questo è vero :uhm:
ma anche questo :uhm:
Visualizzazione Stampabile
comuqnue magari lo strappiamo un pari a torino :asd:
primo gol subito in trasferta oggi, con la juve prenderemo gli altri 5
Non ho visto il primo tempo, ma il secondo mi è sembrato ordinaria amministrazione :caffe:
Cmq è certo facile parlare con il senno di poi, però cacchio... tre acquisti parecchio onerosi (a parte Palacio) abbiamo fatto (Lenders, Labrò e gatto Silvestro) e tutti e tre a vendere pizzette fuori dal campo.
labrò sarebbe? :uhm:
:bua: che immagine brutta
:asd: beh è vero, però Pereira anche se ha una collocazione tattica incerta non ha fatto malissimo quando ha giocato. Guarin si è involuto di colpo, e spero sempre nel recupero, Silvestre invece è una sega ma almeno è stato il meno costoso dei 3..
No, ma infatti alla fine neanche a me dispiace. Corre anche parecchio, ma spesso però a vuoto perchè mi pare piuttosto anarchico tatticamente.
Guarin è troppo lento e pesante per i miei gusti, non penso sia proprio un calciatore da campionato italiano.
Silvestre credo non si sia ancora integrato. Ricordo che ai tempi del Catania era un buon mastino, evidentemente trova difficoltà a giocare in una grande squadra che (almeno in teoria) deve spesso attaccare e tenere quindi la difesa alta.
Il problema di Pereira è che è un esterno (e chi s'è inventato che può anche fare il CC è un pirla IMHO), anche buono, con una discreta fisicità e velocità, ma che gioca in un modo: prende palla corre sul fondo e crossa, che non c'entra una sega col nostro modo di giocare, visto che abbiamo una sola punta e di certo non abbiamo torri.
Se vedi Nagatomo, che certo non è un fenomeno, si adatta molto meglio perchè taglia in mezzo, si inserisce, cambia gioco ecc..
Boh, speriamo che possa imparare :boh2:
Vi dimenticate l'esborso per Cassano maledizione, abbiamo dato al Milan Pazzini e 7 mil...no wait :asd:
:asd: il doc:
http://docmanhattan.blogspot.it/2012...esi-nella.html
ottima giornata:
-lazio perde
-roma perde
Il solito showman. Andrea Stramaccioni, ai microfoni di Cielo, ha risposto in maniera ironica, alla domanda di Vera Spadini, sul paragone con José Mourinho: “Lei la riconosco è quella che fa il Milan - tra le risate generali dello studio -. Non è difficile riconoscerla, visto che Sky mi manda solo uomini. Comunque il paragone è ridicolo”.
è davvero fantastico strama
La spadini è veramente tanta :sisi:
La Spadini è l'unica cosa che invidio dei rossoneri.
^^Non lo metto in dubbio. Cmq ci sarebbe servito in ogni caso un altro difensore se avessimo adottato la difesa a 3..
Quindi mi pare siamo tutti d'accordo nel conferir al prode gatto Silvestro un bel 1-1-1 della Tabula Cartae™ :sisi:
beh oddio non è vecchio..
secondo voi come ci schieriamo contro la juve?
sicuro ranocchia si fa squalificare domani :asd:
io sono dell'idea che farà un 352 alla bolognese, ovvero mudin cambias e gargano, con zanetti e nagatomo a CC, e davanti milito cassano (anche se lasciare fuori un palacio in forma così è un po' da pazzi)
Mi raccomando cartellino giallo a Ranocchia stasera :sisi:
angels, di che ti preoccupi, mi sembra che avete aggiornato il libro paga degli arbitri, vai tranzollo!
Mi gioco tutto sull'ammonizione di stasera a Ranocchione.
Ma non per la Juve eh, figuriamoci.
Semplicemente perché è uno di quei difensori che se non prova ad ogni partita l'ebbrezza del cartellino color canarino poi non dorme la notte (cfr. compare Samuel)
Stasera non la vedo :(
Non è detto che ranocchia giochi. Cmq IHMO contro la juve ci disponiamo a 90 :asd:
No srsly abbiamo talmente poche probabilità di vincere che se fossi io l'allenatore farei giocare i titolari con la samp e la primavera a torino :bua:
No ma guardate la foto qua :bua: http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=96510
Ranocchia titolare :sisi: http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=96543
:alesisi: Formazione ufficiale :alesisi:
1 Handanovic;
4 Zanetti, 23 Ranocchia, 25 Samuel, 31 Pereira;
16 Mudingayi, 21 Gargano, 14 Guarin;
8 Palacio, 99 Cassano, 22 Milito.
4-3-3 :tremo:
Guarin :tremo:
Raccontatemi un pò' che ho iniziato a gaurdare ora :uhm:
Figa milito in dribbling mi è sembrato un vecchio col deambulatore che cerca di evitare le pozzanghere :bua:
ma vaffanculo :bua:
:bua:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2