-
Re: [6] Acquisti giornalieri
Insomma com'è sto Devil May Cry 4!? :sbav:
-
Ieri Call of Juarez per 360, che dopo un pò di ore pare proprio un bel gioco...:sisi: (sopratutto nei panni del reverendo Ray...:rullezza:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
B@stard
certo che poi sono passato al gamestop dello stesso centro commerciale e c'era scritto...29.90 portando 2 giochi...un prezzo piu' basso non c'è...sisi come no...cmq le offerte del media sono ottime e secondo me ci perdono...fattosta...cmq i giochi usati non erano in esposizione,li vendono?o trovano il modo di ridarli alle case di distribuzione?
Al Mw vicino da me c'e' il "cestone" con tutti gli usati ritirati.
P.s. Ordinati 2 Dualshock 3 dalla cina. 25€ a pad piu' 20€ di spedizione. Sempre arrivato tutto da questo powerseller ma ci impiega quasi un mese. Cmq li pago meno che quelli ufficiali europei da noi e dovrebbero arrivarmi leggermente prima.
-
Ieri mi è finalmente arrivato Halo3 ordinato su ebay dall'Inghilterra.
Il gioco per quello che ho visto è esattamente come me lo aspettavo e il doppiaggio inglese è di alta qualità, molto meglio di quello italiano dei primi due.
-
devil may cry e mohount a 9.90€ :sisi: (9,90 in totale)
gli unici due giochi che sono riuscito a trovare al gamerush a parte pes 2001 2 fifa 1847 :bua: e solo perchè erano caduti dietro allo scaffale e sono scampati ai predoni :asd:
-
Bioshock a 40€, il prezzo è buono?
-
Crash Nitro Kart per PS2...
Era una vita che lo cercavo (quello per PS1 mi era piaciuto tantissimo e questo dovrebbe esserne la naturale evoluzione...:sisi:).
-
Citazione:
LewynMartell
Bioshock a 40€, il prezzo è buono?
se nuovo si, io lo cercherei usato, dovresti trovarlo sui 30/35€ spedito
-
Oggi ho preso Shenmue II per XBOX da gamestop, € 9,98 , quello con il DVD del film.
Vorrei un vostro giudizio sulla versione xbox, ho fatto bene a prenderlo?
-
Citazione:
voivod
Oggi ho preso Shenmue II per XBOX da gamestop, € 9,98 , quello con il DVD del film.
E' conversione nuda e cruda da dreamcast, hai fatto benissimo. Anche io l'avevo trovato tempo fa a 7 euro e non me lo sono lasciato scappare.:sisi:
-
Citazione:
voivod
Se ci giochi e ti piace, sì. :saggezza:
:asd:
Oggi mi è arrivato Portrait of Ruin per DS, spedito il 13 novembre dagli States. Poste Italiane FTW :ok:
-
mohount immagino sia manhunt, giusto? :uhm:
-
Citazione:
akrilico
mohount immagino sia manhunt, giusto? :uhm:
E' un crossover tra Manhunt e Medal of Honor :sisi:
-
si scusa, l'ho scritto sbagliato :bua:
-
Citazione:
CX3200
devil may cry e mohount a 9.90€ :sisi: (9,90 in totale)
gli unici due giochi che sono riuscito a trovare al gamerush a parte pes 2001 2 fifa 1847 :bua: e solo perchè erano caduti dietro allo scaffale e sono scampati ai predoni :asd:
Allora mi confermi che sono rimasti solo 817.000 Pes e fifa come usati anche nel tuo gamerush? Io ho paura che vogliano estinguere la sezione.
-
Citazione:
skyhigh
E' un crossover tra Manhunt e Medal of Honor :sisi:
:rotfl:
mi vedo gia', nel bosco, l'americano che arriva alle spalle del tedesco col sacchetto di plastica :asd:
-
Citazione:
eric_starbuck
Allora mi confermi che sono rimasti solo 817.000 Pes e fifa come usati anche nel tuo gamerush? Io ho paura che vogliano estinguere la sezione.
per me aspettano che finisca questo periodo di saldi per far fuori i rimasugli dei negozi, anche perchè vedo un sacco di persone che danno dentro un sacco di giochi ps2 e dietro le casse ci sono pigne e pigne di giochi
appena finiscono i saldi riapriranno i magazzini almeno spero :asd:
piuttosto dovrebbe essere gamestop a dover sfoltire il reparto ps2, ormai hannno negozi strapieni di roba che a quel prezzo non venderanno mai, il colmo quando vendono giochi nuovi a meno dell'usato :sisi:
-
Citazione:
Gatsu80
mi vedo gia', nel bosco, l'americano che arriva alle spalle del tedesco col sacchetto di plastica :asd:
-
Citazione:
Absint
Insomma com'è sto Devil May Cry 4!? :sbav:
spettacolo puro :sisi:
-
Citazione:
Shindevil
spettacolo puro :sisi:
Evviva :D
Lo comprerò e lo giocherò e ne godrò.
-
Citazione:
Kaiman76
Al Mw vicino da me c'e' il "cestone" con tutti gli usati ritirati.
P.s. Ordinati 2 Dualshock 3 dalla cina. 25€ a pad piu' 20€ di spedizione. Sempre arrivato tutto da questo powerseller ma ci impiega quasi un mese. Cmq li pago meno che quelli ufficiali europei da noi e dovrebbero arrivarmi leggermente prima.
Ci risparmi sicuro anche tenendola in conto, ma la dogana? La scampi o ti salassano?
-
ottima giornata oggi, videoludicamente parlando, annunciano la versione pc di Mass Effect e trovo Tales of Symphonia a 12 €....sono soddisfatto ed eccitato.
Già che c' ero ho preso anche Fire Emblem e Luigi' s Mansion.
-
Samsung syncmaster 2232BW 22" 8)
-
come mai hai scelto questo e non il 226bw?
-
Citazione:
<-DooM->
come mai hai scelto questo e non il 226bw?
Mi piaceva di più esteticamente :sisi: A parita di prezzo e prestazioni,ho preferito questo :sisi:
-
Citazione:
V4n0
E' conversione nuda e cruda da dreamcast, hai fatto benissimo. Anche io l'avevo trovato tempo fa a 7 euro e non me lo sono lasciato scappare.:sisi:
Non proprio: ci sono alcuni effetti grafici in più (abbastanza belli) e una stupidissima modalità foto, ma soprattutto in questa versione c'è il pessimo doppiaggio in inglese. Quella PAL Dreamcast era in jap coi sottotitoli in inglese e secondo me era molto meglio.
Resta il fatto che è un capolavoro di gioco e a 7€ è un affarone.
-
presi :
devil may cry ps2
devil may cry 2 ps2
devil may cry 3 ps2
devil may cry 4 xbox360
ora per un po sono apposto con gli acquisti .....
-
Kane & lynch per pc a 23,49 € :D
-
Citazione:
rozer
presi :
devil may cry ps2
devil may cry 2 ps2
devil may cry 3 ps2
devil may cry 4 xbox360
ora per un po sono apposto con gli acquisti .....
che filotto
-
prese t-shirt di frankie morello è una cintura di dsquared :sisi:
e anche oggi è andata :o
-
Citazione:
Echein
prese t-shirt di frankie morello è una cintura di dsquared :sisi:
e anche oggi è andata :o
multipiatta?
-
Oggi da gamestop c'era DMC 1,usato,a 20 euro...volevo urlare
-
io ho preso l'1 e il 2 a 20 euro :look: da un mio amico però :P
-
Ehm...intendevo che il prezzo era assurdamente alto...
-
In effetti far pagare crackdown 22 euro che è uscito un anno fa e DMC 20 euro che è uscito da 7 anni fa "sorridere". Ma mettono i prezzi a random?
Cmq al mio Gamestop ho visto skate (quello uscito ad Ottobre) usato a 19 euro...:look:
-
Ragazzi, mi sono ritrovato con qualche soldo extra da spendere, ho le seguenti opzioni (una sola da poter scegliere):
- Uncharted a 53 euro
- Burnout Paradise a 48 euro sia per 360 che per PS3 (dovrei solo decidermi sulla versione)
- Disgaea 3 (questo minimo mi costerà 60 sacchi, forse anche di più)
- The Witcher a 37 euri
Suggestions?
-
Io mi butterei su The Witcher...
-
io voto per burnout paradise
-
The Witcher a palla.
Cmq è ovvio che DMC a 20 euro lo possono fare perchè oggi anche a quella cifra vende, crackdown evidentemente per le statistiche ha meno longevità (intendo longevità nel mercato, non come caratt di gioco).
-
Citazione:
Friend34
Mi piaceva di più esteticamente :sisi: A parita di prezzo e prestazioni,ho preferito questo :sisi:
io sto valutando quale 22" prendere e sono molto indeciso http://www.nokioteca.net/home/forum/...ult/mumble.gif