Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [Circolino] L'osteria del Terzo Tempo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manu
eh?
inutile ed insulsa? lo sarà PER TE, lì ci sono perle incredibili e topic ultraspassosi, inoltre si cazzeggia(va?) in allegria... bellissima sezione, dicevo quasi le stesse cose tue prima di frequentarla, ma ti sbagli e di brutto :sisi:
e NO, i problemi del forum non derivano dal numero di post, cosa detta e ridetta milioni di volte :sisi: il problema del forum è dovuto al server risalente al primo dopoguerra e al database ottimizzato da una scimmia in calore, non dal numero di post... io eviterei di parlare, se non si sanno le cose
oh ecco, un utente che frequenta entrambe le aree.
Ma secondo te l'accusa rivolta ai mod per il loro trattamento verso i due litigiosi bs (bar sport e backstage) è fondata ?
-
-
Citazione:
Camus
oh ecco, un utente che frequenta entrambe le aree.
Ma secondo te l'accusa rivolta ai mod per il loro trattamento verso i due litigiosi bs (bar sport e backstage) è fondata ?
L'episodio "principe" è il mancato ban di volo per via della bestemmia detta qualche settimana fa... se la sono legata al dito perché là hanno bannato parecchi utenti anche per bestemmie anagrammate o in codice :rotfl: suoranna aprì pure un topic dedicato, ma come vedi volo è sempre qui... la mia opinione ce l'ho, ma non la dico... :nono:
per il resto qualcuno si lamenta pure perché qui si flamma parecchio ma nessuno (o quasi) viene mai bannato. Personalment posso dire che qui si flamma ma molto meno di qualche anno fa, questa lamentela mi sembra esagerata, ma tant'è... di là c'è gente che è incazzata :asd:
-
Citazione:
Manu
L'episodio "principe" è il mancato ban di volo per via della bestemmia detta qualche settimana fa... se la sono legata al dito perché là hanno bannato parecchi utenti anche per bestemmie anagrammate o in codice :rotfl: suoranna aprì pure un topic dedicato, ma come vedi volo è sempre qui... la mia opinione ce l'ho, ma non la dico... :nono:
per il resto qualcuno si lamenta pure perché qui si flamma parecchio ma nessuno (o quasi) viene mai bannato. Personalment posso dire che qui si flamma ma molto meno di qualche anno fa, questa lamentela mi sembra esagerata, ma tant'è... di là c'è gente che è incazzata :asd:
lo posso prendere per un no, dato che a parte l'episodio hai detto che di fatto non in questo bs non si flamma praticamente più ma siamo un normale bar sport, più economico ma senza le birrette, i bianchini e il calciobalilla ?
-
Citazione:
Volo
io dubito che uccio si riferisse al numero di post :asd:
"nonché principale causa dei problemi di questo luogo"
io penso si riferisse all'enorme mole di post che qualcuno può indicare come causa dei ripetuti down del server, altrimenti non saprei... ci sono anche problemi di tipo comportamentale e con gli admin, ma se uccio si riferiva a quello imho sbaglia, perché le conseguenze al di fuori di lì non si notano. Adesso come al solito arriverà uccio a dirmi (coi suoi modi forbiti e sferzanti) che non ho capito una fava, ma tant'è
-
e ti pareva che non era colpa mia :asd:
mi sono pure preso del babbuino con la testa nel culo da parte di qualche gentiluomo (credo suoranno o personaggio equivalente) :rotfl:
-
Citazione:
Camus
lo posso prendere per un no, dato che a parte l'episodio hai detto che di fatto non in questo bs non si flamma praticamente più ma siamo un normale bar sport, più economico ma senza le birrette, i bianchini e il calciobalilla ?
secondo me l'accusa rivolta ai mod riguardo al "trattamento di favore" riservato agli utenti di bar sport è infondata. :D vero che ognuno ha le sue opinioni, ma come ho detto là c'è gente incazzata :asd: eppoi magari qualcuno non ha ben presente la situazione. Personalmente non credo che qui ci siano grossi problemi, ad oggi la situazione è buona, io fottesegherei e bòn... cmq devo finire di leggere le ultime pagine di là. :uhm:
-
di là si sono applicate delle restrizioni volute dall'alto, perchè se fosse rimasto come due anni fa volevo vedere chi si incazzava di Tailong
Comunque ci si potrebbe scrivere libri senza arrivare a concludere nulla (cit.)
-
Io sono per la pace nel mondo.
-
Citazione:
Sigislove
PENE HEAD posso farti una DOMANDA BIOLOGICA?
quoto perchè non mi ha risposto :tsk:
-
Citazione:
Sigislove
quoto perchè non mi ha risposto :tsk:
la risposta è 1/2(m * V^2)
-
tanto sarà qualche zozzata sicuramente :sisi:
-
Citazione:
Manu
eh? mi dispiace provocare sempre i tuoi post carichi di rancore e disprezzo, ma ti sbagli...
inutile ed insulsa? lo sarà PER TE, lì ci sono perle incredibili e topic ultraspassosi, inoltre si cazzeggia(va?) in allegria... bellissima sezione, dicevo quasi le stesse cose tue prima di frequentarla, ma ti sbagli e di brutto :sisi:
e NO, i problemi del forum non derivano dal numero di post :nono: il problema del forum è dovuto al server risalente al primo dopoguerra e al database ottimizzato da una scimmia in calore, non dal numero di post... io eviterei di parlare, se non si sanno le cose.
non hai capito un cazzo
non che mi fossi illuso del contrario eh
e grazie al cielo ho abbastanza interessi nella vita per evitare di buttarla nel cesso postando in quel coacervo di stronzate
poi ognuno si diverte come vuole eh: te guarda Tiziano Ferro :asd:
-
Citazione:
Manu
"nonché principale causa dei problemi di questo luogo"
io penso si riferisse all'enorme mole di post che qualcuno può indicare come causa dei ripetuti down del server, altrimenti non saprei... ci sono anche problemi di tipo comportamentale e con gli admin, ma se uccio si riferiva a quello imho sbaglia, perché le conseguenze al di fuori di lì non si notano. Adesso come al solito arriverà uccio a dirmi (coi suoi modi forbiti e sferzanti) che non ho capito una fava, ma tant'è
infatti, tanto ormai lo sanno anche i muri :tsk:
e non commento sull'affermazione relativa a
"perle incredibili e topic ultraspassosi" altrimenti divento molesto :asd:
ci mancava pure l'accorata difesa di J4S, ma andate a cacare :asd:
-
Citazione:
uccio
non hai capito un cazzo
non che mi fossi illuso del contrario eh
No, sei TU che come al solito spari merda su cose che non conosci :boh2:
come al solito poi scadi nelle offese, tant'è :rotfl:
-
asd la gente che offende a cazzo utenti e sezioni del forum :alesisi:
-
Citazione:
Volo
tanto sarà qualche zozzata sicuramente :sisi:
no domanda per una volta seria
-
segnalami :proud:
tanto campo uguale
-
manu cristo :asd:
ognuno dice la sua e bon :asd:
pazienza se qualcuno la pensa diversamente
-
Citazione:
Manu
No, sei TU che come al solito spari merda su cose che non conosci :boh2:
"cose che non conosci", ma via, manco parlassimo della Stele di Rosetta...
comunque avete ragione voi, meglio non privarvi di siffatta valvola di sfogo
-
Citazione:
Sigislove
manu cristo :asd:
ognuno dice la sua e bon :asd:
pazienza se qualcuno la pensa diversamente
anche su GATTUSO?
-
Citazione:
uccio
"cose che non conosci", ma via, manco parlassimo della Stele di Rosetta...
comunque avete ragione voi, meglio non privarvi di siffatta valvola di sfogo
Uccio, ma cosa stai dicendo? :rotfl: non conosci, punto.
Te come al solito spari giudizi su cose che non conosci minimamente, a te la sezione non piace? Ok, non ci entrare, ma non dare giudizi, perché l'area, a parte qualche utente che trolla, è divertente e ci sono moltissimi topic epici. Coacervo di stronzate? Non c'è certo solo quello, qualche anno fa la sezione era piena di topic composti da sole faccine, adesso decisamente no.
-
Citazione:
Volo
anche su GATTUSO?
ecco, la butti sempre sulla politica :(
-
io so io e voi non siete un cazzo :rotfl:
-
Citazione:
Sigislove
ecco, la butti sempre sulla politica :(
è colpa tua che non accetti mai un confronto :tsk:
andiamo la prossima settimana a BALLARO' e parliamone lì.