Re: [IL CLUB TITANIC-MONDO] Milan
ma 'sta nuova infornata di disagio era necessaria, non si poteva proprio stare senza?
Boateng lammerda , cioe' siamo al ridicolo basta basta basta basta nasta basta basta
ma no, il Boa può essere utile adesso che c'è in panca uno che, sulla carta, ha due palle così :sisi:
e poi torna anche la Satta :sisi:
http://3.citynews-today.stgy.it/~med...tta-seno-2.jpg
Citazione:
Originariamente Scritto da
-jolly-
siete davvero convinti che ibra si abbassa l'ingaggio a 7 milioni annui per amore vostro? puo' essere! + 2 milioni l'anno alla moglie come consulente di qualcosa,altri 2 milioni al cane di ibra perché fa compagnia a dudu',5-6 di mazzetta a raiola ,allora ci puo'stare!!
col psg ha un anno a 10 milioni, penso che due anni a 7-8 milioni sia una buona offerta, eh...
Torna Matri e quindi la Nargi, torna BoaBoa e quindi la Satta.
Mi sa che la voglia tornata ad Hiphiphurrà non è quella della presidenza del Milan.
Altro che Doyen, a fare il mercato è palesemente Manu:
Citazione:
Sky - Offerta Milan per Imbula e Mendy molto buona 16.06.2015 20:01 di
Daniele Triolo articolo letto 54632 volte
Fonte: Sky Sport
Oltre a Jackson Martinez, e, si spera, a Zlatan Ibrahimović, il giornalista di 'Sky Sport', Dario Massara ha spiegato come Sinisa Mihajlovic speri di vedere presto anche altri giocatori in rossonero. Due su tutti, Imbula e Mendy dell'Olympique Marsiglia. “
Si tratta di un centrocampista e di un terzino sinistro: Imbula è anche un obiettivo dell'Inter. Le due milanesi, che devono riscattarsi dopo un'annata insoddisfacente, si fanno un po' di guerra sul mercato, ma l'offerta del Milan è importante – ha specificato Massara -;
20 milioni per Imbula e 8 per Mendy. E' molto buona, e potrebbe convincere l'Olympique Marsiglia”.
Citazione:
Milan, il Chievo riscatterà Birsa per 3 milioni 16.06.2015 20:31 di
Pietro Mazzara Twitter:
@PietroMazzara articolo letto 21709 volte
Valter Birsa è prossimo a diventare un giocatore di proprietà del Chievo Verona. Il trequartista sloveno, infatti, ha convinto tutti e verrà riscattato dalla società del presidente Campedelli che verserà 3 milioni di euro nelle casse del Milan che ha già dato il suo parere positivo sull'operazione.
https://dl.dropboxusercontent.com/u/.../indiancry.gif
Citazione:
Pellegrino
chi e' sto ciccione e' una macchietta voglio sperare?
non seguo telelombardia da me non si vede e in generale guardo la tv poco o nulla
Citazione:
Manu
col psg ha un anno a 10 milioni, penso che due anni a 7-8 milioni sia una buona offerta, eh...
va in usa e glie ne danno 15 all'anno se non gli frega nulla della Champions come dice,se ne hanno dati 8 a giominchio!!!
suvvia non siate ingenui,ibra che si abbassa l'ingaggio e' famoso per non offrire il caffe neanche ai parenti stretti!!! formalmente su contratto lo puo' anche fare,bisogna vedere quanti ne becca per vie traverse!!
Citazione:
-jolly-
siete davvero convinti che ibra si abbassa l'ingaggio a 7 milioni annui per amore vostro? puo' essere! + 2 milioni l'anno alla moglie come consulente di qualcosa,altri 2 milioni al cane di ibra perché fa compagnia a dudu',5-6 di mazzetta a raiola ,allora ci puo'stare!!
Dico pompilio perche' ieri sera in trasmissione ha detto la stessa frase che hai scritto su uguale uguale parola per parola ,
Adesso o siete in contatto mnemonico o e' una coincidenza stranissima oppure sei pompilio
No no tu sei pompilio ti ho riconosciuto !
e' una deduzione logica,senza bisogno di essere sto pompilio,gia la prima volta ibra si era abbassato l'ingaggio per passare dal barca al milan,tranne poi scoprire che non era vero una mazza che la moglie aveva un contratto con mediaset che poco fa ho scoperto essere di 2 milioncini come consulente, di cosa fosse consulente e' un mistero+ altri bonus per ibra,
la battuta su dudu' mi e' venuta ricordando una recente battuta di Berlusconi sul suo cane
io non capisco se la gente è veramente così oppure viene qui a fare finta e se la ride :asd:
Citazione:
Volo85
io non capisco se la gente è veramente così oppure viene qui a fare finta e se la ride :asd:
:spy:
sopportiamo le frequenti invasioni di hellvis da noi,
almeno io c'ho la firma interessante
Citazione:
-jolly-
e' una deduzione logica,senza bisogno di essere sto pompilio,gia la prima volta ibra si era abbassato l'ingaggio per passare dal barca al milan,tranne poi scoprire che non era vero una mazza che la moglie aveva un contratto con mediaset che poco fa ho scoperto essere di 2 milioncini come consulente, di cosa fosse consulente e' un mistero+ altri bonus per ibra,
la battuta su dudu' mi e' venuta ricordando una recente battuta di Berlusconi sul suo cane
j
Strano questo pompilio aveva fatto anche la battuta sul fatto che ibra non offre un caffe' ma neanche a morire ,
Oh siete proprio uguali avete le sinapsi in comune , ed e' anche juventino , mah misteri.
Kern contro jolly.
E no, non serve dire altro :asd:
faccio il personal trainer di lavoro,se pompilio e' quello del filmato non posso proprio essere io,la fisicita e' agli antipodi
Citazione:
Tavea
Kern contro jolly.
E no, non serve dire altro :asd:
scontro tra titani:asd:
Citazione:
-jolly-
Più che altro siete uno più illeggibile dell'altro :|
"Senza i punti, senza le maiuscole"
Ah kern mi sa che ti invio un PM prima o dopo, devo conoscere l'opinione di un personal trainer :uhm:
pare che l'Arsenal ci voglia soffiare kondonkoso
Citazione:
-jolly-
Infatti mi stai simpatico , anche se juventino
fumata grigia anche da Ibra
Finora zero acquisti le chiacchiere stanno a mille