Allegri togli Pirloooo
Visualizzazione Stampabile
Allegri togli Pirloooo
Entra il Barza, ed esce Pirlo, 352 incoming.....
Finalmente il cambio
Io dieci minuti così NON li reggo :asd:
Io sto facendo sedia Pc, divano, divano, Sedia Pc, cucina....bere, e ricomincio...
La prima cosa utile della partita POGBA la fa all'83'. Meglio tardi che mai
Bravissimo Pogbà.
EDIT come non detto
Che s'e' mangiato Pobba'... :facepalm:
Speriamo di non doverci pentire dell'errore di POGBA ....
Pogba porca troia
La cicciona che piange :asd:
Godo spruzzooooo vengoooooooo
In finaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
12 anni
Parleremo di questa cosa per settimane ma NESSUNO e dico NESSUNO mi convincerà del fatto che Allegri sa come ha fatto a qualificarsi
E comunque GODOOOOOOOO
Finaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeee. Grandissimi, l'impresa. Si va a Berlino !!!!!!!!!!!
Siamo in finale cazzo che goduria
Sto piangendo ragazzi....
Madonna quanto sto sborrando
Ahhahahahhahah
L'avevo detto!!
Cito testuale: Poche seghe andiamo in finale, jolly profeta
Finaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono invecchiato di 15 anni!!
ma grandi ragazzi eroiciiiiii