https://www.youtube.com/watch?v=XISiRFPbshs
Visualizzazione Stampabile
Volevo scrivere che in Chaika il fattore "lisciamo il pistolino degli otaku" non era fuori scala come per gli altri due: fortuna non l'ho fatto, nell'ultima puntata si è prontamente unita al gruppo un altra loli (che convenientemente si trasforma in donna tettona ed in gatto-mascotte - ci mancava solo quello), che essendo anche la 3°a entry per il pene del protagonista ha pure marcato l'istituzione dell'harem. gg.
Non puoi sottovalutarli neanche per un attimo.
Bones to the max sta stagione.
Diobono che merda sciolta Captain Driver :rotfl:
fosse solo quello
Brunilde non ha cazzo senso, vanno con l'autobus in una fabrica per rubare la medicina, entrano fanno mezzo combattimento, si fottono la medicina e tornano a casa in treno, ovviamente tutto flirtando. Subito dopo scena alla onsen ultra fanservice con la tizia nuova che troieggia con l'MC :rotfl: cosa cavolo ho guardato.
Black bullet, finora era abbastanza piatto poi in una puntata rushano praticamente tutto quello che c'era da vedere con l'arc che avevano introdotto :rotfl: ma wtf.
ping pong sempre al top, però il disegno è veramente terribile, sembra un quadro astratto.
Ryuugaggiò 4: whatefuck
Non è fuorviante, è matematica:
Il protagonista "guerriero neet" (superasayan)
+
La loli moeblob9000
+
La sorella abusiva+oniichanloev
+ (con l'ultima puntata)
La loli peperita\guerriera tettona\gatto-mascotte
+
dinamiche harem attivate
=
scouter di robin che esplode.
Il regista ed il creatore sono gli stessi di Scrapped Princess e le premesse della storia sono evidentemente simili, e non era l'Iliade ma non andava a compiacere ego-e-piselli-otaku col patetico zelo che Chaika ha sfoderato, a partire dal design visuale della protagonista che sembra concepito da capo a piedi per venderci delle statuine a scapito della minima credibilità sindacale che un personaggio di una storia dovrebbe avere.
http://www.p4ga.jp/
questa estate esce l'anime di Persona 4 The Golden, sì c'è già stato l'anime di Persona 4, ma questo parlerà dei contenuti extra inclusi nel remake per PSVita.
Non se ne vede l'ora :asd:
So much swag
Ho la prima serie parcheggiata da due anni almeno, ma mi sa che guarderò prima questa solo per Marie e l'hanakana :vojo:
Ping Pong se va avanti cosi' diventa la serie dell'anno.
L'autrice è la stessa, infatti :sisi: pure questo pare interessevole
A proposito di Chaika...
Ho sempre ritenuto che X/1999 e Coppelion fossero due tra le PEGGIORI trasposizioni Manga -> Anime mai realizzate ( X per lo stravolgimento della storia, Coppelion per i tagli di scene anche importanti), ma la versione animata di Chaika li riunisce proprio... infatti rispetto al manga è tagliatissima come Coppelion e stravolta come X! >______<
E grazie al cielo. Il manga è illeggibile, ritmo glaciale e menate da otaku che si trascinano in eterno.
Se sto ancora seguendo l'anime è proprio perchè taglia giù, 24 capitoli in 4 episodi, cose mai viste nel mare degli adattamenti 1:1; ed il tutto fila spedito e si può provare a sperare che non sarà il 9001esimo caso di: "12 episodi introduttivi con finale accaso estratto dal cilindro all'ultima puntata".
... in effetti, nel manga la sorella del tipo è davvero insopportabile...
Se guardo anche il prossimo episodio di Chaika mi parte un embolo
Tigro ritirati, oramai non ti piace più niente.
L'altra serie che mi fa andare in arresto cardiaco a Capitan Terra.
> Captain Derp
> autopunirsi a quel modo.
Sei anche legato e con la cera fusa che ti gocciola addosso?
:asd:
mi sento moralmente tenuto ad approfittare del momento ed a dire qualche cosa di insolente a tygro, ma sono troppo stanco
Vai vai wzyx ti voglio vedere mentre difendi Chaika e Captain Bones :asd:
Ping pong 5
Minchia :bua: