Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il baretto di City 17
Beh dipende: anche io con alcuni giochi non ho mai avuto problemi, ma a leggere in giro le lamentele erano tante.
Su PC ci vuole anche fortuna e magari una configurazione non troppo strana.
GTA IV mi pare che sia oggettivamente considerato convertito tramite emulatore in stato alfa.
-
Ci hanno messo un anno a farlo per pc, si presume che ci abbiano lavorato a dovere.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NOXx
bah, senti, col 4 secondo me han fatto un buon lavoro, non mi ha mai dato problemi di sorta...
per dark souls va beh, la sua fortuna sono stati i vari dsfix e mod, altrimenti era ingiocabile :bua:
Beh, dipende quanto tempo dopo l'uscita ci hai giocato...
DarkSouls senza fix era brutto forte e ingestibile col mouse, ma a parte quello, in versione liscia con un pad in mano, girava a manetta anche su roba non di primo pelo. Inguardabile, ma non ingiocabile
Viceversa GTA4, con la media dei PC in giro nel momento in cui è uscito, era un mattone scandaloso, non particolarmente bello da vedere e con il cazzo di Social Club poi per fortuna patchato a rompere le palle. E lì non c'era fix magico di sorta, o azzeccavi il PC giusto, o te lo tenevi arrancante.
-
Citazione:
Matt_Baker91
Giocato al lancio e mai avuto problemi.:sisi:
La missione dell elicottero aveva un bug tremendo e han e il gioco e stato criticato avendo bug e rallentamenti di sorta
Inviato da corvo messaggero con una freccia nel deretano
-
Citazione:
caiuz
La missione dell elicottero aveva un bug tremendo e han e il gioco e stato criticato avendo bug e rallentamenti di sorta
Inviato da corvo messaggero con una freccia nel deretano
Il bug all'elicottero, nella missione finale, l'ho beccato quando l'ho rigiocato a settembre prima del quinto.:asd:
Ma comunque non era niente di che, mi ha fatto perdere 20 minuti per rifare la missione, ma nient'altro.
-
Citazione:
LarsenB
Beh, dipende quanto tempo dopo l'uscita ci hai giocato...
DarkSouls senza fix era brutto forte e ingestibile col mouse, ma a parte quello, in versione liscia con un pad in mano, girava a manetta anche su roba non di primo pelo. Inguardabile, ma non ingiocabile
Viceversa GTA4, con la media dei PC in giro nel momento in cui è uscito, era un mattone scandaloso, non particolarmente bello da vedere e con il cazzo di Social Club poi per fortuna patchato a rompere le palle. E lì non c'era fix magico di sorta, o azzeccavi il PC giusto, o te lo tenevi arrancante.
Dark Souls larga parecchio in alcune aree, anche su PC ben più potenti di quelli che fan girare GTA IV.
E col cavolo che GTA IV aveva una grafica brutta, contando tutto quello che faceva girare.
Il social club era solo un semplice login all'avvio del gioco.
E non era di certo un terno al lotto farlo girare bene.
-
c'è un modo per ridurre il blocco del market?
-
Citazione:
Adams
c'è un modo per ridurre il blocco del market?
No. A me è successo per un cambio nel metodo di pagamento, per un nuovo account e, sempre nel secondo account, quando hanno tentato di fottermelo. Tocca aspettare, è tutto gestito dal sistema, non possono fare niente. Ci sono lamentele che non finiscono mai, ma che io sappia mai nessuno è riuscito se non alla fine naturale del blocco.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
per 19 cent non posso prendere Brave New World:bua:
-
Sono stati messi per ridurre il numero (sempre elevato) di gente che si fa fregare. Ma è un blocco con il numero di giorni rimanenti o un blocco vero e proprio?
-
-
-
E' apparso il mysterious badge dei saldi, fare i badge dovrebbe già dare le mysterious cards :alesisi:
ninjato mentre scrivevo :alesisi:
-
Ho appena preso cinque card di cs go a 30 cent totali...quanto costano di già le nuove card? 1 cent?
Inviato con un rutto ipersonico da una dimensione parallela.
-
Citazione:
NOXx
Ho appena preso cinque card di cs go a 30 cent totali...quanto costano di già le nuove card? 1 cent?
Per ora a 19 cent
-
Merda.
-
Citazione:
NOXx
Merda.
Se è troppo alto, non ti preoccupare è in caduta libera. Se invece è troppo basso, non ho buone notizie per te :bua:
-
-
Dai, mancano ancora 2 settimane minimo!
-
se hanno messo già le carte può darsi anche la prossima
-
Citazione:
Given
Se è troppo alto, non ti preoccupare è in caduta libera. Se invece è troppo basso, non ho buone notizie per te :bua:
sapevo che la community di steam fosse composta al 99.9% da cerebrolesi mongoflettici che spero, vivamente, crepino nel giro di pochi giorni a causa di mali incurabili fulminanti, ma porca ma...ttina...questo è ridicolo :facepalm:
-
Citazione:
Matt_Baker91
Dark Souls larga parecchio in alcune aree, anche su PC ben più potenti di quelli che fan girare GTA IV.
Dark Souls senza fix, nella pochezza dei suoi 720p e 30fps, non laggava a Blighttown nemmeno sulla carriola di mio nonno.
Citazione:
Matt_Baker91
E col cavolo che GTA IV aveva una grafica brutta, contando tutto quello che faceva girare.
La qualità era poco meglio di quella per console, giusto perchè potevi alzare la risoluzione e aveva un LoD settato più lontano che non ti sfocava tutto, ma per il resto non giustificava il brusco calo di performance, contando anche antialiasing non pervenuto e ombre che, anche alla massima risoluzione, erano a cubettoni e ammazzavano il framerate. Non era brutto in senso assoluto, ma il rapporto fpsXqualità era abbastanza mediocre, e ciucciava memoria come Debbie a Dallas :look:
Citazione:
Matt_Baker91
Il social club era solo un semplice login all'avvio del gioco.
Questo dopo, quando è rimasta solo la parte integrata e nascosta... all'inizio era un cesso di client vero e proprio che ti saltava fuori all'avvio.
-
Citazione:
LarsenB
Dark Souls senza fix, nella pochezza dei suoi 720p e 30fps, non laggava a Blighttown nemmeno sulla carriola di mio nonno.
Questo non è vero, anche senza DSFix lagga nella città infame e in almeno in un altro paio di luoghi. (anche su console)
Citazione:
LarsenB
La qualità era poco meglio di quella per console, giusto perchè potevi alzare la risoluzione e aveva un LoD settato più lontano che non ti sfocava tutto, ma per il resto non giustificava il brusco calo di performance, contando anche antialiasing non pervenuto e ombre che, anche alla massima risoluzione, erano a cubettoni e ammazzavano il framerate. Non era brutto in senso assoluto, ma il rapporto fpsXqualità era abbastanza mediocre, e ciucciava memoria come Debbie a Dallas :look:
Mi sa che ti ricordi male, c'erano texture in alta qualità, acqua migliorata, riflessi, densità del traffico.
Le ombre avevano i "bordi" fatti male, vero, ma non a quadrettoni e se non ricordo male, poi le hanno un po' sistemate.
La mancanza dell'antialiasing si sentiva, ma una volta in movimento, non così tanto.
In definitiva era pesante, sì, ma non in maniera così esagerata e soprattutto, muoveva anche tanta roba.
Citazione:
LarsenB
Questo dopo, quando è rimasta solo la parte integrata e nascosta... all'inizio era un cesso di client vero e proprio che ti saltava fuori all'avvio.
Prima il client era un link esterno sul desktop, poi l'hanno tolto, e si avviava automaticamente con il gioco.
http://store.steampowered.com/news/3695/
Citazione:
Rockstar Games Social Club
Remove Rockstar Games Social Club application
Separate RGSC application no longer required to launch game
Social Club login now occurs during the launch process
È rimasto perfettamente uguale, sotto questo aspetto.
-
L'usanza è: i saldi iniziano dopo che i coupons sono scaduti. Ora non so quanto duravano gli ultimi coupon (quelli ottenuti qualche ora fa). Il mio più recente, vecchio di almeno 1 settimana, scade il 17/06. Da quanto ho sentito quest'anno fanno i saldi prima perché a luglio c'è il torneo di dota2 e quindi si rischiava l'accavallamento.
ps: che problema c'è con il prezzo delle nuove carte?