesce a giocare al Kai Goku Makai Mura.
PS: si sa nulla di nuovi episodi?
mi sa che passeranno anni prima di un nuovo titolo, anche perchè purtroppo non penso abbia venduto moltissimo. Un vero peccato :sisi:
Oggi ho voglia di comprare un gioco, tenete conto che ormai sarà un mese che non ne compro uno...
Tutto perchè ho altre cose da fare sto periodo (università, ragazze a cui vado dietro e simili :asd: )...
La cosa è che mo mi ritrovo una caterba di giochi bellissimi tra cui scegliere...
Mi sa che punto all'orange box cmq...
C'è anche un certo Halo 3 che mi attira :asd:
metroid
uno qualsiasi :sisi:
ma il terzo per wii è uscito?
Sennò gli altri li ho giocati tutti.
No cmq sono abbastanza convinto di prendere orange box :sisi:
Invece stavo pensando...ci sono cose eclatanti nell'ambito budget?
Cioè ad esempio io ancora non ho giocato god of war 2...a quanto si trova ora?
Appena preso PES 6 usato per 360 (lo so lo so c'è il 2008 ma è solo per fare qualche partita con mio fratello e 15 euro spedito in raccomandata mi è sembrata una cifra spendibile :asd: )