-
Re: Sony PS VITA - Topic Ufficiale - nuovo fw 2,60
Citazione:
Originariamente Scritto da
Absint
Murasaki Baby come me lo giudicate?
interessantissimo :sisi:
-
-
Figo! Gioco perfetto per Vita.
-
http://img.tapatalk.com/d/13/08/26/u4a5ama9.jpg
A natale era 189, a marzo-luglio 259 ed ora 169 con custodia.
Mai visto prezzi tanto altalenanti per una console.
-
Per chi è delle mie parti, zona Romagna segnalo all'electonics san marino memory per psvita da 16 gb da 32 euro :sisi:
-
Io l'ho pagata un paio di mesi fa 200 con littlebigplanet e auricolari la Vita, non sto rosicando molto del calo di prezzo
-
Qualcuno riesce a giocare alla Beta di Killzone stamattina? Io ci sto provando da un po' e mi da sempre errore o che non trova nessuna partita...
-
non so, però l'altro giorno è stato un parto giocarci pure da casa col wifi, la connessione cadeva di continuo.
comunque non riesco proprio a farmelo piacere, il gioco è notevole, veramente ben fatto, ma l'ambientazione non mi piace, tutto quel simil russo ovunque, veramente terribile, spero ci sia gente a cui piace quel franchise, perché a me proprio... :bua:
-
Ho notato con piacere che la trilogia di Jak & Daxter data free col Plus è sia su PS3 che su Vita :pippotto:
Avevano confermato il cross-play solo per Stealth Inc., belle ste sorprese all'ultimo secondo :asd:
-
TOP!!!! Veramente? allora lo scarico su vita!
-
-
Citazione:
mav.erick
ma è già disponibile?
Si, ma non te lo fa vedere direttamente tra le offerte del plus, lo devi cercare nell'elenco. Sicuramente risolveranno a breve.
Inviato dal mio GT-N8000 usando Tapatalk 4
-
Citazione:
mav.erick
Io l'ho pagata un paio di mesi fa 200 con littlebigplanet e auricolari la Vita, non sto rosicando molto del calo di prezzo
Io 140, con scontrino di 8 mesi prima, custodia in gomma, porta psvita, pennino, pellicola, memory da 4gb.Perfetta.
Non rosicherò mai suppongo.:asd:
-
Citazione:
eric_starbuck
TOP!!!! Veramente? allora lo scarico su vita!
Si, già scaricato e installato :sisi:
Non so voi ma la storia di poter giocare lo stesso titolo sulla piattaforma che si vuole la trovo un'idea perfetta.
-
Io devo ancora finire rayman, come gli altri lo prendo e metto da parte asd, magari lo scarico quando mi arriva la 32GB.
-
Citazione:
kryptic.ViPeR
Si, già scaricato e installato :sisi:
Provato ieri sera, ma anche a te sembra che il framerate sia al limite dell'ingiocabile?
Ho fatto l'isola tutorial di Jak 1. oggi proverò il 2 e il 3.
-
-
Questa mattina volevo accedere allo store e mi ha richiesto un aggiornamento ma ho rifiutato.
-
Citazione:
eric_starbuck
Questa mattina volevo accedere allo store e mi ha richiesto un aggiornamento ma ho rifiutato.
ora ti cadrà il pene :snob:
-
Citazione:
eric_starbuck
Provato ieri sera, ma anche a te sembra che il framerate sia al limite dell'ingiocabile?
Ho fatto l'isola tutorial di Jak 1. oggi proverò il 2 e il 3.
Non l'ho ancora provato :asd: Stasera provo e ti faccio sapere :sisi:
Citazione:
Bishop76
a breve fw 2,61
Solito update per la stabilità e per fixare degli exploit in una manciata di titoli per il VHBL.
-
Chiedo una cosa...
Il voucher del plus di prova 30 gg con Soul Sacrifice, in realtà è una prova 30 giorni con rinnovo automatico di altri 60?
Io ho scritto il codice, c'era scritto che in automatico allo scadere dei 30 gg scalavano dal portafoglio i soldi per gli altri 30..
-
sì, basta cancellare il rinnovo automatico dei servizi nello store, clicchi su l'abbonamento al plus e ti fa scegliere se fare il rinnovo automatico o no.
-
Il vocher c'è scritto prova 30 giorni di 90...
-
Ah quindi niente rinnovo, una volta attivato paghi in auto, vabé io lo farei a priori, per 60 giorni ti chiederanno una cavolata e ti prendi i giochi gratis.
Sto mese c'è Little King Story, un indie e la trilogia di Jak and Daxter.
-
effettivamente jak e daxter 1 é piuttosto ingiocabile, scatta in una maniera incredibile...
La cosa strana é che mi sembra che scatti di piu anche dungeon hunter, al che ho pensato potesse essere l'update del firmware....
Anche tu hai aggiornato Vita ?
-
Vedendo su youtube è proprio un problema del gioco, non ha colpe il firmware :asd:
Peccato perchè è DAVVERO scattoso :???:
-
Citazione:
kryptic.ViPeR
Vedendo su youtube è proprio un problema del gioco, non ha colpe il firmware :asd:
Peccato perchè è DAVVERO scattoso :???:
Come AC liberation o di più?
-
Non ho aggiornato perchè se no mi cadeva l'uccello come dice Bishop! :asd:
Per me è peggio di AC Liberation che ho finito mesi fa. Qui è proprio al limite del giocabile, soprattutto vista la natura platform.
Ho provato il tutorial di Jak 3 e mi sembra già molto meglio. (nel weekend farò altre prove).
Piuttosto avete visto che su PS3 non si possono scaricare in background i Jak? che menata! :facepalm:
-
Citazione:
eric_starbuck
Non ho aggiornato perchè se no mi cadeva l'uccello come dice Bishop! :asd:
Veramente ha detto che se non aggiornavi, cmq :asd:
Offerte di memory da 32? Io ora ho una da 8 gb, ma volevo prendere una da 32 per non avere più pensieri.... ...quella da 16 gb c'è all'electronics a san marino a 32 euro, ma per me è ancora troppo poco come capienza...
-
Io ora ho riempito quella da 32! per fortuna questa estate ho terminato uncharted! ora devo decidere se mi va di rigiocare a MGS2 oppure eliminare anche quei 3GB.
Non erano stati tagliati i prezzi? io ho speso 50 sterline su amazon.co.uk. poco prima che inserissero le spese di trasporto.
-
Citazione:
Bl@ck
Su amazon uk hanno le memory da 32GB al nuovo prezzo, 50e, ne ho presa una al volo.
http://www.amazon.co.uk/gp/aw/d/B007...986871_TE_item
A lato, nelle opzioni, scegliete di vedere tutte le offerte, e prendete quella venduta direttamente da Amazon.co.uk, spediscono entro 1-3 settimane.
Vi quoto direttamente il post di Bl@ck che faccio prima :)
Inviato dal mio GT-N8000 usando Tapatalk 4
-
quindi la 16gb a 35€ sull'amazon italiano dovrebbe essere già in linea con i nuovi prezzi?
-
Citazione:
mav.erick
quindi la 16gb a 35€ sull'amazon italiano dovrebbe essere già in linea con i nuovi prezzi?
yes :sisi:
In giro l'ho trovata anche a 32 euro...
-
Mi hanno spedito la memory da 32GB, arriva il 4 :alesisi:
-
Citazione:
febiuzZ
Come AC liberation o di più?
Molto di più.
In AC c'erano alcuni punti dove si notava molto meno, in Jak ovunque tu sia hai 15-20 fps e anche imput lag.
Citazione:
eric_starbuck
Piuttosto avete visto che su PS3 non si possono scaricare in background i Jak? che menata! :facepalm:
Io l'ho fatto :pippotto: Funziona esattamente come con le altre collection, ti scarica i 3 titoli separati ma l'opzione di mettere il download in background ce l'avevo.
-
Allora c'è qualcosa che non va nella mia PS3. dopo di quello mi sono detto, allora metto in download payday, ed anche li non mi dava l'opzione scarica in background.
Da cosa può derivare? il giorno prima scaricai ACIII e me lo ha scaricato ed installato in background normalmente.
-
Citazione:
eric_starbuck
Allora c'è qualcosa che non va nella mia PS3. dopo di quello mi sono detto, allora metto in download payday, ed anche li non mi dava l'opzione scarica in background.
Da cosa può derivare? il giorno prima scaricai ACIII e me lo ha scaricato ed installato in background normalmente.
Non ne ho la minima idea, mai successo. Non ti appare nemmeno successivamente dopo qualche minuto ?
-
Citazione:
kryptic.ViPeR
Non ne ho la minima idea, mai successo. Non ti appare nemmeno successivamente dopo qualche minuto ?
No. Dice espressamente: impossibile effettuare il dl di questo elemento in background.
-
A me non sta scaricando ACIII, dopo un po' me l'ha fatto passare in background, ma non procede :chebotta:
-
Questa sera ripescando i download dalla sezione dove ci sono tutti gli acquisti me li ha fatti mettere in background. Boh?
Tornando a Vita: ho provato jak 3, ma anche questo non è che sia il massimo. Ho faticato a terminare il tutorial. Poi mi hanno fatto rincorrere dei polli in un villaggio... Tremendo!
Lo sto scaricando su ps3 per vedere se è più giocabile.
Ma qual era il jak dove scimmiottava gta con i mezzi ed una vera e propria città?